Da tempo stavo pensando di rifarmi il seno, ma non mi sono mai convinta del tutto, incerta del risultato sul mio fisico. Il dottore mi ha allora consigliato di fare un primo passo con un lipofilling, per iniziare a ridare forma e volume al seno senza bisogno di un intervento chirurgico. Mi sono affidata a lui, che in una seduta è riuscito ad ottenere un risultato super. Tra la foto prima e dopo c'è infatti una bella differenza. Ha riempito la parte superiore del seno con del grasso estratto da altre parti (pancetta) ed è riuscito a rialzarlo per renderlo maggiormente simmetrico. Il risultato è un seno più voluminoso ma non finto (credo si possa andare a riempire a seconda del risultato che si desidera). Per ora inizio così e magari riuscirò ad evitare l'intervento. L'effetto dovrebbe durare almeno un annetto o due.

Alberto Peroni Ranchet !!! Posso dire che è un dottore che cosa fa !!! Professionale ! Non posso dire che non aveva paura sappiamo che il viso e importante nostra carta di presentazione , ho letto tanto per descidere ... ma sono contenta del resultati! Mi sento molto contenta e posso dire che in futuro sempre andrò da lui per farmelo .

21-01-16 è stato il giorno in cui mi sn operata.. 3 sono gli interventi che ho fatto..addominoplastica,liposuzione interno cosce e lipofilling.dolore x 5 GG..intenso.. Poi in 2 mesi mi sono ripresa molto.Ora sono felice e prima non lo ero.

Ho da poco effettuato un lipofilling per il riempimento di una zona del cranio "mangiata" da due craniotomie per un tumore cerebellare e il risultato è veramente impressionante! Oltre ad aver eliminato il dolore il buco è sparito completamente! Avevo già fatto questo intervento con un altro professionista ma con lui è veramente un'altra storia!! Con il Dott. Testa si ha la certezza di trovare una persona d'oro con mani di platino..... Se non volete sbagliare affidatevi a Lui per qualsiasi intervento di chirurgia plastica, estetica o ricostruttiva..

IL LIPOFILLING 2/1 prima parte ...
ChiccaTo
Beauty Influencer

L intervento L ho fatto il 31/8/18 .. per prima cosa ha fatto dei disegni (tipo il marchio di saw L enigmista) sulle mie culotte de cheval..poi mi sono sdraiata sul lettino a pancia in giù e mi ha fatto L anestesia alla pelle .. e poi L anestesia al grasso (credo) ..non ha ultilizzato nesaun macchinario .. ha fatto tutto manualmente con un ago enorme e una siringa enorme... io sentivo ogni tanto un po’ di fastidio e stop... prima ha prelevato con delle siringhe più piccole il grasso che poi mi avrebbe inniettato ne seno e poi con la siringa enorme quello da “cestinare” ...una volta finito ..ha fatto le tracce sul seno e ha fatto L anestesia e inniettato il grasso.. il tutto è durato quasi 3 ore ... poi mi ha pulita /disinfettata / medicata e incerottata ... e via libera ... mi ha prescritto antidolorifico , antibiotico e detto di indossare per almeno 5 giorni collant 140 denari (con i quali mi sento come le armature nei corridoi dei palazzi dei cartoni animati ) e per 5 giorni dovrò tenere i cerotti e lavarmi a pezzi .. dopo di che potrò togliere tutto ..fare la doccia e utilizzare i collant solo di giorno... per quanto riguarda il seno niente reggiseno per 10 giorni ..il 10 avrò la visita di controllo

Mamma di 47 anni single con una figlia. Ho sempre avuto dei glutei un pò scesi e avrei tanto desiderato ottenere glutei più alti e sodi ma con tutta la ginnastica non sono riuscita ad ottenere mai un buon risultato...ormai sono troppo grande per fare ancora tanta ginnastica, mi stanco e non ottengo comunque alcun risultato sperato.

Sono alla ricerca della perfezione vorrei che la parte inferiore del mio corpo fosse perfetta e lineare simmetrica e con gluteo alto,al momento non saprei che tecnica adottare anche perché non credo di avere la quantità necessaria di grasso per effettuare un Lipofilling,comunque sono fiduciosa e spero di trovare una soluzione soddisfacente

Vorrei sapere se con la medicina estetica posso togliere i cuscinetti o definitivamente devo fare chirurgia mi avevano consigliato il lipofilling, cosi risolvevo togliere quel grasso e metterlo sul seno ho una seconda, ma sono anche magra vorrei consigli grazie.

Lipofilling
OlivoLizbeth

Ero in sovrappeso 16 anni fa. Dimagrendo 14 kili ho tolto tutto ma é rimasta una parte sotto l'ombelico sporgente di grasso e dietro le spalle ho provato tutto durante tutti sti anni ma senza alcun risultato e visto che adesso esiste anche questo modo ... vorrei tanto cambiare il mio aspetto

Vorrei fare una mastoplastica addittiva o lipofilling al seno in quanto ho 26 anni e ho un'assimetria troppo evidente che mi crea non poco disagio. Sono 2 taglie di differenza tra un seno e l'altro, vorrei davvero sistemare questo problema