Livello Master
I dottori che appartengono a questo livello si contraddistinguono per il loro impegno nella community e le buone valutazioni.

Chirurgia Plastica Dr. Riccardo Martinelli

(24) 100% lo consigliano
Terni
Il Dr. Riccardo Martinelli è un medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Il paziente potrà trovare sempre personale gentile e premuroso presso il suo studio, circondato da un ambiente accogliente. L'attenzione nei confronti di ogni particolare fa si che si mantengano alti livelli qualitativi. Il Dr. Riccardo Martinelli si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di... (plasma ricco in piastrine Terni)

Dr. Roberto Uccellini

(13) 100% lo consigliano
Terni
Il Dr. Roberto Uccellini è Direttore Sanitario dell'Ambulatorio di Chirurgia Plastica di Terni, una struttura Ambulatoriale di Chirurgia Plastica autorizzata dalla Regione dell'Umbria.Il Dr. Roberto Uccellini si è laureato Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti e lode presso l'Università degli Studi di Perugia.Si è specializzato, con voti massimi e lode, in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e in Chirurgia Generale presso... (plasma ricco in piastrine Terni)

Biosana

Senza opinioni
Terni
Il Biosana è un centro medico multidisciplinare che eroga servizi medici sanitari appartenenti alle diverse branche della Medicina e della Chirurgia. Il centro medico Biosana è stato fondato nel 1992 con l’unico obiettivo di fornire assistenza di qualità ad un largo bacino d’utenza e migliorare sensibilmente la qualità della vita fino ad una completa riabilitazione. Da quasi trent’anni si impegnano per offrirvi una vasta gamma... (fattori di crescita piastrinici Terni)
NEW International Doctors
Vedere i dottori nazionali
Conosci i nostri dottori internazionali?
Professionisti di altri Paesi che sono specializzati nel trattamento che stai cercando
  • Spagna
  • Francia
  • Colombia
  • Messico
  • Germania
  • Polonia

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Sono stato dal Dottor Tozzi per un trattamento PRP e devo dire che consiglierei il suo studio per le competenze e la serietà espressa da lui e dalle sue collaboratrici. Il PRP ha molta efficacia e si ha la fortuna di essere seguiti durante tutto il percorso. Al di là del trattamento ho constatato anche grande onestà intellettuale nell’indirizzarmi verso cose utili da fare ed inutili da evitare. Una particolare attenzione verso igiene, sterilità (parlo da operatore sanitario che ci sta attento) e misure anti covid! Consigliato.

Sono una ragazza di 27 anni e da circa 3 mesi sto Sto perdendo capelli in maniera diffusa ma in modo particolare ho visto uno svuotamento nella parte alta della testa.Ho un diradamento dei capelli dovuto a stress e dermatite seborroica. Mi hanno escluso alopecia androgenetica. Ho effettuato la prima seduta di prp. Qualcuno l ha già fatto? Bloccano la caduta e favoriscono la ricrescita? Chi ha avuto dei risultati? Grazie mille