Questo tratamiento lo ho realizzato tempo fa nel 2018 me a durato parecchio e nuovamente approfittando di un super discount en una applicazione lo ho avuto, anzi che pagare 400€ ho pagato solo il coupon bellísimo ! Lo rifarei tutto nuovamente ovviamente con mi dottore che come ho detto se vede cosa fa e questo lo importante stare con una persona che sa cosa fa !

Dopo 8 giorni del mio regalo
kuarajy
Beauty Influencer

Voleva aggiornate cosa me sono fatta me sono anche dimenticato il particolare importante fatto il filler al naso con il stesso dottore Albert Peroni Ranchet che dire la foto dopo 8 giorni parla da sola ! Sono più che soddisfatta lavoro bene fattto naturale !!ricomendato di sicuro ! Il mio dottore è fantastico de mio Mastopessi favoloso a un bell Lipofilling e mi naso il filler !!

Da tempo stavo pensando di rifarmi il seno, ma non mi sono mai convinta del tutto, incerta del risultato sul mio fisico. Il dottore mi ha allora consigliato di fare un primo passo con un lipofilling, per iniziare a ridare forma e volume al seno senza bisogno di un intervento chirurgico. Mi sono affidata a lui, che in una seduta è riuscito ad ottenere un risultato super. Tra la foto prima e dopo c'è infatti una bella differenza. Ha riempito la parte superiore del seno con del grasso estratto da altre parti (pancetta) ed è riuscito a rialzarlo per renderlo maggiormente simmetrico. Il risultato è un seno più voluminoso ma non finto (credo si possa andare a riempire a seconda del risultato che si desidera). Per ora inizio così e magari riuscirò ad evitare l'intervento. L'effetto dovrebbe durare almeno un annetto o due.

Alberto Peroni Ranchet !!! Posso dire che è un dottore che cosa fa !!! Professionale ! Non posso dire che non aveva paura sappiamo che il viso e importante nostra carta di presentazione , ho letto tanto per descidere ... ma sono contenta del resultati! Mi sento molto contenta e posso dire che in futuro sempre andrò da lui per farmelo .

21-01-16 è stato il giorno in cui mi sn operata.. 3 sono gli interventi che ho fatto..addominoplastica,liposuzione interno cosce e lipofilling.dolore x 5 GG..intenso.. Poi in 2 mesi mi sono ripresa molto.Ora sono felice e prima non lo ero.

Ho da poco effettuato un lipofilling per il riempimento di una zona del cranio "mangiata" da due craniotomie per un tumore cerebellare e il risultato è veramente impressionante! Oltre ad aver eliminato il dolore il buco è sparito completamente! Avevo già fatto questo intervento con un altro professionista ma con lui è veramente un'altra storia!! Con il Dott. Testa si ha la certezza di trovare una persona d'oro con mani di platino..... Se non volete sbagliare affidatevi a Lui per qualsiasi intervento di chirurgia plastica, estetica o ricostruttiva..

IL LIPOFILLING 2/1 prima parte ...
ChiccaTo
Beauty Influencer

L intervento L ho fatto il 31/8/18 .. per prima cosa ha fatto dei disegni (tipo il marchio di saw L enigmista) sulle mie culotte de cheval..poi mi sono sdraiata sul lettino a pancia in giù e mi ha fatto L anestesia alla pelle .. e poi L anestesia al grasso (credo) ..non ha ultilizzato nesaun macchinario .. ha fatto tutto manualmente con un ago enorme e una siringa enorme... io sentivo ogni tanto un po’ di fastidio e stop... prima ha prelevato con delle siringhe più piccole il grasso che poi mi avrebbe inniettato ne seno e poi con la siringa enorme quello da “cestinare” ...una volta finito ..ha fatto le tracce sul seno e ha fatto L anestesia e inniettato il grasso.. il tutto è durato quasi 3 ore ... poi mi ha pulita /disinfettata / medicata e incerottata ... e via libera ... mi ha prescritto antidolorifico , antibiotico e detto di indossare per almeno 5 giorni collant 140 denari (con i quali mi sento come le armature nei corridoi dei palazzi dei cartoni animati ) e per 5 giorni dovrò tenere i cerotti e lavarmi a pezzi .. dopo di che potrò togliere tutto ..fare la doccia e utilizzare i collant solo di giorno... per quanto riguarda il seno niente reggiseno per 10 giorni ..il 10 avrò la visita di controllo

Mamma di 47 anni single con una figlia. Ho sempre avuto dei glutei un pò scesi e avrei tanto desiderato ottenere glutei più alti e sodi ma con tutta la ginnastica non sono riuscita ad ottenere mai un buon risultato...ormai sono troppo grande per fare ancora tanta ginnastica, mi stanco e non ottengo comunque alcun risultato sperato.

Il professor Raul Franchi è davvero un chirurgo di spessore, affidabile , con grande esperienza e altissima professionalità . Ho fatto con lui una liposcultura per “riparare” ai danni di un altro chirurgo e sono contentissima del risultato . Ho trovato stesso riscontro anche con il filler al viso , ha un grandissimo senso estetico ed una delicatezza ineccepibile .

Il dott. Bertolini rappresenta l'eccellenza nel suo campo. Professionalità, sensibilità, passione e umanità sono le caratteristiche che lo distinguono. Finalmente un medico che rispetta la bellezza, caratteristica assai rara in questo campo. Sa trattare qualsiasi problematica con grande preparazione. Lo consiglio vivamente.

Da adolescente avevo subito un incidente molto grave, oltre a numerose cicatrici mi aveva lasciato la coscia dx difforme. Sempre a causa dell'incidente, le gravidanze e vita sedentaria avevo preso molti chili che nel tempo avevo eliminato ma rimanevano quei cumuli di grasso che non andavano via. Prima di decidere di sottopormi all'intervento ne ho provato di ogni, mesoterapia, carbossi ecc, senza ottenere i risultati sperati. Una mia cara amica, che ringrazio tantissimo, mi ha consigliato di farmi vedere dal Dott. Scalisi, già dal primo appuntamento si è rivelato dolcissimo, ha ascoltato i miei dubbi e paure, rassicurandomi. La data dell'intervento era stata decisa a distanza di un mese, prima del fatilico giorno ho voluto rincontrarlo. Da quel giorno mi sono affidata completamente a lui, non ero un numero, un caso da sistemare, mi ha accolta, spiegato in maniera chiara, precisa e trasparente l'intervento e i risultati che avrei ottenuto. Oggi, 31 gennaio 2020,a distanza di una settimana, visita di controllo, era entusiasta del risultato ed io di più. Sono ancora gonfia ma la differenza è notevole già a pochi giorni. La mia esperienza è positiva anche dal punto di vista fisico, non ho avuto dolori, qualche fastidio e prurito dovuto al bendaggio ma nulla di più. Ringrazio tutti, dalle ragazze alla reception, assistenti, infermieri, anestesista, dottori e Lui, il mio Prof. Dott. Scalisi che fino all'ultimo ho riempito di baci. Grazieee

Serena e confortante
Cleliamargherita

Dopo la mastectomia e la ricostruzione, nonostante i buoni risultati, ho concordato con il medico un intervento di lipostruttura per rendere il seno più naturale possibile. Anche la cosapevolezza di riempire e modellare il seno con il mio grasso ha reso più accettabile le protesi. Il post intervento non è stato doloroso e i risultati ottimi.

Ho fatto un intervento di liposcultura con lipofilling ai glutei esattamente ad Aprile di quest'anno. Il post intervento non è stato affatto doloroso e fastidioso, tranne i primi 2 giorni. Già alla prima medicazione notavo l'effetto scultoreo che ha disegnato il dottore sul mio corpo. Nulla da dire..... quest'estate ho sfoggiato il corpo che avevo sempre desiderato avere! Dopo mesi trascorsi alla ricerca del medico, ed inutili trattamenti mi ritengo estremamente fortunata nell'aver incontrato il dottore che in poco tempo è riuscito a chiarire ogni mio dubbio. Staff estremamente preparato, ogni sua assistente mi ha supportato dal primo momento. Un ringraziamento particolare a Cristiane, una ragazza molto professionale e dolcissima. Grazie dottore per aver esaudito a pieno i miei desideri.