7 dic 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Fili riassorbibili- contenta ed entusiasta

Buongiorno a tutti. Ieri ho fatto la mia 3' seduta di fili al viso. Il Dott. Tommaso Savoia è stato ineccepibile. Ero stata da lui 6 mesi fa per 2 fili per lato. Ha verificato il risultato ed era molto soddisfatto. Mi ha mostrato dove applicare il 3' filo per lato, sulla zona mandibolare. All'applicazione non ho sentito niente, solo un pizzichino finale e breve. Nessun segno. Ho visto subito alzarsi il la parte della guancia e delinearsi più il contorno della mandibola. Poi ha preceduto con l'altra. Dopodiché ho fatto altre domande per dubbi su altre 2 zone del viso ed il Dottore mi ha spiegato le varie soluzioni nei dettagli, su cui ci rifletterò non essendo urgenti. Mi sono sentita ascoltata e compresa ed è una cosa importante, basilare per un professionista. Sino uscita felice e contenta di mostrare il mio viso! Grazie Dott. Savoia.

Quanto è il costo complessivo per 4 o 6 fili di trazione ? Io ne ho messi 4 in totale....tempo fa e sono durati quasi due anni... Sto cercando un medico competente con dei prezzi onesti.
Vorrei sapere il costo di 4 fili, e dove vi trovate