
Salve ho effettuato una rino settoplastica nel maggio 2018. Durante il primo anno, presentavo un rigonfiamento sul lato destro del naso, ed il mio dott. mi disse che l'osso non si era cicatrizzato bene, con conseguenza di un ritocco. Fui rioperata in day-hospital nel febbraio 2019, dopo mesi però, il mini ritocco aveva solo peggiorato la situazione. Rendendo il tutto ancora più marcato. Morale della favola: ho un naso con profili completamente diversi, narici completamente diverse e il lato destro continua ad essere gonfio. Volevo chiedere se a questo punto, dopo 3 anni, posso ricorrere ad un ulteriore intervento o rischio di peggiorare ancor di più la mia situazione?
Buonasera, mi dispiace che hai questi problemi, comunque si può operare di nuovo per ottenere un risultato ottimale. Noi di KEIT siamo molto specializzati soprattutto con i nasi, abbiamo eseguito più di 8.000 rinoplastiche e rinosettoplastiche, anche tanti casi molto difficili.
Sarai benvenuto.
possibile è possibile, ma trovi un buon chirurgo. dr.Peroni Ranchet
Dopo almeno 2 anni dall'ultimo intervento può fare una rinoplastica di recupero. Dott Rodolfo Eccellente - Napoli

occorre una visita capire cosa non va e possibile soluzione
saluti
nicola catania
deve farsi visitare di persona
Signora deve essere visitata , a parole non si può fare una diagnosi seria e dare consigli. Si faccia vedere da un buon otorino che faccia rinoplastiche
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.