Dott.ssa Micaela Giovannetti

(22) 100% lo consigliano
Terni
La Dott.ssa Micaela Giovannetti, medico chirurgo che svolge la professione di medico estetico nella città di Terni. Considerando lo stato di salute complessivo dei suoi pazienti, la Dott.ssa Giovannetti mette a disposizione tutta la sua esperienza e gli strumenti più innovativi per renderli soddisfatti, ascoltando le loro esigenze ed analizzando i loro specifici problemi. All'interno dello studio effettua applicazioni di: cavitazione;... (microneedling Terni)

Dr. Tommaso Tracchegiani

Senza opinioni
Terni
La visita specialistica con il Dr. Tommaso Tracchegiani inizia conoscendo in primis la storia clinica del paziente con un'attenta anamnesi, per poi passare allo studio obiettivo e alla ricerca di segni e sintomi per poi infine confermarli con esami clinici e/o strumentali in modo tale da formulare una diagnosi che sia il più accurata possibile. Il Dr. Tommaso Tracchegiani è laureato in Medicina e Chirurgia presso la Western University... (microneedling Terni)

Dott. Luca Campili

Senza opinioni
Terni
Sul centroIl Dottor Luca Campili è un acclamato chirurgo medico estetico che esercita la professione medica presso la città di Roma e  collabora presso varie cliniche private di Roma, Terni e Perugia.Da sempre interessato alle applicazioni ed evoluzioni della Chirurgia Estetica e della Medicina Estetica, il dottore associa la sua passione per la medicina ed il suo amore per i viaggi e partecipa a diversi stages di chirurgia in giro... (microneedling Terni)

Biosana

Senza opinioni
Terni
Lo studio Biosana nasce nel 1992 e dopo un costante processo di crescita in termini di servizi e professionalità, rappresenta oggi un centro di eccellenza nell'ambito dell'erogazione di prestazioni riabilitative strumentali e manuali.Medicina estetica Cavitazione medica Luce pulsata per depilazione e fotoringiovanimento RadiofreqIn questo studio vengono effettuate consulenze per la seguente specialistica: Dermatologia Dietologia Ecodoppler Ecografia... (microneedling Terni)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Avendo una pelle a tendenza acneica (quindi con alcune cicatrici e iperpigmentazione) e con pori dilatati, volevo assolutamente provare uno dei trattamenti più indicati per gli inestetismi cutanei. Il processo non è stato doloroso, il recupero molto veloce (comporta poco arrossamento che scompare entro poche ore dal trattamento seguendo attentamente tutte le indicazioni della dottoressa). I risultati erano visibili in pochi giorni: la cute più luminosa e più compatta. Si nota anche una riduzione delle piccole rughe. È un trattamento che consiglio a tutte le persone sopra i 25aa (se si riesce almeno 2 volte all’anno).

Il trattamento di Needle Shaping consiste nell'inoculazione del Prp nella parte inferiore del volto soprattutto sugli zigomi. Lo scopo è stato quello di rivitalizzare e di migliorare consistenza e luminosità del viso. Soddisfatta del trattamento che ripeto ogni mese insieme a vari trattamenti rivitalizzanti. Non è doloroso e non comporta nessun effetto collaterale. Sicuramente ripeterò il trattamento convinta della sua efficacia, anche perché conosco il dottore da tempo e mi fido dei suoi consigli come chirurgo e medico estetico.