Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

La mia esperienza da una 0 ad una 3C con protesi ergonomiche Motiva 375cc

Trattamento eseguito Vale la pena
gggg123
Cosenza (Città) · Creazione: 11 gen 2020 · Aggiornamento: 24 lug 2020
Esperienza

Oggi è passato un mese dalla mia mastoplastica additiva: l'intervento che ha cambiato la mia vita ed il mio rapporto con il mio corpo e con la mia femminilità.

Appena compiuti i 18 anni, ho prenotato una visita con il Dottor Nunziata che da subito mi ha trasmesso fiducia e serenità, accompagnandomi mano nella mano in questa esperienza tutt'altro che facile.

Inoltre, cosa che molti dottori non fanno, mi ha fatto vedere il risultato che avrei ottenuto attraverso un 3D, cosa che mi ha molto aiutato nella scelta della protesi.

Sono arrivata al giorno dell'intervento molto tranquilla e sicura, l'operazione è durata poco più di un'ora ed è andato tutto benissimo. Così anche il post operatorio che è stato pressoché indolore (solo la schiena faceva un po' male, ma era per colpa della posizione supina per dormire) tant'è che ho preso come antidolorifico tachipirina due volte al giorno e più per sicurezza che per dolore.

Ad oggi il seno è già morbido e naturale ed ovviamente continuerà a cambiare ed a diventare sempre più bello. Ho tolto il reggiseno contenitivo e sostituito con quello sportivo, ho sensibilità assolutamente normale ad entrambi i seni. Ho messo protesi ergonomiche motiva 375 sottomuscolo con entrata nel solco sottomammario ed in più il dottore ha usato una tecnica per rimpicciolire il capezzolo che consiste nel fare tipo dei buchini, evitando così cicatrici nell'intera areola.

Non ho messo drenaggi, la sutura era riassorbibile (ad oggi non si vede quasi più la cicatrice) ed ho dormito una notte in clinica (cosa che consiglio assolutamente).

Ho ricominciato attività fisica leggera che coinvolge solo la parte bassa da qualche giorno e riesco già a dormire di lato e così anche riesco a portare borse con libri e sono ritornata a fare praticamente tutte le attività.

La doccia ho iniziato a farla dopo 14 giorni e resistere alla tentazione di buttarmi nell'acqua è stata forse la cosa più dura dell'intervento. Sono felicissima di aver fatto l'intervento e di essermi affidata al dottor Nunziata che ha realmente fatto un piccolo capolavoro e mi ha cambiato la vita. Consiglio a tutte le ragazze di farlo, qualunque sia l'età, magari non sarà una passeggiata, per qualcuna il dolore del post sarà più forte del mio, ma ne vale assolutamente la pena.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

jessica305

· Roma (Città)

· 24 lug 2020

ciao,sei arrivata ad una terza coppa c piena?dopo quanto tempo hai visto la misura effettiva?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati in Medicina e Chirurgia Estetica del 2020 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.