28 mar 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Microneedling per cicatrici viso

Premetto che sono una pessima paziente, ansiosa, paurosa, terrorizzata dai dottori, proprio per questo ancor più critica, pertanto la Dottoressa Serafina Ghianda è il medico che con il suo modo rassicurante, la sua pazienza e la sua bravura mi sento di consigliare vivamente a tutti/e coloro che sperano di trovarsi nelle mani giuste. Io mi sono rivolta a lei per un inestetismo fisico che mi portavo dietro da anni, ovvero delle brutte cicatrici provocare da una acne adolescenziale piuttosto grave. Con grande professionalità ed obiettività, la dottoressa mi ha spiegato pro e contro di un possibile trattamento di microneedling, soluzione per la quale alla fine ho optato e sono molto soddisfatta del risultato ottenuto già dalle prime sedute. Sicuramente mi attende ancora un percorso, ma sono certa che la dottoressa mi seguirà, con la consueta diligenza e scrupolosità dimostrata fin da subito.