Da qualche tempo mi vedevo invecchiata, complice qualche dispiacere personale, stanchezza e un po' di depressione. Così ho deciso di fare qualcosa per me stessa e di investire dei soldi in medicina estetica e non in sedute di analisi! Ho avuto l'occasione di incontrare la dottoressa Russo e mi sono sottoposta al trattamento con fili di trazione quasi senza sapere a cosa andavo incontro. Mi ha guidato l'istinto e la volontà di risollevarmi un po' il morale.. e il viso! A trattamento eseguito (non senza qualche dolorino) ho visto già il mio viso cambiare.. e a distanza di 10/15 gg il miracolo!! Pelle distesa, guance perfette e dolore inesistente! Raccomando a tutte il trattamento con i fili perché sono i migliori soldi che potrete investire per il morale.. magari assieme ad un paio di scarpe nuove !!

Avevo incontrato qualche tempo fa il dottore per fare il filler labbra ed oggi ho portato mia mamma per eliminare l'odioso codice a barre. il dottore ha proposto di effettuare nella stessa seduta filler per riempire le rughe e fili per dare sostegno all'impianto. in totale ha fatto 1 fiala più 10 fili da 4cm. l'effetto si è visto fin da subito! un po di gonfiore ma nulla di insopportabile e qualche piccolo livido. soddisfatta al 100%!!

Conosco la dottoressa da alcuni anni e mi trovo sempre molto bene in quanto è estremamente precisa .Mi rivolgo a lei quando ho bisogno di un ritocchino...Ultimamente mi ha posizionato fili riassorbibili e dopo un iniziale ma leggero gonfiore, durato solo tre giorni...trovo il risultato eccellente perché danno tono ai lineamenti del viso senza essere invasivi

Mi sono decisa a farlo perché ho visto amica ed era quello che volevo! Nn invasivo! Niente dolore! Niente ematomi o gonfiori! Solo un pochino rigida i primi giorni .. attenzione a masticare cose dure! Fatto per ora solo al viso , farò sicuramente anche occhi

Ho fatto i fili riassorbibili. Mi sono trovata molto bene,a parte i lividi. Lo rifarò

Buongiorno , Ho provato a farmi inserire dei fili sulla punta del naso per sistemare L eccesso di columella. Il problema è che uno dei fili di vede sul dorso del naso e si sente anche in rilievo ! La dottoressa dice che in 1 settimana non si vedrà più ma sono passati 4 giorni e non vedo miglioramenti! Inoltre essendo di colore scuro il filo si vede ancora di più ! Qualcuno mi sa dire qualcosa in più ?

anna820

Ho fatto i fili al viso... dio mio che dolore! Dopo c'é stato un versamento, 1 settimana di antibiotico e ora é da 1 mese che ancora mi fa male.

La Dottoressa Vergani Dalila non è affidabile. Messo giovedì 6-06-2019, 6 fili PDO al viso , non mi ha fatto un goccio di anestesia, ho sentito gli aghi passare dalla bocca, un dolore fortissimo, torno a casa, mi gonfio la zona trattata e appaiono lividi, al telefono non hanno più risposto, nonostante chiamate, messaggi, foto e video. Oggi è domenica e il fili PDO mi è uscito dalle labbra.

Buongiorno, 3 settimane fa ho inserito 4 fili barbed (2 x lato) , lo scopo era di eliminare l'effetto marionetta presente ai lati della bocca (zona sorriso). I fili sono stati introdotti (appena sotto) le gote. Risultato: oltre ad ematoni vistossissimi per 2 settimane , sul lato sx della guancia, dove e' stato inserito un ago piuttosto grosso (a detta della dottoressa) e' rimasto un ponfo dolente e piuttosto grosso. Il giorno dopo il trattamento, a sx si vedevano i fili ( come se si fossero mossi e/o fossero stati inserti troppo in superfice), la dottoressa ha cercato di toglierli con un ago , ribucando dove era presente il ponfo. Ovviamente non e' riuscita, perche' so che ci sono degli "uncini" preposti per tolglierli. immaginate il mi oponfo come e' diventato!!! Detto cio', sono passate tre settimana, e dopo aver preso l'antibiotico per evitare infezioni, sul lato sx si vedono questi fili, che mi hanno detto di massaggiare. Vi chiedo se e' possibile fare in mdo che vengano riassorbiti velocemente ( con il calore posso accellerare il riassorbimento?) , con il massaggio continuo? Ho fatto un trattamento per migliorare e ora psicologicamente non riesco a guardarmi allo specchio, poiche' e'davvero antiestetico il fil che segna il volto. Vi prego ditemi come si puo' fare per farli riassorbire... il sole, il calore , la radiofrequenza... GRazie

Questo è il risultato dei fili riassorbibili a trazione. Un anno di agonia, pus, bolle perforazione della guancia, cicatrici. E sono visibili. Attenzione ai medici. Il viso risultava asimmetrico, il filo si è ti torto e spezzato causando danni. Il dottore intervenuto 5 volte cercando di estrarlo risultato un taglio di 1 cm. All inizio il filo aveva perforato la guancia fuori uscendo, io l ho tritato tagliando e 1 cm Da sola una pazzia per i costi. Poi molti chirurgi plastici me li hanno assolutamente sconsigliati. Troppi problemi.

Ho scoperto questa grande novita' che evita l'intervento di lifting al viso.devo dire che i fili silhouette sono una gran bella cosa .io ho rimodellato il mio viso senza ricorrere a bisturi e la cosa piu' bella e' che questo tipo di trattamento ha l'efficacia per due anni .il Dottore Logatto ha eseguito il trattamrnto in maniera impeccabile.

All'età di 55 e dopo un periodo di vita difficile il mio volto recava tutti i segni della stanchezza e dell'invecchiamento. Non ce la facevo più a vedermi in quel modo, volevo riprendere in mano la mia vita ma ciò che vedevo allo specchio mi scoraggiava terribilmente. Ho sempre curato la mia pelle accettando anche i segni del tempo, ma ero arrivata davvero quasi a non riconoscermi più. Dopo tanti cambiamenti nella mia vita volevo ripartire, e per farlo volevo già vedermi meglio. E qui devo essere grata a un'amica, che capendo la situazione mi ha consigliato di fare dei trattamenti di medicina estetica. Io non avevo mai fatto niente di simile, e la cosa di per sé un po' mi spaventava. La mia amica mi ha dato il nominativo di una dottoressa fidata e mi ha perfino accompagnato alla prima visita. Siamo andata dalla dottoressa Paglia, che ha accolto con tanta cortesia e gentilezza una me molto esitante. Abbiamo fatto una prima visita in cui mi ha consigliato i trattamenti più giusti per il mio viso. Non ho voluto passare subito alla fase operativa, ma appena uscita dal suo studio mi è venuta una gran voglia di prenotare per poter affrontare i trattamenti! La dottoressa mi aveva convinto! MI aveva suggerito un filler di acido ialuronico proponendomi anche i fili di trazione... Complice la mia terribile amica ho prenotato il secondo appuntamento e lì... ha avuto inizio la magia! Non potevo riconoscermi allo specchio, viso meno stanco, più giovane, come se il periodo che avevo affrontato non avesse lasciato troppi segni. Quindi sono grata alla dottoressa e a chi me l'ha consigliata. Tornerò sicuramente da lei, una volta provata questa gioia farò di tutto per avere cura del mio nuovo aspetto, della mia nuova io rinata grazie alla mano della dottoressa, alla sua delicatezza e grazie al bene che mi vuole quest'amica che me l'ha consigliata.

Davvero una splendida esperienza un dottore come pochi , con una collaboratrice adorabile, non vedo l’ora di ritornare tra 10 giorni per il controllo, davvero un medico come pochi , non ho sentito nulla durante il trattamento anzi, mi ha dato un apparecchio bellissimo di oro che mi aiutava in tutto il percorso

Ho 54 anni e ho fatto i fili riassorbibili 2 giorni fa . Avevo un viso un po' "afflosciato " , sembrava sempre stanco. La dottoressa mi aveva visitato in febbraio e consigliato prima dei fili un a seduta di Ulterapy Ora il viso ha già ripreso un po' di turgore e appare più riposato , considerato anche che ho messo solo 2 fili per parte(marca silhouette soft ) trattamento molto naturale. Vedremo nel tempo ....