Informazioni sul trattamento

L'ingrossamento del pene è un intervento chirurgico che permette di aumentare le dimensioni dell'organo in modo non invasivo e indolore. Le ultime tecniche nel campo preferiscono applicare grasso autologo nei corpi cavernosi del pene (Lipopenoplastica), cui viene associato del Prp per assicurare una migliore aderenza del grasso e una maggiore durata. L'intervento inizia con l'estrazione del grasso con delle piccole cannule, cui segue la sua pulizia e la miscela col Prp. L'ingrossamento del pene avviene con anestesia locale e permette risultati molto soddisfacenti.

Durata trattamento
1 ora
Anestesia
Locale
Ospedalizzazione
24 ore
Recupero
1 giorno
Effetti
Immediati
Risultati
Duraturi

Cosa é incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento
  • Controlli

Vantaggi

  • Si incrementa il diametro del pene a riposo
  • Il trattamento non incide sul funzionamento nè sulla capacitá sessuale
  • Non lascia cicatrici
  • Aumenta l'autostima

Risultati attesi e rischi

I risultati sono duraturi; in alcuni casi dopo il trattamento possono comarire fastidi, lievi dolori, infiammazioni e gonfiore.

Il trattamento

I riempitivi impiegati sono di due tipi: il grasso del paziente che viene iniettato attraverso delle microcannule é il trattamento piú usato, permette di aumentare il diametro di 0,5 - 1 cm senza particolari effetti secondari. L'uso di materiale eterologo come acido ialuronico o idrossiapatite di calcio. Per evitare problemi funzionali l'aumento non deve superare i 3 cm e il riempitivo non deve mai essere superiore a 40 cm3.

Dopo il trattamento

Si raccomanderá di non avere rapporti sessuali per almeno 30 giorni; subito dopo il trattamento si dovrá prestare attenzione durante la doccia, evitare pantaloni stretti e l'esposizione al sole.

Controindicazioni

Questo trattamento é sconsigliato ai minorenni.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte
Sono impotente e tuttora vergine
LuigiNassa · 4 mag 2018

Ingrossamento o allungamento del pene perche' non riesco ad avere rapporti sessuali e non sono soddisfatto della lunghezza del mio pene e ho provato a prendere mille farmaci contro l'impotenza senza avere risultati accettabili inoltre sono circonciso da diversi anni e provo poco piacere anche quando mi masturbo ed esce poco seme

Rapporti mai avuti..
Luca377 · 16 lug 2018

Da quando sono adolesciente ho sempre avuto [problemi con il pene](/ingrossamento-pene). Questo ha condizionato tutta la mia vita sia a livello sessuale che di salute, perché sfogano tutto sul cibo tanto da essere obeso dall'età di 14 anni. Fino a 32 anni nn ho mai avuto rapporti ma poi casualmente é capitato e da li si è sbloccata la situazione in quanto prima sono dimagrito 50 kg e poi mi sono rivolto al dott. Giovanelli per rimodellare i danni da me fatti e soprattutto per un ingrossamento del pene. Al momento ho fatto dei vari interventi solo l'ingrossamento e sono soddisfatto e spero a breve di fare anche gli altri.

Mi sono sottoposto a questo tipo di intervento perche' mi sentivo di non essere all'altezza di certe situazioni con le donne, che adoro e che stimo molto. Avevo paura che l'intervento non andasse bene, invece benissimo, anche molto di piu' delle mie aspettative, ed ora sono felicissimo e' non sento piu' il disagio che sentivo prima. La mia completa guarigione è avvenuta in 20 giorni come mi disse il professore che stimo moltissimo che ha eseguito l'intervento su di me. Fate pure l'intervento che vi fa sentire a disagio, perche' non sentite veramente nessun dolore, poi ne vedrete sulla psiche ed il corpo un beneficio indescrivibile.Purche' lo facciate con il professore giusto. Tra l’altro il professore Nicola Pittoni fa' veramente bene il suo lavoro perche' gli piace molto.E' estremamente professionale, sicuro di se' e ti dice passo passo quello che fara' nell'intervento, ed i giorni successivi all'intervento ti segue sempre, e non sbaglia i tempi di una perfetta guarigione. Il suo staff, e' estremamente gentile, e' sempre pronto ad aiutarti ad ogni tua esigenza. Con affetto Gabriele.

Vorrei un pene più lungo e grosso perché mi faccio molti problemi anche se il mio partner non è tanto favorevole per questa decisione. Con tutto ciò, io sono e voglio quello che desidero, ovviamente con tante certezze. Vi porgo i miei saluti in attesa di una vostra risposta. Grazie mille!

Vorrei [ingrossare il pene](/ingrossamento-pene) e anche allungare, ma più che altro ingrossare. È uno stress che ho adesso che sono anziano e non da giovane perche ho avuto tante donne ma non si è mai lamentata nessuna. Prima si innamoravano ora invece mi sento frustato. Grazie, ogni consiglio ed informazione mi sarà d’aiuto.

Imbarazzo x dimensioni pene
GiuseppeBossio · 10 nov 2017

Qualcuno che ha fatto la [falloplastica di ingrandimento](/ingrossamento-pene) e allungamento pene saprebbe dirmi i risultati ottenuti?

pene
Maurizio204 · 28 lug 2017

vorrei sapere di piu

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
Info su ingrossamento pene
FedePoli · Buti
FedePoli 19 7 ago 2018
19 7 ago 2018
Quando un ingrossamento del pene è necessario?
Albi · Novara (Città)
Albi 5 11 lug 2018
5 11 lug 2018
Ingrossamento pene senza chirurgia
LucaRunner · Rieti (Città)
LucaRunner 8 11 lug 2018
8 11 lug 2018

Promozioni

Vedi tutte

20% di sconto per te

Dott. Gianfranco Petrolo

Sconto permanente

3 sedi in Milano, Pavia

Sconto web -20%

10% attraverso Guidaestetica.it

Dott.ssa Elisa Venditti

Sconto permanente

Rivoli / Torino

Sconto web -10%

10% di sconto da Dott. Maurizio Otti

Dott. Maurizio Otti

Sconto permanente

Roma (Città) / Roma

Sconto web -10%
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

Articoli

Vedi tutto
Penuma: una protesi per il pene

Penuma: una protesi per il pene

"Nessuno lo vuole piccolo". E' quello che dice il dottor James Elist, l'urologo di Beverly Hills che ha creato un nuovo impianto per il...

Guidaestetica.it  · 5 mag 2016

Centri in primo piano

Vedi tutto
Dott. Gianfranco Petrolo

Dott. Gianfranco Petrolo

29 raccomandazioni

Il Dott. Gianfranco Petrolo, medico chirurgo, specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, è assistente Dirigente Medico presso la Fondazione Salvatore Maugeri di Pavia, nell'Unità Operativa di Chirurgia Oncologica Senologica, dove si occupa della ricostruzione mammaria post tumorectomia, e svolge regolarmente la chirurgia e la medicina estetica nelle sedi di Milano e di Pavia. Una formazione internazionale insieme a una grande disponibilità verso la professione e l'aggiornamento rendono il Dott. Petrolo un chirurgo attento alle esigenze di pazienti, facendo ricorso alle più moderne ed innovatiche metodiche a disposizione della scienza.Le aree di interesse del Dott. Petrolo:La Chirurgia Plastica RicostruttivaLa Chirurgia Plastica EsteticaLa Medicina EsteticaTra i servizi offerti:Correzione del senoBlefaroplasticaOtoplasticaAddominoplasticaChirurgia post-bariatrica (perdita di peso) Lifting cosce e braccia, dermolipectomia addomeLiposuzioneLipostruttura del voltoCorrezione del doppio mentoAumento del Pene (Volume)Ringiovanimento vaginale, (carbossiterapia)Dermatologica e DermocosmesiPiccola chirurgia ambulatorialeBotulinoFiller per aumento labbra o correzione rughe o ripristino dei volumiCorrezione degli inestetismi del voltoBiorivitalizzazione cutanea del volto e del decolte'FosfatidilcolinaPRPCriolipolisiCarbossiterapia (capillari, cellulite, piccole adiposità)

Milano (Città) Milano

Dott. Claudio De Rosa

Dott. Claudio De Rosa

2 raccomandazioni

Il Dr. Claudio De Rosa è un chirurgo plastico ed estetico e socio della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE). Insieme ad un team di esperti riceve presso lo studio per cercare di dare risposta alle esigenze dei clienti che decidono di ricorrere alla chirurgia estetica per migliorare l'aspetto fisico e quindi anche la qualità di vita.SpecializzazioniIl Dr. Claudio De Rosa è specialista in chirurgia plastica estetica e ricostruttiva e pertanto esegue tutti i più comuni trattamenti e interventi della medicina e della chirurgia estetica sia del viso che del corpo, come per esempio rinoplastica, lifting, blefaroplastica ma anche lipoaspirazione, mastoplastica, ginecomastia e molto altro.UbicazioneIl Dr. Claudio De Rosa esercita la libera professione presso la Casa di Cura S. Rossore di Pisa.

Pisa (Città) Pisa

Dott.ssa Elisa Venditti

Dott.ssa Elisa Venditti

3 raccomandazioni

La Dott.ssa Elisa Venditti ha come mission il benessere di ogni suo paziente, la sua filosofia è quella relativa all'armonia tra benessere fisico e psicologico. Fin dal primo consulto propone i giusti trattamenti volti a riequilibrare tale armonia e affronta i dubbi dei suoi pazienti spiegando le modalità di esecuzione di tutte le operazioni dando loro tutte le informazioni relative alle possibili complicanze. Ogni persona è differente e, proprio per questo, ogni suo paziente avrà un iter personalizzato per arrivare alla sua meta.SpecializzazioniLa Dott.ssa ha conseguito il Master de Especialización en Cirugía Plástica Reconstructiva Estética a Buenos Aires, in Argentina. Attualmente lavora presso l'Ospedale "Umberto I Mauriziano" di Torino e nel suo studio privato a Rivoli (TO). Tra le specializzazioni della Dott.ssa Elisa Venditti troviamo la Chirurgia Estetica viso corpo e intimo sia per le donne che per gli uomini. È inoltre specializzata in chirurgia della mano.UbicazioneLa Dott.ssa Elisa Venditti riceve solo su appuntamento a Rivoli, in provincia di Torino.

Rivoli Torino

Trattamenti correlati

Pubblicità