Ho 24 anni ed abito in Toscana e fin dall'adolescenza ho riscontrato un'antipatica asimmetria tra i due seni. Sto ancora pensando se sia il caso oppure no di fare l'intervento di correzione tramite lipofilling... la differenza tra i due seni è di circa una taglia e, anche se devo dire che non ha mai compromesso interazioni sociali, mi infastidisce molto, però non sono sicura che questo basti per sottoporsi a un'intervento, se nel mio caso sia giusto. Però mi piacerebbe ogni tanto potermi mettere una maglietta un po' più aderente senza preoccuparmi che si veda qualcosa :D Finora ho fatto un primo appuntamento con il dott. Dei e devo dire che mi sono trovata molto bene, mi ispira molta fiducia e al momento propendo per il sì. Intanto mi farò tutte le analisi del caso e poi... vedremo!
Sono un soggetto che soffre di Artite reumatoide e fibriomialgia ho avuto la rottura capsulare di una mammella e ho dovuto cambiarla ed estrarre una ciste la marca usata mi hanno messo una protesi anatomica politech estrazione del lipofilling è stato effettuato nei fianchi, sono uscita al secondo giorno dopo l’intervento è sono tutta nera è piena di dolori che la notte nn riesco a riposare bene e non mi è stato consigliato nessun corsetto ma sicuramente leggendo alcuni articoli qui domani lo indosserò perché ho i muscoli distrutti poi per il resto è stato fatto un buon lavoro e fra 10 giorni devo togliere e disinfettare i punti
Prima di sottopormi al mio intervento ci ho riflettuto tantissimo e ho valutato vari chirurghi.. tra tutti quello che mi ha ispirato più fiducia al solo parlarci è stata la dottoressa pozzi... e il mio sesto mi ha consigliato bene! :-) dall'inizio è stata attenta ai mie timori e ha saputo rassicurarmi spiegandomi tutto nei minimi dettagli! Mi ha seguita durante tutto il periodo dopo l'intervento è devo ammettere che ha fatto un ottimo lavoro.. la consiglio con tutto il cuore sia x la sua professionalità sia per la bella persona che è... è fondamentale mettersi nelle mani di un chirurgo che non guardi il mero guadagno ma dia importanza anche alla soddisfazione della paziente che si affida nelle sue mani! Grazie dottoressa!