Informazioni sul trattamento

L'allungamento del pene è l'intervento di chirurgia estetica che permette al paziente di guadagnare centimetri in più in lunghezza, senza intaccare la sua capacità sessuale. L'intervento avviene in Day Hospital e consiste in una piccola incisione con l'ausilio di un laser alla base del pene, proprio nell'attaccatura dell'osso pubico, per recidere il legamento che lo tiene unito. In questo modo il pene sarà più lungo ma bisognerà fare esercizi specifici per evitare che si ritragga in fase di cicatrizzazione. Durante il post operatorio bisogna sospendere l'attività sessuale per almeno un mese.

Durata intervento
1 ora
Anestesia
Locale con sedazione
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
21-30 giorni
Effetti
Immediati
Risultati
Duraturi

Cosa è incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Analisi
  • Operazione
  • Medicazione
  • Controlli

Vantaggi

  • Rinforza l'autostima e la fiducia in se stessi
  • Aumenta la sensazione di mascolinitá
  • Si possono avere relazioni sessuali più soddisfacenti

Risultati attesi e rischi

I risultati sono duraturi e consentono che il pene aumenti tra 2 e 4 cm. In base all'intervento realizzato puó essere necessario ripetere l'operazione. Se abbiamo optato per riempire con grasso autologo si riassorbe negli anni, quindi il pene torna alla sua misura originale, si puó raccomandare di repetere il trattamento. Tra i rischi più comuni segnaliamo la perdita di sensibilitá; possono insorgere infezioni e nel peggiore dei casi necrosi.

L'intervento

L'allungamento del pene si puó realizzare con diversi interventi. Esiste l'intervento chirurgico, che seziona il legamento sospensorio e i laterali, estraendo il pene e aumentando la sua proiezione di alcuni centimetri. Oppure si puó ottenere con l'iniezione di grasso estratto direttamente dal paziente.

Dopo l'intervento

Nel primo mese il paziente dovrá evitare i rapporti sessuali.

Controindicazioni

L'intervento é controindicato nelle persone con problemi psicologici seri o patologie psichiatriche. Non si raccomanda neanche alle persone con problemi cardiovascolari. In ogni caso é sempre necessario chiedere ad uno specialista.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte

Durante il rapporto la gente si lamentava perché il membro andava giù. Alla fine ho scelto la tecnica tradizionale dell’allaccaimento sopra. L'intervento è stato gratuito e ho avuto accesso alla forma gratuita. Ho avuto un aiuto con il Chayles. Ho anche il problema dell'eiaculazione precoce e non sono ancora riuscito a risolverlo. Qualcuno diceva che si sarebbe potuto accorciare. Quello che prevede un allacciamento da sopra sembrava essere quello più rischioso per una questione di dimensioni, mentre l'altra tecnica prevede un taglio nella parte sotto e questo anzi avrebbe apportato mezzo cm in più. Non ricordo il nome del centro perché sono passati 4 anni dall'intervento però in generale è andato tutto bene. Adesso i miei rapporti sessuali sono migliorati però continuo ad avere problemi di eiaculazione e comunque sta già tornando la punta verso giù.

Non riesco ad avere un erezione che mi permetta la penetrazione ed anche con le varie pillole la situazione non è cambiata quindi avevo pensato di farmi inserire una valvola peniena che risolva il problema, i dubbi sono vari ma vorrei parlarne eventualmente con uno specialista ma in primis vorrei sapere il costo di questa operazione ed i tempi di realizzazione, ringraziandovi anticipatamente porgo i più distinti saluti

Una storia di vergogna che si traduce l'insicurezza sessuale al semplice relazionarmi con tutti. Si migliora in qualsiasi campo e perché no, l'estetica conta d'altronde. Spero che i miei timori possano migliorare con l'avvento di questo intervento... a quasi 30 anni ancora non mi vedo soddisfatto a letto anche se il mio partner non ha nulla che dire. Sarà un mio blocco mentale ma desidero migliorare me stesso il più possibile.

"vitalità obliqua"
MicheleSpironello

Salve purtroppo soffro di un problema estetico-plastico ( ma non funzionale: infatti l'eiaculazione è normale ) legato all'incurvamento del pene (ipp ) si può fare qualcosa? finora sono stato sotto terapia medica ma con pochi risultati ! Grazie

Voglio fare ingrossamento e allungamento del pene perche psicologicamente non mi vedo bene. Le mie paure sono la tecnica che si usa del legamento sospensore perche ho letto che porta impotenza e difficolta di erezione. Non so se siano vere queste storie, comunque dubbi non ne ho. Se mi potete aiutare a trovare un bravo chirurgo plastico che effettua questi interventi, grazie

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
Non ce l'ho piccolo, però...
Ponzy · Udine (Città)
Ponzy 2 29 ago 2018
2 29 ago 2018
Quantoi costa una falloplastica?
Fabioo35 · Ancona (Città) · 1 immagine
Fabioo35 11 2 ago 2018
11 2 ago 2018
Allungamento pene.....mi date info?!
Pacoy · La Magdeleine
Pacoy 10 2 ago 2018
10 2 ago 2018

Pubblicità

Promozioni

Vedi tutte

Dr. Giorgio Giovannelli ti offre il 10% di sconto

Dr. Giorgio Giovannelli

Sconto permanente

2 sedi in Roma

Sconto web -10%

Dott. Marco Gerardi ti offre il 20% di sconto

Dott. Marco Gerardi

Sconto permanente

4 sedi in Catania, Milano, Palermo, Roma

Sconto web -20%

20% attraverso Guidaestetica.it

Dr. Carlo Melloni - Chirurgo Plastico

Sconto permanente

4 sedi in Catania, Palermo, Trapani

Sconto web -20%
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte
Post operazione allungamento frenulo AndreaMeroni · 8 ott 2018

Buongiorno, ho fatto l' allungamento del frenulo... tutto ok. Vedo però che tirando indietro la pelle sul foglietto ho dei puntini bianchi, tipo brufolini, che però pensavo fossero venuti per via del frenulo breve, ma a distanza di 30 giorni dall' operazione ci sono ancora... mi sapete dare informazioni in merito. Ah i puntini non sono paule perlacee anche perchè so che quelle vengono non a tutti sulla corona del pene.

Concordiamo col parere dei colleghi. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY ... leggi di più

4 Risposte leggi di più
Lipofilling penieno Niko92 · 23 ago 2018

Dopo la opreazione quanto può durare e per sempre o dopo un anno due scopare l'effetto della circonFerenza del pene

Dott. Patrizio Vicini

Miglior risposta

Se si utilizza grasso attecchisce a vita. L' acido ialuronico circa 12 mesi. ... leggi di più

2 Risposte leggi di più

Salve, da quello che ho capito le operazioni di allungamento e ingrossamento sono due procedure diverse, ma mi chiedevo se fosse possibile eseguirle entrambe in un'unica volta. Grazie per le risposte

Dott. Nicola Catania

Miglior risposta

sconsiglio questo intervento perchè per 1cm mi da effetti collaterali più grossi saluti nicola catania ... leggi di più

1 Risposta leggi di più

Articoli

Vedi tutto
Il primo trapianto di pene negli USA

Il primo trapianto di pene negli USA

Il team del General Hospital di Boston ha effettuato il primo trapianto di pene ad un uomo con problemi di cancro

Guidaestetica.it  · 21 giu 2016

Centri in primo piano

Vedi tutto
Dr. Giorgio Giovannelli

Dr. Giorgio Giovannelli

29 raccomandazioni

Il Dr. Giorgio Giovannelli, medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, è un libero professionista che svolge i suoi servizi professionali in provincia di Roma.Sin dall'inizio della sua carriera ha collaborato con grandi nomi della Chirurgia Plastica ed Estetica di calibro internazionale, potendo mettere a frutto le competenze accumulate tra esperienze in ospedale e studi recenti sul campo.Ha frequentato diversi corsi di aggiornamento, congressi specialistici nazionali ed internazionali, e collabora con numerose riviste scientifiche in qualità di consulente specialistico in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica.Il suo impegno si è profuso ampliamente in diversi aspetti della Chirugia Estetica, anche per la cura chirurgica dei tumori cutanei, e della Medicina Estetica e dedica i suoi servizi a donne e uomini.Il Dott. Giovannelli esegue in prima persona i trattamenti ed interventi più moderni ed adatti alle vostre esigenze nel suo studio medico privato di Roma.

Roma (Città) Roma

Dott. Marco Gerardi

Dott. Marco Gerardi

26 raccomandazioni

Il Dott. Marco Gerardi è un chirurgo plastico siciliano è già un professionista apprezzato e riconosciuto in tutto lo stivale.Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Catania nel Settembre 1993, ha continuato la sua carriera come specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica (specialista dal 1999). Nel 1998 è stato Ufficiale Medico dell'Aviazione Esercito Italiano con una campagna in Borsnia Erzegowina dove si è occupato di patologia traumatica degli arti e microchirurhia ricostruttiva.Dopo un'importante collaborazione presso l'Istituto di Chirurgia Estetica della Santa Casa della Misericordia dell'Università Pontificia Cattolica di Rio de Janeiro da Ottobre 1999 a Giugno 2000, è stato consulente medico specialista presso la Casa di Cura Gretter di Catania da Giugno 2000 a Maggio 2001.Ha lavorato come consulente medico specialista di Chirurgia Plastica presso l'istituto Ortopedico di Villa Salus di Augusta dal 2001 al 2008, consulente medico specialista di Chirurgia Plastica, Chirurgia Maxillo Facciale e Microchirurgia Ricostruttiva dal Giugno 2001 al Dicembre 2008 presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Vittorio Emanuele di Catania occupandosi di fratture con fracassi cranio/facciali, tumori della testa e collo, malformazioni cranio facciale, palatoschisi, gnatoschisi, tumori della pelle, traumi complessi degli arti con reimpianti di segmenti digitali e di arti, chirurgia estetica e cambiamenti di sesso, medicina estetica, tecnologie elettroottiche, etc. Dal Gennaio 2009 al Maggio 2012 è stato Dirigente Medico di 1 livello presso l'Azienda Osoedaliera Universitaria Policlinico Vittorio Emanuele di Catania continuando l'attività specialistica chirurgica d'urgenza e d'elezione. Dal Giugno 2012 ad oggi è Dirigente Medico a convenzione dell' Unità Operativa Complessa Day Surgery dell ASL Roma 2 con incarico di Specialista in Chirurgia Plastica e fa parte del Team medico Specialistico del 4 Spa Medical Clinic con sedi a Roma, Milano, Catania, Pistoia e Padova.Allo stesso tempo offre privatamente le sue consulenze presso il moderno ed elegante studio medico 4SPA Medical Clinic di Catania, Roma e Milano dove esegue personalmente visite ed interventi di Chirurgia Plastica e Medicina Estetica.

Roma (Città) Roma

Centro Medico Genesy- Dir. San. Dott. Chemello Fabio

Centro Medico Genesy- Dir. San. Dott. Chemello Fabio

42 raccomandazioni

Il Centro Genesy è un Centro Medico ove opera un'equipe costituita esclusivamente da specialisti: medici, chirurghi, dietisti, psicologi e personale paramedico in grado di soddisfare qualsiasi richiesta nell'ambito della medicina e chirurgia estetica, della dietologia, della dermatologia (diagnosi e cura delle malattie della pelle, mappatura dei nei, prevenzione e cura dei tumori della pelle), della flebologia (diagnosi e cura delle vene e dei capillari) e della laserterapia dermo-estetica.Nel centro vengono proposti percorsi di Dimagrimento sotto controllo Medico, grazie all'integrazione di percorsi dietologici personalizzati e di potenti trattamenti medici di riduzione-eliminazione del grasso (sia invasivi che non invasivi): vengono trattate sia le adiposità localizzate, sia i modesti sovrappesi, sia le obesità gravi: il Centro Genesy è il Centro di riferimento per il Triveneto dell'INCO di Milano (Istituto Nazionale per la Chirurgia dell'Obesità).Tutti i percorsi di dimagrimento sono fiscalmente detraibili.Inoltre nel centro ha sede la Divisione tricologica per la cura e la chirurgia della calvizie.Il Poliambulatorio ha sede a Schio (Vicenza); il Dott. Fabio Chemello è il Direttore Sanitario e Responsabile Scientifico.SpecializzazioniLo staff del Centro Medico Genesy utilizza tecniche all'avanguardia e vanta un'esperienza più che ventennale.Il centro dispone di:numerosi Ambulatori (fra cui Ambulatorio Chirurgico, Ambulatorio Flebologico, Ambulatorio di Medicina Estetica, Ambulatorio Tricologico, Ambulatorio Dermatologico, Ambulatorio di Laserterapia dermo-estetica)Cabine trattamentiSala chirurgica con assistenza anestesiologica convenzionata con l'ospedale più vicino per eventuale trasporto e osservazione intra-ospedalieraarea diagnostica (check-up dermatologico, FRAS, BIA, Ecocolordoppler, Stazione fotografica Result)Laboratorio analisiSala sterilizzazioneDivisione tricologica (cura e chirurgia della calvizie)In particolare il Centro Genesy si occupa di:dimagrimento sotto controllo medico e dietistico (non di biologi!)dieta Chetogenica Medicadieta del Sondino (NEC, TENPO, NEP)dieta Nutrigenomica (basato sul prelievo e sullo studio del DNA della persona)diete personalizzatediete proteichediete 3EMMEmetodo 3 EMME: Mantenimento Massa Magrasovrappesoobesitáadipositá localizzatecellulite (PEFS)rassodamento cutaneosmagliatureacne e cicatrici post-acneicheepilazione permanente Laser / IPL (luce super-pulsata)elettrodepilazione mediante elettrocoagulatore TIMEDcura della calvizie e auto-trapianto monobulbare di capellitrattamento laser della couperose, eritrosi, "naso rosso"cheratosi seborroichecheratosi attinichebasaliomi e carcinomi spinocellularitrattamento con laser/chirurgia dei nevi (nei)mappatura nevimesoterapia allopatica e omeopaticaintralipoterapia (Aqualix)Lipolisi mediante Vitamina C / GlucagoneemulsiolipolisiCriolipolisiLESC per la riduzione non chirurgica delle adipositàBodyTite per la riduzione delle adiposità e la tonificazionebiostimolazione cutaneainiezioni di fattori di crescita autologhi (PRP)Medical Face LiftingRinofillerBlefaroplastica non chirurgicaRSR - Medical Soft Restorationlipo-sowingIniezioni di Insulina a basso Dosaggiofiller con acido ialuronico (di esclusiva provenienza Europea)filler con coaptite (Radiesse)filler con PLLA - acido polilattico (Sculptra)Tossina botulinica (Botox) (di esclusiva provenienza Europea - Vistabex, Azzalure, Bocouture)Micro-botulinoringiovanimento medico del voltotrattamento delle cicatrici mediante laser e biostimolazionirisoluzione della iperidrosi (sudorazione eccessiva)rimozione laser di tatuaggi con laser Nd-Yag Q-Switched e PicoRimozione laser del Nevo di OtaEliminazione di angiomi degli adulti e degli angiomi dei bambiniEliminazione delle couperoseCura della Rosaceaderma-roller, disk-rollerskin needlinglaser-chirurgia di nei, cisti, verruche, condilomiFotodinamica (PDT)Foto-bio-modulazionetrattamento risolutivo dell'unghia incarnitatrattamento laser delle smagliaturetrattamento capillari e vene varicose (Ecocolordoppler, scleroterapia, terapia rigenerativa, TRAP, laser venoso)test composizione corporea (impedenziometria)test intolleranze alimentari da prelievo di sanguetest per il dosaggio dei radicali liberi (FRAS)test genetici per elaborazione diete (nutrigenomica)Lipidomica (FAT PROFILE)test 3D + Dermacheck per lo studio delle caratteristiche della pelle (check-up cutaneo) per la formulazione personalizzata di creme domiciliarichirurgia plastica del lobo lacerato dell'orecchioOtoplastica, Ear FoldBlefaroplasticaRinoplasticaMentoplasticaAumento degli zigomiLifting e minilifting cervico-faccialeFili di sospensione e di ristrutturazioneFili di BiostimolazioneHappyliftSilhouette softAPTOSMastoplastica additiva, riduttiva, mastopessiGinecomastia e pseudoginecomastiaRiduzione laser dei capezzoli maschiliTorsoplasticaGluteoplasticaAddominoplastica e mini-addominoplasticaLifting delle braccia e delle cosceLiposuzione e miniliposuzioneLiposculturaLipofillingS.E.F.F.I. - Superficial Enhanced Fluid Fat Injection - Iniezioni di Cellule StaminaliChirurgia IntimaTrattamento laser (non chirurgico) per il recupero dell'idratazione vaginaleTrattamenti laser (non chirurgici) per l'eliminazione di: Granuli di Fordyce, PPP, frenulo cortoIl Centro Medico Genesy dispone delle tecnologie più all'avanguardia:IPL medicaleLaser Q-Switched RevliteLaser PicoLaser AlessandriteDye-Laser VBEAMLaser KTPLaser DiodoLaser Co2 superpulsatoLaser Nd-Yag a impulso breveLaser Nd-Yag a impulso lungoFraxelLaser Erbium Glass frazionatoRadiofrequenza a microaghiInfiniVelashapeLPG EndermologieLPG LiftHydroforCryo-elettroforesiCryo-lipolisiLESCBody TiteEmulsiolipolisiFELCPLEXRPDT-Fotodinamica e Foto-BiomodulazioneTimed-chirurgiaScizer - Ultrasuoni macrofocalizzatiUltraformer III - ultrasuoni micro-focalizzatiUltherapyThermiRF -ThermiTight- ThermiVa - ThermiDry- ThermiSmoothEndolift-laser EufotonFem-touch / MonnaLisa-touch - laser per il recupero dell'integrità vaginaleUbicazioneIl Centro Genesy si trova a a Schio (Vicenza).

Schio Vicenza

Pubblicità