Salve io ho 26anni, non ho rughe e dei belli occhi ma sogno da sempre occhi e sopracciglia un po più tirati a mandorla...e volevo chiedere che tipo di intervento dovrei fare e se si può fare. ..anche più o meno il prezzo grazie mille
In alternativa alla chirurgia con un medico di fiducia puo' valutare l'impianto di fili di sospensione per sollevare l'angolo del sopracciglio.
si faccia visitare da un chirurgo plastico per valutare una cantopessi.
Gentile paziente,
è previsto un intervento per correggere tale situazione.
Occorre naturalmente una valutazione diretta per stabilirne la corretta indicazione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Buongiorno
L’intervento indicato si chiama cantopessi, viene sollevato l’angolo esterno della palpebra per dare all’occhio un aspetto più orientale.
Cordiali Saluti
Dr. Angelo Sapuppo
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
Gentilissima Signora al fine di consigliarla al meglio mi invii foto qualora lo desideri. Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
L'intervento per correggere quaesta situazione si chiama cantopessi. Dr.Peroni Ranchet
gentile Paziente.
A mio avviso un approccio soft e non stravolgente può essere dato dal Plexr che da un miglioramento non chirurgico dell'occhio, ringiovanendolo senza modificarne la struttura.
Dott. Denis Spagnolo
Gentile paziente,
se ha anche solo un minimo dubbio ne parli col suo specialista e valuti bene se sottoporsi o meno ad un eventuale intervento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

se fossi in lei ,non farei interventi chirurgici.
consulti un chirurgo plastico esperto per una valutazione sul da farsi nel suo caso.
Non si operi....valuti pero,' anche i vantaggi...Cordiali saluti dr Paolo Ciuti
Gentilissimo,
se i suoi dubbi sono se fare o non una blefaroplastica, sappia che con tale intervento si può anche non cambiare il taglio degli occhi. Le consiglio di farsi visitare e consigliare da uno specialista in Chirurgia Plastica.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti

Egr, se non vuole cambiare non si operi. Dr.Peroni Ranchet
Alessio semplicemente non cambiando il taglio degli occhi.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Gentilissima Signora, francamente non le consiglio di modificare la rima palpebrale ossia la finestra degli occhi, in quanto potrebbe cambiare la sua espressione. E' comunque un intervento fattibile con disarcionamento e sospensione dei legamenti cantali.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
faccia una visita da un chirurgo plastico esperto e si faccia spiegare cosa potrebbe ottenere, ma si ricordi che i risultati potrebbero non essere quelli che lei ha in mente.
Gentile paziente,
è una domanda molto vaga.
Di certo modificando il taglio degli occhi andrà cambiarne l'espressività e di conseguenza l'aspetto generale del suo viso. Attenzione al rischio di una perdita di naturalezza.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Gentile paziente,
occorre una visita diretta.
Dallo studio delle sue personali caratteristiche ed in base alle sue aspettative, il chirurgo saprà dirle cosa potrebbe essere effettivamente possibile.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Le consiglio una visita da un chirurgo plastico. Vedendolo avrà la risposta adatta al suo caso.
Cordialmente
Dr.Lia Solomon
A parte che bisogna vedere da dove si parte e quello che si vuole ottenere comunque tenga presente che nonostante le promesse di molti non otterrà mai ciò che ha in mente

le consiglio di recarsi a visita da un chirurgo plastico.
Gentile paziente,
è impossibile risponderle in maniera accurata senza una valutazione preliminare ed un colloquio insieme a lei.
Potrebbero esserci soluzioni diverse per il suo caso, chirurgiche e non, ma occorre una visita per stabilirne le corrette indicazioni.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Gentilissima,
per darle un consiglio obbiettivo è indispensabile la visita, in quanto bisogna valutare la sua situazione e di conseguenza indicarle il trattamento/intervento più indicato.
Tra le varie alternative, filler e botox tra le scelte meno invasive.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi
Gentile, si possono fare diversi interventi correttivi, ma ovviamente ma ovviamente bisogna prima valutare le situazione per capire se quello che si vuole ottenere è tecnicamente possibile e quale può essere la soluzione migliore, confrontando costi e benefici. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
è sicuramente necessaria una visita preliminare per comprendere al meglio quali siano le sue aspettative ed i suoi desideri ed in modo da individuare la soluzione ideale per lei.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

si rivolga ad un chirurgo plastico per valutare una blefaroplastica.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.