Buongiorno, ho effettuato una eco mammaria bilaterale. La eco ha evidenziato un accumulo di liquido, la dottoressa mi ha detto che poteva essere la protesi che aveva "trasudato". Ho gli impianti da 3 anni e ho avuto una gravidanza nel' 18. Non ha voluto approndire la cosa dicendo di chiedere a un chirurgo. Cosa vuol dire che l'impianto ha trasudato? Dentro c'è del gel, no? Cosa comporta per la salute questa cosa? Ho la visita da un chirurgo il 20 e il 26 da quello che mi ha messo le protesi. Queste cose non mi erano state dette quando ho parlato al dottore di una eventuale gravidanza post intervento! Anzi - nessun problema!-
Assolutamente una visita dal suo chirurgo, non domande alla cieca via mail
            Salve
Le moderne protesi difficilmente trasudano silicone ; è molto piu’probabile che Il liquido che si è formato tra protesi e capsul sia siero. Necessita una valutazione diretta e anche una RMN.
Saluti
        
            Gentilissima,
è necessario che si faccia vedere da chi l'ha operata. E' probabile che le consigli qualche esame aggiuntivo.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
        
            Gentile paziente,
occorre una valutazione diretta col suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
        
Si faccia valutare dal suo chirurgo
            si faccia vedere con gli esami e valuti la situazione col suo chirurgo
saluti
nicola catania
        
Quando mi piego il seno un pó e rilassata con la schiena ... Noto questa cosa in un seno .. Sono a un mese ... Si vede solo quando mi metto rilassata e con la schiena non dritta ... Cosa potrebbe essere ? Smbra che ho pelle in eccesso e la protesi non ha dire riempito tutta la pelle.
            È un fanno non prevedibile ma che può fare parte degli effetti indesiderati di qs chirurgia. Nessuno chirurgo plastico Al mondo è in grado di prevenirlo. A volte trattadibo di un eccessivo riscaldamento dellevtetkinazioni nervose o finiva loro compressione dabpartecdrlbtesduro cicatriziale. Solitamente la ricchissima terminazione nervosa provvede entro 1 anni a ricreare tutta la sensibilità.
Cordialmente 
Dott Marco Gerardi 
        
Salve. Sono passati circa 10 anni da quando mi sono operata al seno e ho messo le protesi. Da 2 anni ho incominciato a sentire dei fastidi e bruciori sul capezzolo sinistro e quindi ho fatto delle prove e ho scoperto che ho una rottura interna nella capsula peró fuori era intatta, mi hanno detto che era normale e che non era necessario toglierle. Continuo a sentire dei dolori e le voglio togliere anche senza sostituirle. Potreste consigliarmi una buona clinica o medico in Sicilia? Mi potreste anche dire il prezzo orientativo? Dopo tanti anni con le protesi avró i seni deformati? Sono piena di dubbi e qualunque informazione sará preziosa. Vi ringrazio molto
            Mi contatti. Cordialmente grazie 
Dott Marco Gerardi 
        
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.