Obesa da sempre

NikitaVeroOrioni · Sanluri · 7 nov 2016

Sono una ragazza di 25 anni.....sono alta 1.58 e peso 110 kg....Non sono mai stata magra da quanto mi ricordi.....cerco disperatamente qualcuno che sia disposto a risolvere il mio problema con un bypass gastrico senza spendere.....questo stato mi sta turbando la vita....e pian piano mi sta causando problemi alle gambe causate dal peso....da giugno mi porto a presso il diabete di tipo 1.....un altro aiuto in più

5 Risposta

5 Risposte

  • Biosphera Med

    Miglior risposta
    8 nov 2016 ·

    4608 Risposte

    Gentile signorina,
    il suo problema deve essere affrontato con un approccio multidisciplinare; si rivolga alla sua Asl di appartenenza per essere visitata in ambito ospedaliero.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

    Contatta
  • Gentile paziente,
    si rivolga all'ospedale a lei più vicino che si occupi di chirurgia bariatrica.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

    Contatta
  • Dr. Ignazio Sapuppo

    9 nov 2016 ·

    7091 Risposte

    Si rivolga ad una struttura ospedaliera che effettua interventi di chirurgia batriatica.

    Contatta
  • Dott. Massimo Laurenza

    9 nov 2016 ·

    3034 Risposte

    Si rivolga ad una divisione di chirurgia generale dove praticano interventi per la grande obesità

    Contatta
  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    8 nov 2016 ·

    4203 Risposte

    Gent.Nikita,
    sono inteventi di competenza dei chirurghi generali.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

    Contatta

Pubblicità

Cerca più domande

Domande simili:

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.