Laser alessandrite e antibiotico

Violoncello13
28 feb 2020 · Ultima risposta: 3 mar 2020

Domani dovrò affrontare una seduta di laser alessandrite e sto prendendo augmentin per un influenza... volevo sapere se è possibile farlo... il dottore che mi fa il laser mi ha detto che non ci sono problemi visto che non è un farmaco fotosensibilizzante e ha trattato anche altri pazienti sotto augmentin grazie

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... · 28 feb 2020
Miglior risposta
Può fare il laser non ci sono problemi
Premium
Torino · 3 mar 2020
Come mai prende un antibiotico per l'influenza: ha mal di gola o una bronchite? in ogni caso non ci sono controindicazioni così come le ha suggerito il suo medico.
Premium
Palermo · 3 mar 2020
Non ci sono problemi può andare tranquillamente
Dott. Ciuti Paolo
5 sedi di Brescia, Pisa... · 2 mar 2020
Tranquilla può fare il laser... a patto che non abbia la febbre... dr Paolo Ciuti
Dr. Massimo Rota - Medicina Estetica & Dentale Integrata
2 sedi di Alessandria, Pavia... · 29 feb 2020
Nessuna interferenza . Cordiali saluti
Premium
Roma · 29 feb 2020
Non ci sono problemi ma si rende conto che il su comportamento è offensivo per il suo medico? Se lo facesse un mio paziente lo caccerei dallo studio
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... · 29 feb 2020
nessun problema. Dr.Peroni Ranchet

Cerca più domande

Domande simili:

Laserterapia
4 Risposte, Ultima risposta: 4 lug 2021
Depilazione laser
4 Risposte, Ultima risposta: 8 dic 2021
Depilazione laser
5 Risposte, Ultima risposta: 21 apr 2022
Depilazione laser
4 Risposte, Ultima risposta: 4 lug 2021
Depilazione laser
7 Risposte, Ultima risposta: 22 ago 2020
Depilazione laser
8 Risposte, Ultima risposta: 22 ago 2020
Depilazione laser
4 Risposte, Ultima risposta: 7 dic 2021
Laserterapia
6 Risposte, Ultima risposta: 15 set 2021
Depilazione laser
45 Risposte, Ultima risposta: 22 ott 2018
Depilazione laser
4 Risposte, Ultima risposta: 23 mag 2022

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente