Avevo incontrato qualche tempo fa il dottore per fare il filler labbra ed oggi ho portato mia mamma per eliminare l'odioso codice a barre. il dottore ha proposto di effettuare nella stessa seduta filler per riempire le rughe e fili per dare sostegno all'impianto. in totale ha fatto 1 fiala più 10 fili da 4cm. l'effetto si è visto fin da subito! un po di gonfiore ma nulla di insopportabile e qualche piccolo livido. soddisfatta al 100%!!

Da qualche tempo mi vedevo invecchiata, complice qualche dispiacere personale, stanchezza e un po' di depressione. Così ho deciso di fare qualcosa per me stessa e di investire dei soldi in medicina estetica e non in sedute di analisi! Ho avuto l'occasione di incontrare la dottoressa Russo e mi sono sottoposta al trattamento con fili di trazione quasi senza sapere a cosa andavo incontro. Mi ha guidato l'istinto e la volontà di risollevarmi un po' il morale.. e il viso! A trattamento eseguito (non senza qualche dolorino) ho visto già il mio viso cambiare.. e a distanza di 10/15 gg il miracolo!! Pelle distesa, guance perfette e dolore inesistente! Raccomando a tutte il trattamento con i fili perché sono i migliori soldi che potrete investire per il morale.. magari assieme ad un paio di scarpe nuove !!

Ho fatto i fili riassorbibili. Mi sono trovata molto bene,a parte i lividi. Lo rifarò

Questo è il risultato dei fili riassorbibili a trazione. Un anno di agonia, pus, bolle perforazione della guancia, cicatrici. E sono visibili. Attenzione ai medici. Il viso risultava asimmetrico, il filo si è ti torto e spezzato causando danni. Il dottore intervenuto 5 volte cercando di estrarlo risultato un taglio di 1 cm. All inizio il filo aveva perforato la guancia fuori uscendo, io l ho tritato tagliando e 1 cm Da sola una pazzia per i costi. Poi molti chirurgi plastici me li hanno assolutamente sconsigliati. Troppi problemi.

La Dottoressa Vergani Dalila non è affidabile. Messo giovedì 6-06-2019, 6 fili PDO al viso , non mi ha fatto un goccio di anestesia, ho sentito gli aghi passare dalla bocca, un dolore fortissimo, torno a casa, mi gonfio la zona trattata e appaiono lividi, al telefono non hanno più risposto, nonostante chiamate, messaggi, foto e video. Oggi è domenica e il fili PDO mi è uscito dalle labbra.

Ho sempre avuto la zona dei tricipiti flaccida e anche allenandomi in palestra non noto miglioramenti! Ho solo 25 anni quindi mi sembra eccessivo ricorrere ad un lifting..non ho perso molto peso quindi proprio non capisco perché sia così penzolante! Vorrei provare con i fili quindi se qualcuna di voi ha provato questa tecnica e ha da consigliarmi qualche medico (chirurgo) estetico a Roma ne sarei infinitamente grata! Anche informazioni sui costi se possibile. Grazie!

Ho effettuato il trattamento con fili riassorbibili, ne sono stati inseriti 6 nel viso per risollevare le guance, mi sono state fatte inoltre iniezioni di acido ialuronico dove necessario e su mia richiesta del botox per rughette su fronte e alzare un po' le sopracciglia. Sono assolutamente soddisfatta, molto più di quello che speravo!!

Miglioramento subito evidente. Bassi costi. Pelle rassodata. Produzione collagene. Aspetto più giovanile. Si torna subito operativi, basta nascondere i piccoli lividi. Sto cercando un professionista che non pratichi prezzi esagerati, quando dovrò rifarlo, qui a Genova. I fili di trazione sono ancora più efficaci di quelli semplicemente rassodanti

Dopo anni di centri dove sono stata a fare di tutto e di più sono finalmente arrivata qui, grazie ad un'amica che da un giorno all'altro ho visto diversa, più giovane e tonica, eppure l'avevo vista qualche giorno prima. Aveva fatto i fili al viso con loro e aveva perso almeno dieci anni. L'ho fatto anche io e sono finalmente felice, ma l'assurdo e che ho pagato molto meno di tanti trattamenti inutili che ho fatto fino a oggi...

Ho conosciuto il dottor Andrea Stefano Karoschitz alcuni anni fa, incontro basato sul passa parola, felice di averlo incontrato e usufruito della sua competenza professionale. I fili sono stati un giusto compromesso per ridare alla mia pelle il giusto vigore, ho fatto anche altri trattamenti sempre dal dottore, anche perché ha le mani vellutate e nessun segno è rimasto sul mio viso, lo raccomando a tutte.

Avevo il viso triste
Antonella390
Membro Plus

Ho parlato col dottore e mi sono decisa. Ho fatto i fili. Sono ringiovanita, finalmente. È stato meraviglioso vedermi il contorno di una 30enne.. lo consiglio a tutti. Dolore lieve e viso di un tempo. Grazie al fantastico Scultore

Dopo 10 mesi di ospedale, di cui 3 in coma, mi vedevo brutta e vecchia..volevo fare un trattamento per le gabelle che erano diventate profondissime, avevo paura di rovinarmi, di scegliere il professionista adatto..ma avevo ancora più paura di vedermi così..ero troppo depressa e così ho deciso di sottopormi a filler di acido ialuronico e fili riassorbibili. Non ho sentito dolore, direi un po' di fastidio, ma niente di particolare, non mi aspettavo tutti i lividi avuti dopo ma visto il grandioso risultato pressoché immediato è stato giusto un piccolo prezzo da pagare. Risultati immediati effetto naturalissimo e giusto un po' indolenzita nei giorni seguenti ma ne è valsa assolutamente la pena!

Dopo una dieta con rapida perdita di peso mi è rimasto l'interno coscia flaccido e svuotato.L'attività fisica, i massaggi ed i vari trattamenti estetici eseguiti dalle estetiste non avevo prodotto alcun risultato.L'unica soluzione è arrivata dall'applicazione dei fili riassorbibili nell'area caratterizzata da lassità cutanea.l'intervento è stato effettuato dall'eccellente Dott.Benoit Menye che è riuscito a ridare alle mie gambe un profilo più compatto "effetto lifting". Trattamento abbastanza veloce ed indolore con l'anestesia locale. Utilissimo se associato a trattamenti costanti di carbossiterapia che dona alla pelle compattezza, ossigenazione e turgore. Trattamento consigliatissimo se effettuato da mani esperte come il dottore!

A 35 anni nasolabiali profonde non hanno ragion di esistere :-) ho deciso per questi 2 trattamenti.. contenta del risultato ottenuto!