Buongiorno, ho effettuato una eco mammaria bilaterale. La eco ha evidenziato un accumulo di liquido, la dottoressa mi ha detto che poteva essere la protesi che aveva "trasudato". Ho gli impianti da 3 anni e ho avuto una gravidanza nel' 18. Non ha voluto approndire la cosa dicendo di chiedere a un chirurgo. Cosa vuol dire che l'impianto ha trasudato? Dentro c'è del gel, no? Cosa comporta per la salute questa cosa? Ho la visita da un chirurgo il 20 e il 26 da quello che mi ha messo le protesi. Queste cose non mi erano state dette quando ho parlato al dottore di una eventuale gravidanza post intervento! Anzi - nessun problema!-
Assolutamente una visita dal suo chirurgo, non domande alla cieca via mail
Salve
Le moderne protesi difficilmente trasudano silicone ; è molto piu’probabile che Il liquido che si è formato tra protesi e capsul sia siero. Necessita una valutazione diretta e anche una RMN.
Saluti
Gentilissima,
è necessario che si faccia vedere da chi l'ha operata. E' probabile che le consigli qualche esame aggiuntivo.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti

Gentile paziente,
occorre una valutazione diretta col suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Si faccia valutare dal suo chirurgo
si faccia vedere con gli esami e valuti la situazione col suo chirurgo
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.