Livello Master
I dottori che appartengono a questo livello si contraddistinguono per il loro impegno nella community e le buone valutazioni.

Chirurgia Plastica Dr. Riccardo Martinelli

(24) 100% lo consigliano
Terni
Il Dr. Riccardo Martinelli è un medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Il paziente potrà trovare sempre personale gentile e premuroso presso il suo studio, circondato da un ambiente accogliente. L'attenzione nei confronti di ogni particolare fa si che si mantengano alti livelli qualitativi. Il Dr. Riccardo Martinelli si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di... (filler solco lacrimale Terni)

Dr. Tommaso Tracchegiani

Senza opinioni
Terni
La visita specialistica con il Dr. Tommaso Tracchegiani inizia conoscendo in primis la storia clinica del paziente con un'attenta anamnesi, per poi passare allo studio obiettivo e alla ricerca di segni e sintomi per poi infine confermarli con esami clinici e/o strumentali in modo tale da formulare una diagnosi che sia il più accurata possibile. Il Dr. Tommaso Tracchegiani è laureato in Medicina e Chirurgia presso la Western University... (correzione occhiaie Terni)

Biosana

Senza opinioni
Terni
Il Biosana è un centro medico multidisciplinare che eroga servizi medici sanitari appartenenti alle diverse branche della Medicina e della Chirurgia. Il centro medico Biosana è stato fondato nel 1992 con l’unico obiettivo di fornire assistenza di qualità ad un largo bacino d’utenza e migliorare sensibilmente la qualità della vita fino ad una completa riabilitazione. Da quasi trent’anni si impegnano per offrirvi una vasta gamma... (riduzione occhiaie Terni)
NEW International Doctors
Vedere i dottori nazionali
Conosci i nostri dottori internazionali?
Professionisti di altri Paesi che sono specializzati nel trattamento che stai cercando
  • Spagna
  • Francia
  • Colombia
  • Germania
  • Messico
  • Polonia

Ultime foto

Esperienze in evidenza

stella84

Ho bisogno di aiuto per quanto riguarda la ialuronidasi a causa di un filler eseguito per le occhiaie. Sono trascorsi già tre anni dal filler ma Fin da subito ho notato gonfiore. Pensavo mi sarebbe andato via, purtroppo sono sempre sotto i miei occhi ed hanno un colore bluastro. Nessun medico è riuscito a trovare una soluzione! Ho 37 anni e lavoro nel campo della Dermopigmentazione e nel paramedicale per cui ho necessità di avere un aspetto perfetto. Vi ringrazio per l'attenzione e spero di avere risposte posit

Avendo quasi 50 anni e occhiaie profonde ho deciso di rivolgermi al mio chirurgo di fiducia che conosco da quasi 10 anni il Dottore Savoia che ha saputo consigliarmi. Il trattamento viene effettuato nel suo studio non è particolarmente doloroso l l'effetto è immediato e non lascia lividi. Grazie mille!!

Doctors