Biosana

Senza opinioni
Terni
Lo studio Biosana nasce nel 1992 e dopo un costante processo di crescita in termini di servizi e professionalità, rappresenta oggi un centro di eccellenza nell'ambito dell'erogazione di prestazioni riabilitative strumentali e manuali.Medicina estetica Cavitazione medica Luce pulsata per depilazione e fotoringiovanimento RadiofreqIn questo studio vengono effettuate consulenze per la seguente specialistica: Dermatologia Dietologia Ecodoppler Ecografia... (liposuzione non invasiva Terni)

Chirurgia Plastica Dr. Riccardo Martinelli

(12) 100 % lo consigliano
Terni
Il Dr. Riccardo Martinelli è un medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Il paziente potrà trovare sempre personale gentile e premuroso presso il suo studio, circondato da un ambiente accogliente. L'attenzione nei confronti di ogni particolare fa si che si mantengano alti livelli qualitativi. Il Dr. Riccardo Martinelli si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di... (infiltrazione fosfatidilcolina Terni)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Ho 40 anni e un fisico cosiddetto a"pera"..le numerose diete che ho effettuato nel corso della vita mi hanno sciupata la parte superiore del tronco(viso, petto, pancia)lasciando quasi inalterate le cosce, i glutei e in particolar modo la zona del trocantere caratterizzato da evidenti culotte di cheval .(grasso accumulato negli anni a causa di disfunzioni ormonali, ritenzione idrica , scarsa attività fisica,assunzione di pillola estroprogestinica ad alto dosaggio)Le sedute di Aqualix effettuate dall'eccezionale Dottor Benoit Menye mi hanno permesso in breve tempo di ridurre ed armonizzare il volume e il profilo delle gambe "sciogliendo"gli accumuli adiposi radicati e mai potuti eliminare con nessuna tecnica estetica(massaggi, elettrostimolazioni etc)e neanche con le iniezioni di fosfatidicolina fatte in passato con altro medico estetico che mi hanno solo lasciato dei"buchi"sulle cosce legati allo scioglimento del grasso solo in precisi punti in cui la sostanza è stata iniettata. Quindi consiglio a tutte coloro che non vogliono sottoporsi ad una vera e propria liposuzione una serie di trattamenti con aqualix associati a carbossiterapia per risultati più sinergici ed evidenti!Il tutto accompagnati dalla sicurezza di mani esperte e professionali del Dottore che è capace di mettere a proprio agio il paziente anche con preziosi consigli e rassicurazioni! Ho fatto asportare dal dottore anche dei nei che avevo sul corpo ed è avvenuto tutto in modo preciso veloce ed indolore! Affidate quindi il vostro corpo solo ad una persona altamente professionale come lui!

Elimina davvero i cuscinetti di grasso
Mary_1969
Beauty Influencer

Ho effettuato due sedute di Aqualyx sull'addome. Partivo da una situazione poco disastrata per fortuna e devo dire che sono riuscita ad eliminare i residui di grasso addominale che non sparivano nè con le diete nè con lo sport. Lascia la zona molto gonfia e dolorante per qualche giorno, quindi non è possibile farla in estate se prevedete di mettervi in costume. Se abbinata ad un attività aerobica importante gli effetti si vedono già dopo una settimana. E' stato sorprendente e sono davvero felice. Il costo è accessibile.