Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Femminilizzare il sorriso in ragazza trans

Eleforever · Giarole · 20 lug 2018

Buongiorno, Sono una ragazza trans e purtroppo ho un sorriso molto maschile, denti grandi, bocca grande in generale e labbra abbstanza sottili. Cosa si potrebbe fare per avere un sorriso più femminile?

6 Risposta

6 Risposte

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    Miglior risposta
    24 lug 2018 ·

    13811 Risposte

    Innanzitutto le consiglio un filler labbre

  • Potrebbe pensare ad un rimodellamento delle labbra mediante un filler a base di acido ialuronico.
    Indispensabile in ogni caso una valutazione diretta.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Denis Spagnolo

    23 lug 2018 ·

    706 Risposte

    Gentile Paziente, dei denti si possono cambiare la forma e il colore per renderli più femminili, le labbra si modificano con l'ac. ialuronico e pio si valuta se il risultato le piace.
    Dott. Denis Spagnolo

  • Gentile Paziente, si possono fare tante cose. La forma dei denti deve essere cambiata. Gli angoli degli incisivi maschili sono più netti, quelli femminili sono smussati ed armoniosi. I rapporti tra colletto dentale e gengiva è molto più festonato nelle femmine. E' diversa la proporzione tra "pink aesthetics" and "white aesthetics", ossia tra l'estetica rosa (dovuta alle gengive) e l'estetica bianca (dovuta ai denti). E' diversa la forma delle labbra! Bisogna visitarla e pianificare una terapia dopo valutazione di questo ed altro! Cari Saluti, Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Medicina Estetica e Chirurgia Parodontale Estetica e del Sorriso "Natural smile", di Cagliari

  • Dott. Fabio Vaja

    21 lug 2018 ·

    376 Risposte

    Buongiorno , consiglio faccette dentali lumineers , cosi potrà cambiare forma e colore rendendo il sorriso più femminile , per le lebbra può pensare al filler.

    Buona domenica

    Vaja Dr Fabio

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    21 lug 2018 ·

    8412 Risposte

    l'unica cosa semplice è riempire le labbra con filler: per il resto sono solo avventure con costi e benefici molto dubbi.
    dr.Peroni Ranchet

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.