5 mag 2022 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Epilazione del viso luce pulsata laser

Valutazione di Stupenda:

La mia opinione è senz'altro positiva su tutto!

Ho deciso di iniziare questo percorso a causa di continui problemi con cerette e pinzette. Una mia amica mi ha consigliato questo studio estetico, dicendomi che si è trovata molto bene e a suo agio durante i trattamenti. Ho voluto fare un tentativo e sono rimasta stupita del perché non ci avessi pensato prima. Lo studio è molto accogliente e da subito il personale si è mostrato attento e gentile nel darmi tutte le spiegazioni su ciò che sarebbe stata la mia seduta. La Dottoressa Blerina Vallaj mi ha accolta e mi ha spiegato nei minimi dettagli la seduta. Dopo avermi fatta stendere e mettere comoda ha iniziato il trattamento. É stata molto gentile e abbiamo rotto il ghiaccio da subito, cosa molto importante per una persona come me che avevo mille dubbi. Oggi sono andata per la seconda seduta e da questa sera ho notato i cambiamenti come mi era stato detto il primo giorno di trattamento. La gentilezza, professionalità e cordialità del personale e soprattutto della Dottoressa Blerina Vallaj, meritano di essere presi come esempio. Da cliente soddisfatta, posso solo dire una parola: grazie!

Grazie per la recensione Anna, per il trattamento usiamo il Laser Alessandrite, non la luce pulsata. Ci vediamo per la prossima seduta.