19 gen 2024 · Aggiornamento: 19 gen 2024

Fili di trazione conici bilaterali in acido polilattico

Messi 3 fili per lato. Dottoressa molto famosa sui social, che li consiglia a destra e a manca, oltre che sostenere il fatto che pochissimi medici li sappiano mettere bene e pochissimi usino questi suoi, che sono gli unici davvero di trazione (a suo dire). Mi lascio convincere dai suoi mille mila video quotidiani su questi ‘santi’ fili. Faccio un viaggio di 5 ore in treno per raggiungerla. Sento male quando li mette (non dico quando fa l’anestesista. Quando li infila proprio) ma soprattutto sento male nei giorni a seguire, ho visibili ponti ed ematomi lungo tutto il percorso dei fili e dolore per oltre un mese. Risultato zero. Aspetto 2 mesi e poi le mando delle foto. Dove sarebbe questa impalcatura che creano? Dove sarebbe tutta quella strepitosa produzione di collagene che sponsorizza ogni giorno?! La mia faccia è identica a prima. Nel portafoglio ho 1200€ in meno. Oltre ai viaggi, al dolore e alla tremenda sensazione di sentirmi una *******. Fortemente sconsigliati.

visibili ponfi*
Pomfi. Scusate. Mi sono accorta tardi. Comunque il senso è quello. Non buttate tempo, soldi, energie e speranze. Ciao!
Ciao posso chiederti solo se ha 2studi?
Ciao! Ma certo! Da quanto ho capito ha il suo studio vero e proprio nel suo paese e 1/2 volte al mese va a a Milano (e forse ora anche a Roma) dove credo prenda in affitto una specie di ambulatorio (io credo sia un ambulatorio che i proprietari hanno categorizzato come ambulatorio e credo lo affittino a medici che vanno saltuariamente. Tipo ‘ambulatorio coworking’. Dico questo perché la sala d’attesa e il bagno erano veramente ‘brutti’: un divanetto per l’attesa decisamente da cambiare e nel bagno non c’erano né carta water né carta mani né sapone. Se fosse una struttura sua personale spero i collaboratori avrebbero avuto le giuste attenzioni)
Dimenticavo di dire, a sostegno della mia idea di ‘ambulatorio in affitto’, il fatto che all’esterno della palazzina non c’è una targa col suo nome ma una targa che indica uno studio medico (senza nome del medico) ed è dove lavora poi lei, li.
Concludo dicendo che non c’è assolutamente nulla di male nell’affitto del locale. Andrebbe però tenuto bene, per chi arriva e paga profumatamente. Vabbè, va da sé che sarebbe stato relativamente importante questo particolare se i fili avessero fatto qualcosa di tutto ciò che lei promette. Ma così non è stato.

Io ti sconsiglio il trattamento ma se lo farai scrivimi una risposta qua e fammi sapere.
Ti consiglio, invece, di spendere i soldi per altri. Valuta un mini lifting. Io lo sto valutando. Ciao ciao
Grazie sei stata gentilissima e hai risposto alla mia domanda ti farò sapere penso cmq che farò un co2frazionato dicono che funziona ciao e ancora grazie
Ho capito chi è, stesse promesse, stessa cifra, stesso studio, stesso ******. Solo che io avevo già deciso di non andate ed ora ho la conferma che ho fatto bene. Però attualmente non saprei quale trattamento è meglio. Ho provato tutto, qualcosa ognuno ha fatto, na nuentecha risolto la lassita'delle guance, perché se le hai paffuttelle tendono a cascare. Non hai rughe ma hai lassita'
Ciao cara!🤗
Beata te che non ci sei cascata. Io mi sono sentita veramente una allocca!!!😢

Mi spiace tanto per la tendenza a formare cheloidi, secondo te potrebbe capitarti anche col lifting completo, stile vecchia scuola?
Rispondo anche al minilifting. Provato, ma siccome tendo a sviluppare cheloidi sulle cicatrice che lasciano andate il tessuto, ho perso quasi un cm di trazione, quindi a me non ha funzionato nemmeno questo. Volevo provare endolift, ma ho avuto pareri discordanti.

Filler occhiaie evidenti

Ottima esperienza. Da sempre ho evidenti occhiaie e ho sempre cercato un medico per effettuare un filler per poterle diminuire. Il trattamento è stato indolore e molto veloce. I risultati sono visibili immediatamente e non ho riportato alcun...