Ho sconfitto le smagliature in tre passaggi dopo tanto tempo dedicato a queste smagliature e a scoprire come fare. E stato difficile e molto complicato....ho perso tanto tempo e soldi ma e valsa la pena...e voglio condividere la soluzione a tutti voi...perché le smagliature ci possono influenzare la vita e non lo potevo accettare

Prima seduta biodermogenesi
loe
Beauty Influencer

Ciao a tutti ieri come detto dalla mia esperienza precedente ho effettuato la biodermogenesi gratis primo trattamento . Non è stato doloroso .. mi sono rilassata perché equivale anche ad un massaggio i passaggi sono stati tre : primo un peeling alla pelle con la macchina e successivamente altre due funzioni che adesso non ricordo cosa siano in quanto la macchina e computerizzata ed era la dottoressa a premere i pulsanti .. mi ha trattato tutte le zone sedere coscia e interno coscia ... al fine trattamento la mia pelle era liscia effetto seta . Mi ha detto che occorrono dieci sedute .. due a settimana. Ma anche una a settimana . Mi ha anche detto che se lasci x un po' ciò che fai non si perde ... magari x problemi d soldi come me non posso permettermi due sedute a settimana x dieci volte sono mille euro. Prossima settimana faccio la prima seduta pagata 100 euro . Per poi proseguire .... vi aggiornero' .

Si stanno abbronzando e si sono attenuate tantissimo .Lo consiglio vivamente a tutte le persone che vogliono vedere dei veri risultati.Ho fatto solo 10 sedute,magari ne farò altre per migliorarle .Inizialmente ero scettica ma poi dopo tre anni così come dici il protocollo sono migliorate moltissimo.Non usate le solite creme, e oli per smagliature in quanto costose che fanno mille promesse informatevi e provate la biodermogenesi. Costo trattamento: 600 euro

Ciao a tutti, ho 17 anni ed ho tantissime e bianchissimissime smagliature sul seno, ho provato con il laser.. quasi 900 euro spesi e veramente pochi risultati, sono curiosa e speranzosa di provare altri trattamenti come biodermogenesi o la carbossiterapia.. ma purtroppo non possiedo tutti questi soldi e non posso chiederne altri ai miei per questa cosa., vorrei sentirmi a mio agio con una maglietta scollata come le mie coetanee, proprio perché sono adolescente e vorrei in futuro poter rimpiangere un seno tonico, perché se già adesso guardò il mio decoltèè e non mi piace, non immagino se avrò una gravidanza! Non è una tragedia ma un inestetismo che da parecchia noia!

Dopo più gravidanze mi sono rimaste molte smagliature un po ovunque. Addome, fianchi, interno ed esterno coscia . Un incubo! Dopo varie ricerche ho deciso di affidarmi al sistema di biodermogenesi. Ho contattato loro sul sito e mi hanno dato i riferimenti del centro autorizzato più vicino casa. Dopo aver effettuato la prima prova gratuita, che serve a ben poco a capire, ho deciso di iniziare. Anche perché l unica alternativa era il laser e molte persone mi avevano detto che con loro non aveva funzionato...quindi mi rimaneva poca scelta. In più questo trattamento ha anche un forte potere rassodante e unire le due cose non mi dispiaceva. Inizio....è un trattamento che va effettuato con costanza. Un ciclo dura venti sedute circa da ripetere tre volte a settimana le prime dieci sedute e due volte a sett. Le successive quindi circa otto settimane. La seduta dura circa quaranta minuti. Si trattano solo piccole zone. Io ad esempio ho dovuto fare un ciclo per l interno coscia e un ciclo per la "gamba alta". 16 settimane. E il centro più vicino a casa mia é a trenta minuti di macchina..ma è talmente il disagio di avere questi segni orribili che mi sono sacrificata..devi mettere una crema che ti danno loro tutte le sere...e non fare assolutamente nient'altro sulla pelle durante questo periodo. A parte una lampada a settimana circa dalla quinta seduta in poi. Insomma...ho fatto tutto con costanza attenzione e dedizione. Spendendo molto di tempo. Soldi e pazienza...risultato!? Mediocre. ..un lieve miglioramento c'è ed effettivamente le smagliature si abbronzano e la pelle all interno perde la lucidità. . buono il rassodamento della pelle. Ma la delusione c'è. Non nascondo che da tutte le esperienze che loro pubblicano sul loro sito e che i medici presentano speravo e mi aspettavo di meglio soprattutto per quanto riguarda il riempimento della smagliature. Tanto che credo di voler contattare il medico che ha Contribuito a creare questa metodologia per farmi vedere. Ho anche provato con un altra zona per cercare di vedere se cambiava il risultato con smagliature meno profonde..risultato uguale. Io inoltre non ho smagliature molto vecchie si parla di tre anni fa e ho poco più di trent'anni. Finirò per provare il laser ...perché non voglio arrendermi. Se avete consigli. ..le prime due foto sono il prima e le due successive il dopo. L ultima si vede male se vi interessa ne metterò di migliori. Spero la mia esperienza possa esservi utile. Dimenticavo il costo varia in base al centro io ho speso 60 a seduta perché ho fatto dei pacchetti altrimenti so che variano fra i 60 e i 120 a seduta.

Per prima cosa mi rifarei la pancia perché sono la mamma di due splendide figlie e dopo la gravidanza é diventata inguardabile, é piena di smagliature.....la seconda cosa che farei... il seno perché dopo l'allattamento si é svuotato completamente ed è molto cadente, quasi mi vergogno e provo imbarazzo....mi vorrei sentire felice senza nascondermi continuamente.....

Del mio corpo vorrei migliorare le smagliature perché sono brutte da vedere e ogni volta che vado al mare mi trovo in imarazzo. Credo che facendo un trattamento si possono migliorare

Ho deciso di intraprendere questo trattamento per attenuare le smagliature presenti sulle cosce e glutei. Già dopo le prime sedute si possono intravedere dei miglioramenti. Il trattamento consiste nell'alternare sedute di carbossiterapia e sedute di radiofrequenza. Le sedute non sono dolorose e sono di durata breve.

Mi sono sottoposta a questo tipo di trattamento per eliminare definitivamente la cellulite e curare le smagliature bianche. Dopo poche sedute i risultati sono stati notevoli. Lo consiglio a tutte quelle donne che vivono tutt'ora una situazione simile alla mia. Ora la cellulite che avevo sui glutei è definitivamente scomparsa e le smagliature sono quasi del tutto andate via.

Venivo da un'esperienza deludente con il laser, non tanto per il trattamento in sé ma per il medico che l'ha eseguito. Ho letto della biodermogenesi ed ho contattato la dott.ssa Beatrice Antognellini in tal senso. Lei mi ha proposto il micro-needling con il manipolo frazionale by Endimed. Ho fatto la prima seduta e devo dire che i risultati sono ottimi anche su smagliature bianche. La dott.ssa è stata chiara dicendomi che non c'è una soluzione radicale, con sparizione totale, ma devo dire che i miglioramenti già dopo il primo trattamento ci sono e sono visibili.

Sono passati ormai mesi dal mio trattamento con aghi e con carbossiterapia e i risultati sono stati nulli. Ho speso 1600 euro e potevo buttarli dalla finestra, sarebbe stata la stessa cosa. Mi spiace perché la dott.ssa Giulia Bianchi è una bravissima persona e molto umana, ma mi ha trattato le smagliature bianche con terapie inadatte. Di fatto ha usato un metodo valido per quelle rosse e recenti, che sulle bianche non porta a nessun cambiamento. Adesso per fortuna mi sono rivolto a un altro professionista che usa il laser e i risultati finalmente ci sono! Il mio consiglio è quindi questo: se avete smagliature bianche ormai cicatrizzate da tempo, usate solo il laser!