Biosana

Senza opinioni
Terni
Lo studio Biosana nasce nel 1992 e dopo un costante processo di crescita in termini di servizi e professionalità, rappresenta oggi un centro di eccellenza nell'ambito dell'erogazione di prestazioni riabilitative strumentali e manuali.Medicina estetica Cavitazione medica Luce pulsata per depilazione e fotoringiovanimento RadiofreqIn questo studio vengono effettuate consulenze per la seguente specialistica: Dermatologia Dietologia Ecodoppler Ecografia... (blefaroplastica laser Terni)

Chirurgia Plastica Dr. Riccardo Martinelli

(12) 100 % lo consigliano
Terni
Il Dr. Riccardo Martinelli è un medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Il paziente potrà trovare sempre personale gentile e premuroso presso il suo studio, circondato da un ambiente accogliente. L'attenzione nei confronti di ogni particolare fa si che si mantengano alti livelli qualitativi. Il Dr. Riccardo Martinelli si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di... (blefaroplastica plexr Terni)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Ho effettuato una blefaro non chirurgica mediante anestesia locale in pomata ed utilizzo del plexr. Iniziavo ad accusare fastidio di pesantezza delle palpebre. La seduta nel mio caso è durata circa 40minuti , non ho avvertito alcun dolore. Si sono formate delle crosticine che nel giro di 7giorni sono scomparse , ho effettuato un trattamento con uno skin cover protettivo consigliato dalla dottoressa fino a guarigione completa. Risultato perfetto senza alcun segno, la pelle si è rigenerata . Consiglio ✨

Il 19 dicembre 2019 ho eseguito una blefaroplastica con plexer e non so se mi ha lasciato le cicatrici, perché il quarto giorno vedendo le croste molto secche e poi mi sono lavato la faccia. Come me la sono lavata vedo che cade una Crosticina allora continuo a insistere e ne cadono altre. In alcuni punti ho anche insistito sbagliando sicuramente. Ora che sono passati quasi 2 mesi è normale che mi si vedono i segni degli spot del plexer. Anche se si vedono solo sotto una determinata luce però i segni ci sono ancora e non so se è normale che dopo tutto questo tempo non si siano amcora richiusi. Ora sto usando Cicavit con la protezione SPF 50+ che mi protegge dal sole e aiuta a cicatrizzare.Sicuramene ho sbagliato a togliermi le croste prima del tempo ma non so se andrsso queste cicatrici mi rimarranno per sempre.