Da qualche tempo mi vedevo invecchiata, complice qualche dispiacere personale, stanchezza e un po' di depressione. Così ho deciso di fare qualcosa per me stessa e di investire dei soldi in medicina estetica e non in sedute di analisi! Ho avuto l'occasione di incontrare la dottoressa Russo e mi sono sottoposta al trattamento con fili di trazione quasi senza sapere a cosa andavo incontro. Mi ha guidato l'istinto e la volontà di risollevarmi un po' il morale.. e il viso! A trattamento eseguito (non senza qualche dolorino) ho visto già il mio viso cambiare.. e a distanza di 10/15 gg il miracolo!! Pelle distesa, guance perfette e dolore inesistente! Raccomando a tutte il trattamento con i fili perché sono i migliori soldi che potrete investire per il morale.. magari assieme ad un paio di scarpe nuove !!

Ho fatto i fili riassorbibili. Mi sono trovata molto bene,a parte i lividi. Lo rifarò

Ho sempre avuto la zona dei tricipiti flaccida e anche allenandomi in palestra non noto miglioramenti! Ho solo 25 anni quindi mi sembra eccessivo ricorrere ad un lifting..non ho perso molto peso quindi proprio non capisco perché sia così penzolante! Vorrei provare con i fili quindi se qualcuna di voi ha provato questa tecnica e ha da consigliarmi qualche medico (chirurgo) estetico a Roma ne sarei infinitamente grata! Anche informazioni sui costi se possibile. Grazie!

Ho provato, per la zona del contorno dell'ovale, l'inserimento dei fili riassorbilili (per un totale di 2 fili) .... nonostante il mio apsetto molto giovanile, l'età e la menopausa precoce, stavano visibilmente facendo capolinea sul mio volto, la pelle molto sottile perdeva tono ed avendo un ovale rotondo il cedimento iniziava ad essere visibile. Sono stata colpita dal risultato, nonostante abbia inserito solo un filo a guancia, l'aspetto è molto naturale... al più presto ne inserirò altri ...

Dopo 10 mesi di ospedale, di cui 3 in coma, mi vedevo brutta e vecchia..volevo fare un trattamento per le gabelle che erano diventate profondissime, avevo paura di rovinarmi, di scegliere il professionista adatto..ma avevo ancora più paura di vedermi così..ero troppo depressa e così ho deciso di sottopormi a filler di acido ialuronico e fili riassorbibili. Non ho sentito dolore, direi un po' di fastidio, ma niente di particolare, non mi aspettavo tutti i lividi avuti dopo ma visto il grandioso risultato pressoché immediato è stato giusto un piccolo prezzo da pagare. Risultati immediati effetto naturalissimo e giusto un po' indolenzita nei giorni seguenti ma ne è valsa assolutamente la pena!

Ho conosciuto il dottor Andrea Stefano Karoschitz alcuni anni fa, incontro basato sul passa parola, felice di averlo incontrato e usufruito della sua competenza professionale. I fili sono stati un giusto compromesso per ridare alla mia pelle il giusto vigore, ho fatto anche altri trattamenti sempre dal dottore, anche perché ha le mani vellutate e nessun segno è rimasto sul mio viso, lo raccomando a tutte.

Dopo una dieta con rapida perdita di peso mi è rimasto l'interno coscia flaccido e svuotato.L'attività fisica, i massaggi ed i vari trattamenti estetici eseguiti dalle estetiste non avevo prodotto alcun risultato.L'unica soluzione è arrivata dall'applicazione dei fili riassorbibili nell'area caratterizzata da lassità cutanea.l'intervento è stato effettuato dall'eccellente Dott.Benoit Menye che è riuscito a ridare alle mie gambe un profilo più compatto "effetto lifting". Trattamento abbastanza veloce ed indolore con l'anestesia locale. Utilissimo se associato a trattamenti costanti di carbossiterapia che dona alla pelle compattezza, ossigenazione e turgore. Trattamento consigliatissimo se effettuato da mani esperte come il dottore!

Io non ho voglia d'invecchiare e ci tengo alla mia persona esteticamente e quindi sono sempre alla ricerca di trattamenti nuovi. Mi faccio fare spesso dei Filler a base di acido ialuronico, trattamenti di Biostimolazione vitamine per prevenire le rughe della mia pelle del viso Botulino per quelle antiestetiche zampe di gallina insomma non mi faccio mancare niente.

Avevo il viso triste
Antonella390
Membro Plus

Ho parlato col dottore e mi sono decisa. Ho fatto i fili. Sono ringiovanita, finalmente. È stato meraviglioso vedermi il contorno di una 30enne.. lo consiglio a tutti. Dolore lieve e viso di un tempo. Grazie al fantastico Scultore

Avevo due fossette ai lati del mento (causa formazione denti/mandibola) che sebbene non fossero molto evidenti mi davano fastidio; mi davano l'impressione di avere il mento più sporto e quindi un viso con tratti più forti e meno "dolce". Non ero mai andata da un medico chirurgo, ne conoscevo qualcuno che avesse avuto esperienze in questo senso, perciò mi sono affidata a guidaestetica.it. Ho letto i CV, ho scelto, fissato un appuntamento e ho eseguito il filler; è durato pochissimi minuti, il tempo di decidere insieme l'area da "riempire" e fare la cosiddetta "punturina". Non ho avuto alcun dolore, preventivamente il medico mi ha spalmato una crema anestetica sulla zona da trattare, e appena alzata dal lettino già potevo vedere l'effetto finale. Nessuna attesa, nessun inconveniete. Il fatto che sia riassorbibile inoltre, mi ha rassicurato molto, perchè se non mi fosse piacuto dopo 8 mesi sarebbe andato via. In totale, posso sentirmi soddisfatta.. adesso con cadenza di 8-10 mesi ne eseguo uno, il costo è contenuto (nel mio caso €250) perciò è abbordabilissimo. Raccomando.

Ho fatto l'annoscorso la prima volta e il mio viso mi piaceva ,fresca tonica,per 12 mesi.Ho rifatto a natale e di nuovo sono rimasta molto contenta . Grazie Dottore

Dopo aver perso molto peso per una dieta drastica, ma efficace, avevo la pancia molto molto rilassata. Cercavo un centro medico nella mia città che trovasse una soluzione al mio problema e cercando su internet ho trovato, per mia fortuna, lo Studio Cassibba Medical Laser. Il Dottore G. Cassibba mi ha suggerito l'impianto di fili biostimolanti e oggi finalmente riesco a guardare la mia pancia allo specchio con soddisfazione!

Ho deciso di sottopormi al trattamento dei fili di sospensione riassorbibili per rivatilalizzare e sostenere il volto nella parte inferiore. Mi sono consultata col dottore Zunica e lui stesso mi ha consigliato di sottopormi al trattamento perché sono veloci ed efficaci. Mi sono fidata del dott., soprattutto per la professionalità e la cortesia. L'applicazione è durata circa mezzoretta e non è stata dolorosa. L'effetto lifting continua a distanza di tempo. Dopo la seduta ho notato già i primi risultati e dopo 2 settimane continuano a migliorare gli effetti. I miei amici stessi mi fanno notare che ho un viso più disteso.

Ho 49 anni ed un cedimento delle guance mi faceva sentire vecchia. Al centro dove mi sono rivolta mi hanno consigliato i fili riassorbili. Una mezzora di trattamento indolore e subito il risultato era già visibile. Un paio di giorni di leggero indolenzimento e, credetemi, uno splendido effetto naturale che davvero non mi aspettavo. Lo consiglio assolutamente.

A 35 anni nasolabiali profonde non hanno ragion di esistere :-) ho deciso per questi 2 trattamenti.. contenta del risultato ottenuto!