Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

7 dic 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Fili riassorbibili- contenta ed entusiasta

Vale la pena
Costo approssimativo: 160 €
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Buongiorno a tutti. Ieri ho fatto la mia 3' seduta di fili al viso. Il Dott. Tommaso Savoia è stato ineccepibile. Ero stata da lui 6 mesi fa per 2 fili per lato. Ha verificato il risultato ed era molto soddisfatto. Mi ha mostrato dove applicare il 3' filo per lato, sulla zona mandibolare. All'applicazione non ho sentito niente, solo un pizzichino finale e breve. Nessun segno. Ho visto subito alzarsi il la parte della guancia e delinearsi più il contorno della mandibola. Poi ha preceduto con l'altra. Dopodiché ho fatto altre domande per dubbi su altre 2 zone del viso ed il Dottore mi ha spiegato le varie soluzioni nei dettagli, su cui ci rifletterò non essendo urgenti. Mi sono sentita ascoltata e compresa ed è una cosa importante, basilare per un professionista. Sino uscita felice e contenta di mostrare il mio viso! Grazie Dott. Savoia.

2

Commenti (2)

Quanto è il costo complessivo per 4 o 6 fili di trazione ? Io ne ho messi 4 in totale....tempo fa e sono durati quasi due anni... Sto cercando un medico competente con dei prezzi onesti.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Vorrei sapere il costo di 4 fili, e dove vi trovate
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.