Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

12 ott 2019 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Le mani magiche del Dott. Marco Gerardi...

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
E' il Top del Top e non lo cambierei mai con nessun altro.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ciao a tutti, generalmente non faccio recensioni perché le trovo un po' banali o addirittura di parte ma sinceramente questa volta è doveroso da parte mia mettere a fattor comune la mia esperienza affinché ne gioviate anche voi e qualsiasi feedback io possa condividere credetemi non è neanche l’1% del trattamento che ho ricevuto da un grande artista e professionista della medicina estetica il Dott. Marco Gerardi, chirurgo Plastico, e Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.

Spesso alcuni personaggi più o meno noti, danno un’immagine sbagliata che allontana le persone dalla medicina e dalla chirurgia estetica; personalmente ritengo che gli interventi non devono vedersi, non devono sembrare finti ma, devono rispettare la natura. Quindi il miglior commento che si possa sentire dopo un intervento estetico a mio parere non è “ti sei rifatta le labbra, gli zigomi o il seno ma piuttosto è, dare la sensazione di essere rilassati di avere un viso e un corpo armonico e disteso.

Credo fermamente che la medicina e la chirurgia estetica abbiano in se qualcosa di magico, e come tale non possono essere realizzate da chiunque, Si tratta di una disciplina di grande precisione che agisce non solo sulla fisicità ma soprattutto sulla personalità. Il chirurgo estetico per eccellenza, non è solo un chirurgo, ma deve saper osservare, ascoltare, percepire, deve avere il senso dell’estetica, e deve soprattutto sapere dosare tecnica ed umanità.

Il Dott. Marco Gerardi, è tutto questo, è quel mago, che rende possibile quello che sembra essere troppo complicato da realizzare…è colui che ti fa entrare nella fiaba dal momento in cui varchi la soglia del suo studio fino alla realizzazione del tuo sogno. Da cosa si vede? Dai visi delle persone che escono dal suo studio, visi sorridenti e felici.

Dopo avere incontrato nel tempo vari specialisti, anche, molto accreditati nel campo ma che o per un motivo o per l’altro non mi convincevano del tutto, sono arrivata dal Dott. Gerardi. Come sempre prima di incontrarlo ero davanti la sua porta e mi sentivo imbarazzata dovendo fare un intervento di mastoplastica additiva.

Mi sono trovata davanti un uomo molto simpatico e brillante, una persona dalla grande personalità pur rimanendo molto semplice. Molto gentile e disponibile, mi ha spiegato con chiarezza le varie tecniche di esecuzione della mastoplastica additiva e le caratteristiche delle diverse protesi attualmente utilizzate, compresi i pro e i contro delle varie protesi, i tempi di recupero dall'intervento e i relativi costi. Il Dott. Gerardi è stato molto rassicurante nel consigliarmi la soluzione che riteneva essere più adeguata nel mio caso, tenendo in considerazione le mie aspettative e la conformazione del mio torace e le mie proporzioni peso, altezza. Sono rimasta estremamente soddisfatta dalla sua consulenza e mi sento di suggerire caldamente Il Dott. Marco Gerardi a chi desidera ricevere informazioni dettagliate e "realistiche" da un professionista serio. Volete sapere il post operatorio? Ho avuto l’assistenza e il pensiero quotidiano del Dott. Gerardi . Personalmente a studio, via w’up, via telefono, sms e in qualsiasi orario. Non credo di trovare le parole giuste per ringraziarti, ma ti sarò grata per tutta la vita, perché con le tue mani magiche mi ha ridato la gioia e la consapevolezza di essere una Donna Fortunata. Grazie di cuore Dott. Marco Gerardi.

Ho sempre pensato che nella vita poco importa l’essere più o meno fortunati ma quello che importa è che ogni volta che si prende una decisione importante…bisogna incontrare persone come TE…quelle che fanno la differenza, questa è la vera fortuna.

3

Commenti (3)

Ciao Antonella19007 e benvenuta tra noi 😊!
Grazie per aver condiviso la tua esperienze con noi e averci fornito tanti dettagli! È molto importante conoscere le vostre storie per aiutare altre persone interessate allo stesso trattamento a prendere la decisione di operarsi.
Ti va di dare una mano alle Forumine che hanno dei dubbi sul trattamento e sono prossime all'operazione? Ti passo i loro topic:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-il-gruppo-di-ottobre-2019-6506
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/novembre-2019-new-operate-di-mastoplastica-additiva-6609
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/natale-in-sala-operatoria-il-gruppo-di-dicembre-2019-6610

Se vuoi confrontarti con altre bellezze che hanno affrontato la mastoplastica clicca qui:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/la-mastopastica-additiva-ha-realmente-cambiato-la-mia-vita-grazie-al-dottor-cardone-12676
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/finalmente-riesco-a-guardarmi-allo-specchio-dopo-la-mastoplastica-additiva-12658
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-un-sogno-diventato-realta-12557
Ci fai vedere qualche foto?
Quanti cc hai messo?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Le foto le recupero e ve le mando mi sembra 395
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Antonella 😊!
Come procede? Come ti senti il seno?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
✋✋✋ Ho fissato la data!!!

Ho sempre cercato di accettarmi e di piacermi così come sono, però la mia seconda scarsa mi ha metteva un po' a disagio. Quest'anno finalmente, dopo tanti risparmi, potevo permettermi la mastoplastica, così mi sono buttata, ho scelto accuratamente...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.