Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Restylane vital biorivitalizzazione

Angela215 · Torino (Città) · 20 nov 2018

Buongiorno vorrei sapere i costi del restylane vital e qual è il protocollo, inoltre la sua durata e se è vero che possono rimanere ponfi per tanto tempo. Grazie

6 Risposta

6 Risposte

  • Dr. Luca Apollini

    Miglior risposta
    26 nov 2018 ·

    302 Risposte

    Concordo con il Collega Serini.
    Cordiali saluti

  • Dott. Fabio Vaja

    26 nov 2018 ·

    409 Risposte

    Per i costi Le consiglio di richiedere ad un medico della sua zona di residenza.

    Buona serata
    Vaja Dr Fabio

  • Ciascun professionista sceglie un protocollo operativo, in ogni caso per questo tipo di trattamenti è indicata una procedura ogni 30 giorni circa per 3-5 volte, quindi viene impostato un mantenimento periodico ogni 2-3 mesi.
    I costi sono in linea con quelli descritti dai colleghi.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Carlo Magliocca

    21 nov 2018 ·

    269 Risposte

    Io personalmente utilizzo il restylane Coral come biorivitalizzante seguendo questo protocollo: una fiala al mese per i primi cinque mesi. Dopo un anno ripeto tre applicazioni una volta al mese è così ogni anno. Il costo è di 180 euro a fiala.

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    21 nov 2018 ·

    14012 Risposte

    Concordo con i dati forniti dal collega

  • Studio Medico Serini - dermatologo milano

    21 nov 2018 ·

    814 Risposte

    Restylane Vital è un biorivitalizzante costituito da acido ialuronico minimamente cross-linkato che fa sì che si possa impiegare ogni 3-4 settimane per 3-4 volte e quindi 1 volta ogni 3-4 mesi. Il prodotto non va iniettato superficialmente ma nel derma medio e dove la cute non sia troppo sottile (in tali aree è indicato Restylane Vital Light) e, se iniettato correttamente, non dà pomfi persistenti. Il costo è di 150 euro a siringa. Cordiali saluti. Studio Medico Serini, dermatologo Milano

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.