Salve a tutti io mi sono sottoposta all'intervento 3mesi fa, in un lato ho sempre avuto problemi con i punti, si formano dei micro buchini e fuori esce liquido. Sono stati ridati punti per altre due volte in questi mesi, poiché continuava a formarsi questo buchino. È mai successo a qualcuno? Vorrei maggiori informazioni. Allego foto dei vari mesi
Si può succedere anche con degli ottîmi punti di sutura monto usati. Il suo corpo ha una reazione ed espelle questi punti che di solito non sono riassorbibili e crea questi ponfi rossi. I punti li espellerà un po’ per volta da sola o verrà aiutata dal suo chirurgo. É Importante che non si infettino. Se la cicatrice non risulterà ottimale il suo chirurgo la sistemerà dopo alcuni mesi in anestesia locale utilizzando punti meno reattivi
Cordiali saluti Dott Massimo Re
buonasera può succedere con i punti riassorbibili I punti li espellerà un po’ per volta Importante che non si infettino.
Buongiorno cara paziente. Può capitare, non é nulla di grave o che possa copromettere l´esito dell´intervento. Tuttavia, si faccia seguire e tenga monitorata la situazione col suo chirurgo.
Un caro saluto, Dott. Luca Maione
probabilmente è un' intolleranza ai punti di sutura. dr. Peroni Ranchet
Probabilmente i tessuti non permettono una normale tenuta dei punti di sutura.
Guarirà più lentamente, l'importante è non fare infettare la protesi.
può succedere che i punti non vengano tollerati o ci potrebbe essere un'infezione latente
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.