Dr. Roberto Uccellini

(11) 100 % lo consigliano
Terni
Il Dr. Roberto Uccellini è Direttore Sanitario dell'Ambulatorio di Chirurgia Plastica di Terni, una struttura Ambulatoriale di Chirurgia Plastica autorizzata dalla Regione dell'Umbria.Il Dr. Roberto Uccellini si è laureato Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti e lode presso l'Università degli Studi di Perugia.Si è specializzato, con voti massimi e lode, in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e in Chirurgia Generale presso... (sudorazione in eccesso Terni)

Dott.ssa Micaela Giovannetti

(22) 100 % lo consigliano
Terni
La Dott.ssa Micaela Giovannetti, medico chirurgo che svolge la professione di medico estetico nella città di Terni. Considerando lo stato di salute complessivo dei suoi pazienti, la Dott.ssa Giovannetti mette a disposizione tutta la sua esperienza e gli strumenti più innovativi per renderli soddisfatti, ascoltando le loro esigenze ed analizzando i loro specifici problemi. All'interno dello studio effettua applicazioni di: cavitazione;... (sudorazione in eccesso Terni)

Dr. Lapalorcia, Studio Di Chirurgia Plastica

(139) 99 % lo consigliano
5 sedi di Perugia, Spoleto, Roma...
Videoconsulenza online disponibile
Lo Studio di Chirurgia Plastica è una struttura concepita e fondata dal Dr Luigi Maria Lapalorcia specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica.Il Dottore e lo staff di professionisti altamente qualificati sono in grado di fornire sempre la soluzione più armoniosa per ciascuna situazione specifica. Il Dr. Luigi Maria Lapalorcia presta assistenza e servizio in Umbria e in tutto il centro Italia (Lazio-Abruzzo-Marche-Toscana-Emilia... (eccesso sudorazione Terni)

Dr. Stefano Chiummariello,Specialista in Chirurgia Plastica e Estetica

(45) 100 % lo consigliano
Terni
Videoconsulenza online disponibile
Il Dottor Stefano Chiummariello è un chirurgo plastico ed estetico. Si laurea in medicina e chirurgia nel 1995 presso l'ateneo di Napoli, dove successivamente si abilita alla professione medica. Si specializza quindi a Roma in chirurgia plastica nel 2000, ed è iscritto all'ordine dei medici chirurghi della provincia di Napoli, con tessera numero 27914. Il Dottor Stefano Chiummariello ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento, convegni... (Eccessiva sudorazione Terni)

Clinic Studi Medici

Senza opinioni
Terni
Clinic Studi Medici è un centro medico privato e polispecialistico, al cui interno operano medici esperti provenienti dalle diverse branche della medicina e della chirurgia, tra le quali: Dermatologia, Chirurgia Plastica, Chirurgia Vascolare, Endocrinologia, Medicina Estetica e molto altro. Presso il poliambulatorio Clinic Studi Medici tutte le diagnosi e le terapie vengono realizzate attraverso il ricorso a tecniche innovative e a dispositivi... (Eccessiva sudorazione Terni)

Dr. Valerio Pagliuca

Senza opinioni
Terni
Il Dottor Valerio Pagliuca consegue il Diploma di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva nel 2003. Ha partecipato a numerosi Congressi Scientifici, anche in qualità di Relatore e di Membro del Comitato Organizzatore e Scientifico. Il notevole numero di interventi eseguito dal Dottor Pagliuca negli anni, garantisce al paziente una professionalita' che informa tutti gli aspetti della pratica chirurgica, dall'accurata diagnosi... (eccesso sudorazione Terni)

Biosana

Senza opinioni
Terni
Lo studio Biosana nasce nel 1992 e dopo un costante processo di crescita in termini di servizi e professionalità, rappresenta oggi un centro di eccellenza nell'ambito dell'erogazione di prestazioni riabilitative strumentali e manuali.Medicina estetica Cavitazione medica Luce pulsata per depilazione e fotoringiovanimento RadiofreqIn questo studio vengono effettuate consulenze per la seguente specialistica: Dermatologia Dietologia Ecodoppler Ecografia... (sudorazione eccessiva Terni)

Dott. Luca Campili

Senza opinioni
Terni
Sul centroIl Dottor Luca Campili è un acclamato chirurgo medico estetico che esercita la professione medica presso la città di Roma e  collabora presso varie cliniche private di Roma, Terni e Perugia.Da sempre interessato alle applicazioni ed evoluzioni della Chirurgia Estetica e della Medicina Estetica, il dottore associa la sua passione per la medicina ed il suo amore per i viaggi e partecipa a diversi stages di chirurgia in giro... (sudorazione eccessiva Terni)

Chirurgia Plastica Dr. Riccardo Martinelli

(12) 100 % lo consigliano
Terni
Il Dr. Riccardo Martinelli è un medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Il paziente potrà trovare sempre personale gentile e premuroso presso il suo studio, circondato da un ambiente accogliente. L'attenzione nei confronti di ogni particolare fa si che si mantengano alti livelli qualitativi. Il Dr. Riccardo Martinelli si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di... (Eccessiva sudorazione Terni)

Esperienze in evidenza

Ho deciso di fare questo trattamento per una iperidrosi eccessiva. Mi sentivo sempre a disagio non sapevo mai come vestirmi. Poi ho deciso di informarmi su internet dei trattamenti che avrei potuto fare, e il più consigliato erano le punture di botulino nelle zone interranti. La dottoressa Daniela mi è stata consiglia sia per il luogo che per l’esperienza nel campo! Lo consiglio per chi il mio stesso problema!!

Soffrivo di iperidrosi ascellare ed era notevole motivo di imbarazzo, in quanto avevo sempre degli aloni di sudore sotto le ascelle a prescindere dalla stagione estate/inverno.Oggi sudo notevolmente meno rispetto a prima dell'operazione.L'intervento è andato benissimo, non è stato doloroso come mi sarei aspettato ed ho avuto un risultato immediato, mentre al suo momento temevo che fosse doloroso e non funzionasse. Finalmente posso mettermi una camicia o una magliettina di colore chiaro senza dovermi preoccupare dell'alone di sudore sotto le braccia! Consiglio questo intervento a tutte le persone che per via della sudorazione eccessiva hanno motivo di imbarazzo in pubblico.Per la mia esperienza avuta con il dott. Contreas mi sento senza ombra di dubbio di raccomandarlo in quanto ritengo persona onesta e professionale; che mi ha spiegato l'intervento nel dettaglio includendo anche possibili complicanze ed esiti non sperati. Inoltre sono stato accolto nella sua struttura da persone cordiali e professionali che mi hanno sempre fatto sentire a mio agio.