Alberto Peroni Ranchet !!! Posso dire che è un dottore che cosa fa !!! Professionale ! Non posso dire che non aveva paura sappiamo che il viso e importante nostra carta di presentazione , ho letto tanto per descidere ... ma sono contenta del resultati! Mi sento molto contenta e posso dire che in futuro sempre andrò da lui per farmelo .

21-01-16 è stato il giorno in cui mi sn operata.. 3 sono gli interventi che ho fatto..addominoplastica,liposuzione interno cosce e lipofilling.dolore x 5 GG..intenso.. Poi in 2 mesi mi sono ripresa molto.Ora sono felice e prima non lo ero.

Ho da poco effettuato un lipofilling per il riempimento di una zona del cranio "mangiata" da due craniotomie per un tumore cerebellare e il risultato è veramente impressionante! Oltre ad aver eliminato il dolore il buco è sparito completamente! Avevo già fatto questo intervento con un altro professionista ma con lui è veramente un'altra storia!! Con il Dott. Testa si ha la certezza di trovare una persona d'oro con mani di platino..... Se non volete sbagliare affidatevi a Lui per qualsiasi intervento di chirurgia plastica, estetica o ricostruttiva..

Sono alla ricerca della perfezione vorrei che la parte inferiore del mio corpo fosse perfetta e lineare simmetrica e con gluteo alto,al momento non saprei che tecnica adottare anche perché non credo di avere la quantità necessaria di grasso per effettuare un Lipofilling,comunque sono fiduciosa e spero di trovare una soluzione soddisfacente

Vorrei sapere se con la medicina estetica posso togliere i cuscinetti o definitivamente devo fare chirurgia mi avevano consigliato il lipofilling, cosi risolvevo togliere quel grasso e metterlo sul seno ho una seconda, ma sono anche magra vorrei consigli grazie.

Lipofilling
OlivoLizbeth

Ero in sovrappeso 16 anni fa. Dimagrendo 14 kili ho tolto tutto ma é rimasta una parte sotto l'ombelico sporgente di grasso e dietro le spalle ho provato tutto durante tutti sti anni ma senza alcun risultato e visto che adesso esiste anche questo modo ... vorrei tanto cambiare il mio aspetto

Vorrei fare una mastoplastica addittiva o lipofilling al seno in quanto ho 26 anni e ho un'assimetria troppo evidente che mi crea non poco disagio. Sono 2 taglie di differenza tra un seno e l'altro, vorrei davvero sistemare questo problema

Tutti quanti mi dicevano che senza protesi non era possibile avere un bel seno e soprattutto che comunque dopo poco sarebbe sparito tutto. E invece no, ho girato sui blog e alla fine ho trovato una signora che aveva dovuto subire una mastectomia e dopo aver fatto 3 protesi tutte rigettate e vari lipofilling tutti spariti nel giro di pochi mesi, ha trovato questo centro a lugano dove le hanno proposto un trattamento molto moderno con cellule staminali. Ho avuto modo di parlare con lei e ormai era passato più di un anno dal trattamento e il volume del seno era rimasto assolutamente lo stesso e con una forma molto naturale. Per farla breve sono andata e mi sono convinta a sostituire le protesi che non mi facevano dormire la notte. Il trattamento non è stato possibile farlo in Svizzera perché mi hanno detto che la normativa non lo permetteva e quindi lo abbiamo dovuto fare a Milano. Sono molto soddisfatta della mia scelta ma anche fortunata per aver trovato dei professionisti seri.

Il brutto anatroccolo
MattiaBenatelli

Avevo del grasso in eccesso ai fianchi, e grazie a questo trattamento ora ho potuto riempire delle vecchie cicatrici da trauma. All’inizio ero un po’ scettico nonché arrossato e gonfio, ma dopo una settimana ho potuto notare i benefici di quel lipofilling. La qualità del risultato in rapporto con il denaro speso mi sembra ottimo.

da quando ho fatto il lipo Filling per le occhiaie mi sento meglio e mi vedo meglio, fin da piccola avevo il problema delle occhiaie avevo il solco lacrimale scavato ma purtroppo era la fisionomia fino a quando non ho deciso di fare il trattamento m hanno prelevato del grasso dalla pancia dove ho scelto io e me lo hanno iniettato nel solco raccomando il dottor perroni