Mi sono rivolta ad un centro medico per eseguire una seduta di epilazione laser alessandrite nella zona del mento. Ho sentito molto dolore, ma l'operatrice ha continuato. A casa mi sono accorta di avere la zona ustionata, usciva liquido giallo e il giorno dopo si sono formate croste gialle e dolorose. La dottoressa ha detto che può succedere. E ha consigliato di usare il gentalin. Rimarrà una macchia? Come devo comportarmi? È normale una cosa del genere? Basta applicare il gentalin? Vi ringrazio.
Salve può succedere le consiglio una buona crema riparatrice ,può essere anche la comune connettivina, usi il filtro solare ,non sono d'accordo per il gentalin ,assuma della vitamina c, utilissima in questo caso. Il mento è una zona che può macchiarsi ,ma con un po'di pazienza ed i trattamenti giusti si risolve .
Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu

Applichi una crema lenitiva ed antibiotica, protegga la zona dall'esposizione solare e si faccia ricontrollare dal medico che ha eseguito il trattamento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Le consiglio di farsi visitare da un medico possibilmente dermatologo o chirurgo plastico
Ma l’operatrice era un medico? Lei è stata ustionata quindi, per avere un parere serio deve farsi visitare da un dermatologo e seguire il suo consiglio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.