Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

25 feb 2019 · Aggiornamento: 28 set 2023

Sarà esaudito il mio desiderio???

Vale la pena
Costo approssimativo: 50 €

Riguardo al Dottore

Skin Laser Clinic
3 sedi di Ascoli Piceno, Pescara, Teramo...
Punteggio:
Ho fatto 1 seduta fino ad oggi, (mento e baffetti) a marzo ho la seconda perciò mi riservo di dare un giudizio definitivo fra qualche mese, quando avrò finito il pacchetto completo delle sedute. Posso dire comunque che la dottoressa è stata gentilissima e subito dopo la prima seduta la pelle era super liscia xo son ricresciuti già dopo 3 giorni. Vedremo a fine ciclo!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Alessandrite. (Mento e baffetto) Ho fatto 1 seduta fino ad oggi, a marzo ho la seconda perciò mi riservo di dare un giudizio definitivo fra un bel po' di mesi, meglio ancora fra un annetto, quando avrò finito il pacchetto completo delle sedute e sarà passato anche qualche mese. Sono curiosa di vedere i risultati sul lungo tempo ! Chissà se riuscirò a debellarli!!

4

Commenti (4)

Ma come è andata con questa prima seduta? Già qualche cambiamento c'è?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Scorpioncina 83 i peli del baffetto a distanza di una settimana ancora non son ricresciuti ma sul mento invece sì (come prima). Xo credo sia normale, è la prima seduta e forse i peli che sono ricresciuti di già erano quelli che ancora non erano spuntati. A breve dovrò fare il ritocco e spero in un miglioramento.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Beh per essere una seduta sola qualche effetto già lo vedi però! Bene!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sì sì infatti! Oggi ho effettuato anche la seconda seduta (a distanza di 2 settimane xké già mi erano ricresciuti troppo e ho anticipato la seduta xké ero davvero oscena e non potevo uscire in quelle condizioni 🙁🙁🙁). La dottoressa mi ha fatto un ritocco al mento e in più ho iniziato la prima seduta x tutto il resto del viso (sono già entrata in fissa) e tra qualche giorno i peli dovrebbero iniziare a cadere da soli con un semplice scrub. Vedremo! Cmq pelle liscissima altro che ceretta... 1000 volte meglio xké appena fatta la seduta non si vedono neanche più i punti neri dei peli che stanno sotto pelle!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.