Dott.ssa Micaela Giovannetti

(22) 100% lo consigliano
Terni
La Dott.ssa Micaela Giovannetti, medico chirurgo che svolge la professione di medico estetico nella città di Terni. Considerando lo stato di salute complessivo dei suoi pazienti, la Dott.ssa Giovannetti mette a disposizione tutta la sua esperienza e gli strumenti più innovativi per renderli soddisfatti, ascoltando le loro esigenze ed analizzando i loro specifici problemi. All'interno dello studio effettua applicazioni di: cavitazione;... (cancellare tatuaggio Terni)

Dr. Valerio Pagliuca

Senza opinioni
Terni
Il Dottor Valerio Pagliuca consegue il Diploma di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva nel 2003. Ha partecipato a numerosi Congressi Scientifici, anche in qualità di Relatore e di Membro del Comitato Organizzatore e Scientifico. Il notevole numero di interventi eseguito dal Dottor Pagliuca negli anni, garantisce al paziente una professionalita' che informa tutti gli aspetti della pratica chirurgica, dall'accurata diagnosi... (eliminare tatuaggio Terni)

Dott. Luca Campili

Senza opinioni
Terni
Sul centroIl Dottor Luca Campili è un acclamato chirurgo medico estetico che esercita la professione medica presso la città di Roma e  collabora presso varie cliniche private di Roma, Terni e Perugia.Da sempre interessato alle applicazioni ed evoluzioni della Chirurgia Estetica e della Medicina Estetica, il dottore associa la sua passione per la medicina ed il suo amore per i viaggi e partecipa a diversi stages di chirurgia in giro... (cancellare tatuaggio Terni)

Clinic Studi Medici

Senza opinioni
Terni
Clinic Studi Medici è un centro medico privato e polispecialistico, al cui interno operano medici esperti provenienti dalle diverse branche della medicina e della chirurgia, tra le quali: Dermatologia, Chirurgia Plastica, Chirurgia Vascolare, Endocrinologia, Medicina Estetica e molto altro. Presso il poliambulatorio Clinic Studi Medici tutte le diagnosi e le terapie vengono realizzate attraverso il ricorso a tecniche innovative e a dispositivi... (chirurgia tatuaggio Terni)

Dott.ssa Cecilia Taddei

(1) 100% lo consigliano
Terni
La Dott.ssa Cecilia Taddei è una specialista in Dermatologia e Venereologia che esercita la libera professione in provincia di Terni. Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Perugia e la successiva iscrizione all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Terni al numero 02283, si è specializzata in Dermatologia e Venereologia presso la clinica dermatologica dell'Ospedale S. Maria... (cancellare tatuaggio Terni)

Biosana

Senza opinioni
Terni
Lo studio Biosana nasce nel 1992 e dopo un costante processo di crescita in termini di servizi e professionalità, rappresenta oggi un centro di eccellenza nell'ambito dell'erogazione di prestazioni riabilitative strumentali e manuali.Medicina estetica Cavitazione medica Luce pulsata per depilazione e fotoringiovanimento RadiofreqIn questo studio vengono effettuate consulenze per la seguente specialistica: Dermatologia Dietologia Ecodoppler Ecografia... (cancellare tatuaggio Terni)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Ciao a tutti. Martedì scorso sono andato in un centro estetico privato in centro per fare la visita. Dopo aver controllato il mio tatuaggio il medico mi ha chiesto se volevo iniziare la prima seduta da subito. Diciamo che aveva previsto che io ero intenzionato ad iniziare subito la seduta. All inizio ho avuto ansia perché avevo paura per il dolore che avrei provato. Con me sono stati gentili ma anche sinceri, mi avevano avvisato che avrei sentito dolore, ma tutto sommato sopportabile anche perché ho usato una pomata anestetica. Però preciso che la pomata può solamente alleviare di poco il fastidio. Comunque la prima seduta è durata forse 30 secondi anche perché il mio tatuaggio posto sul lato sinistro del mio collo non è tanto grande. È medio piccolo. La mia paura è che non funzioni. Tutt ora lo vedo normale. Non ho notato nessuna crosta. Solo il rizamento del tatuaggio quando metto le pomate. Ma le croste previste o il grande prurito non lo sto provando. Ho anche paura, inutile paura, che venga preso in giro. Insomma, sento di potermi fidare di loro, è un bel posto, pulito, pieno di comfort e mi e uscito come primo risultati nella ricerca su google. Sto pagando 100 euro a seduta. Aggiungendo due pomate e la crema protezione totale, ossia circa 40 euro. Qualcuno sa dirmi se posso stare tranquillo? Io il tatoo lo vedo sempre uguale a prima, nessun sbiadimento. Il chirurgo m ha già detto che ci vuole del tempo ma speravo che almeno o qualcosa si iniziasse a vedere. Sarò io esagerato o troppo focoso nel vedere risultati.

Feci un tatuaggio con del colore rosso alla caviglia...dopo pochi mesi iniziai ad avere fastidio e prurito diventando tutta la parte lesa rossa e gonfia e piena di puss..girai tanti specialisti ma nessuno che riusciva a risolvere il mio problema..finché dopo 4 anni di trattamenti sbagliati mi recai dalla dott.sommario...un angelo che mi ha salvato da questa sventura...abbiamo iniziato una cura di cortisone,euclorina, olio evo,sofargen fino a l’esportazione dei pigmenti di colore rosso...e continuando con la cura...il problema non lo risolverò mai perché soffro di o psoriasi ma grazie all esportazione del colore e del trattamento ho ottenuto grandi risultati...ora capita di dimenticarmi anche del fastidio...prima era invece un dolore costante e un prurito da non farmi dormire la notte...non c’è giorno che io non ringrazi questa dottoressa

Ultime opinioni su rimozione tatuaggi a Terni

Donata20
Donata20 . 27 feb 2019
5.0

Perfetto su tutto. Brava, cordiale e competente.
Anche il prezzo equo.