Informazioni sul trattamento

Il Fotoringiovanimento è il trattamento esclusivo per il ringiovanimento del volto e si esegue con l'ausilio della luce pulsata. La luce agisce su tutti quegli inestetismi cutanei come rossore, rughe, macchie della pelle, acne e favorisce un naturale miglioramento della pelle. La luce ha la capacità di stimolare la pelle alla rinnovazione e i suoi effetti si notano dalla prima seduta. Grazie all'azione del calore emesso dalla IPL, la pelle ritroverà vigore e luminosità e si libererà dei fastidiosi problemi cutanei, come i danni da esposizione solare o i capillari rotti.

Durata trattamento
20 minuti
Anestesia
Non prevista
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
Immediato
Effetti
Immediati
Risultati
Duraturi

Cosa è incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento

Vantaggi

  • Ringiovanimento della pelle
  • Eliminazione delle rughe d'espressione
  • Diminuzione delle macchie della pelle
  • Riduzione dei capillari del viso

Risultati attesi e rischi

I risultati si possono vedere dalla prima seduta; le complicanze sono relazionate a bruciature sulla pelle o comparsa di macchie e cicatrici, quando il trattamento non viene realizzato correttamente.

Il trattamento

Viene applicato un gel per proteggere la zona che verrá trattata e coperti gli occhi del paziente. Il trattamento viene realizzato con un'apparecchiatura che emette luce pulsata e che stimola la produzione di collagene e idrata la pelle.

Dopo il trattamento

Per evitare la comparsa di macchie e per una corretta cicatrizzaizone della pelle è fondamentale evitare l'esposizione al sole.

Controindicazioni

Il fotoringiovanimento è controindicato nelle donne in gravidanza o che stanno allattando, nei pazienti con sensibilità alla luce pulsata o con lesioni della pelle.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Trattamenti correlati