
Salve, sono reduce da una sostituzione protesi della quale purtroppo non sono affatto soddisfatta. Non è il volume sperato e considerato anche il gonfiore, si tratterà di seni ancor meno grandi. A parte rioperarmi per poter sostituire ancora le nuove protesi, cosa potrei fare? Delle iniezioni? Se sì, di cosa? Grazie mille in anticipo.
            Buongiorno,
il chirurgo che l’ha operata potrebbe considerare un ulteriore aumento di volume con lipofilling., per non dover sostituire le protesi. 
In ogni caso senza vederla non è’ facile darle un consiglio. 
Cordialmente 
Drssa Adriana Pozzi
        
            Salve, le iniezioni sulle mammelle con filler ilauronico sono state abbandonate da anni, valuti semmai un lipofilling mammario.
Ma per ottenere un notevole aumento di volume , il cambio protesi resta la scelta migliore.
Un cordiale saluto
        
Buongiorno, deve attendere. Dopo 7-9 mesi può solo aumentarle di volume con un un lipofilling macrofat dove si trasferisce del grasso da una parte del suo corpo alla ghiandola mammaria. Le consiglio di cercare di adattarsi alla misura concordata Un seno troppo grosso crea solo problemi. Oltre a non essere più richiesto come una volta.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.