Mi sono sottoposto circa 2 mesi fa all'intervento per la riduzione del seno. Intervento perfettamente riuscito, il chirurgo persona speciale con i suoi infermieri, fin dalle prime visite, mi ha fatto sentire a mio agio trasmettendomi tutta la sua tranquillità, permettendomi di non vacillare mai nella mia decisione. Post operatorio veloce e indolore con drenaggio tolto 3 giorni dopo. Cicatrici minimalistiche per la portata dell'intervento. Consiglio questo vivissimamente questo intervento . Un ringraziamento speciale al Dott. Fusco(chirurgo) al Dott.Marciano(proprietario della clinica) agli infermieri ed a tutto lo staff che mi ha reso un uomo felice!! Ed ad Agosto??In spieggia senza più vergogna!!

Sono stato operato il 4 aprile 2019 da prof con ginecomastia vera, mi hanno fatto dormire alle 13 e mi sn svegliato alle 15 non so quanto ci hanno messo, mi hanno messo Il drenaggio alla tetta sinistra perché ha tolto piu ghiandola il Giorno dopo sn stato visitato alle 11.30 per togliere il drenaggio e cambiare i cerotti .oggi é l'8 aprile il destro non sento piu ma il sinistro é ancora gonfio ovviamente credo che ci mette 2 settimane per l infiammazione a sparire.. Giovedì 11 tolgo tutti i cerotti e tengo solo il corpetto per altri 6 settimane. Il 6 maggio ho la Visita di controllo. Ps: il secondo giorno dal intervento prendo il cortisone(lamattina) e antibiotico(ogni 12h) per 5gg. L antidolorifico lho preso solo per 2giorni cioé il 5 e 6 di aprile. Nella giornata faccio 15 20minuti di camminata per far circolare bene il sangue

Sono un ragazzo di 40 anni e per molto tempo ho praticato sport solo per eliminare questo petto sporgente antiestetico, rendendomi anche psicologicamente infelice perché non vedevo risultato. Poi un giorno per scherzo ho cominciato a vedere su internet in cosa consiste la Ginecomastia (pensando di non averla) e per curiosità ho mandato una mail a guidaestetica. Mandai foto e mi risposero diversi dottori, cominciai a sudare freddo perché il gioco stava diventando realtà in quanto si trattava di fare un intervento che mi spaventava. Tra tutti i dottori, dopo accurata visione delle recensioni, ho scelto il Dott. Andrea La Padula che già solo per telefono mi rassicurò in tutto. Ho fatto l’intervento e ho realizzato un sogno della mia vita, avere un petto “piatto”. Intervento e post operazione tutto ok senza un minimo di dolore, raccomando il dott. Andrea La Padula sia a livello professionale che umano. Cura nei particolari, pulizia, premuroso nel chiamarmi visto che eravamo distanti, è sempre disponibile.

Ciao ragazzi ho 30 anni,da adolescente ho avuto sempre areole sporgenti causando sempre un po' di imbarazzo con le magliette colorate per via di questa protuberanza visibile.bhe una settimana fa ho fatto l'intervento al medical clinic di Catania dott Alfio Scalisi (4spa) oggi ho la visita di controllo,il post operatorio è stato tranquillo dolori sopportabili con qualche antidolorifico…fatelo ragazzi allego foto pre-intervento

Sono affetto da ginecomastia bilaterale vera, che negli ultimi due anni è andata peggiorando, modificando la forma dei miei pettorali e causandomi anche fastidio e dolore nei capezzoli in caso di pressione eccessiva nell'esercizio fisico e nell'intimità sessuale....con tutti i disagi che ne conseguono. Ho saputo che è operabile in regime SSN, cerco informazioni per VELOCIZZARE l'iter anche se so che i tempi di attesa sono lunghi ma sono disposto ad aspettare pur di poter risolvere questo problema

"Salve mi chiamo Fabrizio età 20 anni , un anno fa ho perso del peso da 94 a kg a 64 mi è rimasta della pelle in eccesso su gambe (lato esterno) , petto , addome sto cercando un bravo chirurgo che opera anche con esenzioni è che possa risolvere questo mio grande problema , un problema che mi condiziona molto , che mi imbarazza , che mi rende infelice in estate faccio fatica a togliermi anche la maglietta pur di non mostrare la zona alta (petto)

Purtroppo la ginecomastia causa problemi fisici e psicologici mi vergogno ad andare in piscina o al mare non mi faccio vedere mai completamente nudo neanche dalla mia donna con cui convivo già da due anni vi sogna far finta di niente quando qualcuno ti dice che ciai le tette vorrei che qualcuno mi dicesse cosa devo fare e se è possibile farmi aiutare un po' economicamente non so se questo messaggio arriverà qualcuno o è solo un sondaggio Buona giornata !!

Quando ho deciso di fare l'intervento sinceramente ero un po' preoccupato però grazie allo staff del dottor Antonacci e andato tutto alla grande, IL risultato è stato entusiasmante, forse dovevo farlo prima. Chi ha questo problema io dico solo una cosa fate subito l intervento vi sentirete una persona nuova, e finalmente questa estate posso andare al mare cosa che prima mi creava imbarazzo. Grazie ancora a tutto lo staff siete stati meravigliosi.

Ho eseguito presso il centro Megaestetic dei Dottori Antonello Mele ed Alessandro Gallo, un intervento di correzione di ginecomastia, una condizione imbarazzante che causa la crescita del seno nell'uomo. I Dottori sono stati fantastici, sempre attenti e presenti, mi hanno spiegato tutto, fornito materiale informativo, dato il tempo di decidere dopo aver compreso tutto. Tutto é andato come promesso ed ora io sono felicissimo di poter indossare qualcosa di aderente e togliere la maglietta al mare. Grazie grazie grazie!

Avevo una brutta cicatrice in corrispondenza di un capezzolo in seguito ad un intervento in cui mi era stato asportato un fibroma in quella sede parecchi anni fa. Inoltre l'altro pettorale era più voluminoso di quello con la cicatrice e il capezzolo all'indentro. Il dottore Leanza con grande bravura e professionalità ha asportato il grasso in eccesso da entrambi i pettorali modellandoli perfettamente e inoltre mi ha impiantato parte di questo grasso al di sotto del capezzolo introverso eliminando le aderenze che c'erano al di sotto. Risultato :due bei pettorali ben definiti e finalmente perfettamente simmetrici senza lasciarmi altre cicatrici.

Avevo sempre prurito ai capezzoli... Ed erano pure brutti sporgenti.. Cosi un giorno.. Decosi di informarmi se potssero essere appiattiti ed eliminato il dolore.. Così m sono affidatonal sito..che m ha consigliato il dottor morelli... E in pochi giorni ero gia operato... Ghiandole estratte... Dolore zero!

Sono un ragazzo di 20 anni. Per moltissimo tempo , ho sofferto di un difetto fisico, per me un vero problema ovvero la ginecomastia. Prima dell’intervento ero insicuro, a disagio con il mio corpo, limitato perfino a mostrarmi al mare o in piscina. Ho sempre sottovalutato il problema, fino al momento in cui ho deciso di dare una svolta alla mia vita, sottoponendomi a questo tipo di intervento. Dopo aver letto numerose recensioni positive sulla preparazione e professionalità del dottor Sergio Delfino, mi sono affidato a lui ed è stata la scelta migliore che potessi fare. L’intervento è durato circa 2 ore e mezza, il dolore post-operazione è molto lieve da non compromettere assolutamente alcun tipo di attività quotidiana. Il mio difetto fisico è stato risolto al 100% e sono molto soddisfatto del risultato. A livello estetico, le cicatrici non si notano: il dottore è stato impeccabile. Tra l’altro è molto disponibile dato che segue il paziente dopo l’intervento con controlli periodici e risponde ad ogni tipo di richiesta o dubbio. Consiglio vivamente il dottor Sergio Delfino a tutti coloro che desiderano sottoporsi a questo tipo di intervento.