Dr. Tommaso Tracchegiani

Senza opinioni
Terni
La visita specialistica con il Dr. Tommaso Tracchegiani inizia conoscendo in primis la storia clinica del paziente con un'attenta anamnesi, per poi passare allo studio obiettivo e alla ricerca di segni e sintomi per poi infine confermarli con esami clinici e/o strumentali in modo tale da formulare una diagnosi che sia il più accurata possibile. Il Dr. Tommaso Tracchegiani è laureato in Medicina e Chirurgia presso la Western University... (eliminare borse sotto gli occhi Terni)

Biosana

Senza opinioni
Terni
Lo studio Biosana nasce nel 1992 e dopo un costante processo di crescita in termini di servizi e professionalità, rappresenta oggi un centro di eccellenza nell'ambito dell'erogazione di prestazioni riabilitative strumentali e manuali.Medicina estetica Cavitazione medica Luce pulsata per depilazione e fotoringiovanimento RadiofreqIn questo studio vengono effettuate consulenze per la seguente specialistica: Dermatologia Dietologia Ecodoppler Ecografia... (filler solco lacrimale Terni)

Chirurgia Plastica Dr. Riccardo Martinelli

(12) 100 % lo consigliano
Terni
Il Dr. Riccardo Martinelli è un medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Il paziente potrà trovare sempre personale gentile e premuroso presso il suo studio, circondato da un ambiente accogliente. L'attenzione nei confronti di ogni particolare fa si che si mantengano alti livelli qualitativi. Il Dr. Riccardo Martinelli si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di... (filler occhiaie Terni)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Salve, purtroppo ho avuto una brutta esperienza con il radiesse, mi è stato iniettato troppo in superficie e sono rimasta danneggiata con due cordoni arrossati molto evidenti nella zona sotto oculare. Ho consultato altri chirurghi ma non c è nulla da fare, dovrò solo sperare si riassorba ne tempo ma il rischio di un danno permanente è concreto considerando che la zona sotto oculare non è l'ideale per questo tipo di filler.

Erano tanti anni che soffrivo di occhiaie scure e scavate che conferivano al mio viso un'aria sempre stanca. Navigando in internet qualche anno fa avevo scoperto la tecnica del filler alle occhiaie, ma non avevo mai avuto il coraggio di provare perché essendo una zona molto delicata, temevo di peggiorare la situazione. Poi un giorno ho deciso di fare una ricerca su i medici meglio recensiti che fanno questo tipo di trattamento e al primo posto é uscito il nome della Dott.ssa Cosma. Per curiosità sono andata a vedere tutte le foto dei trattamenti sottoposti ai suoi pazienti e sono rimasta colpita sia da esse sia dalle numerose recensioni positive, così mi sono convinta e ho preso appuntamento. Oggi posso dire di aver fatto un'ottima scelta!