25 feb 2019 · Aggiornamento: 1 mar 2019

Sarà esaudito il mio desiderio???

Skin Laser Clinic
2 sedi di Ascoli Piceno, Pescara...
Ho fatto 1 seduta fino ad oggi, (mento e baffetti) a marzo ho la seconda perciò mi riservo di dare un giudizio definitivo fra qualche mese, quando avrò finito il pacchetto completo delle sedute. Posso dire comunque che la dottoressa è stata gentilissima e subito dopo la prima seduta la pelle era super liscia xo son ricresciuti già dopo 3 giorni. Vedremo a fine ciclo!

Alessandrite. (Mento e baffetto) Ho fatto 1 seduta fino ad oggi, a marzo ho la seconda perciò mi riservo di dare un giudizio definitivo fra un bel po' di mesi, meglio ancora fra un annetto, quando avrò finito il pacchetto completo delle sedute e sarà passato anche qualche mese. Sono curiosa di vedere i risultati sul lungo tempo ! Chissà se riuscirò a debellarli!!

Sì sì infatti! Oggi ho effettuato anche la seconda seduta (a distanza di 2 settimane xké già mi erano ricresciuti troppo e ho anticipato la seduta xké ero davvero oscena e non potevo uscire in quelle condizioni 🙁🙁🙁). La dottoressa mi ha fatto un ritocco al mento e in più ho iniziato la prima seduta x tutto il resto del viso (sono già entrata in fissa) e tra qualche giorno i peli dovrebbero iniziare a cadere da soli con un semplice scrub. Vedremo! Cmq pelle liscissima altro che ceretta... 1000 volte meglio xké appena fatta la seduta non si vedono neanche più i punti neri dei peli che stanno sotto pelle!