Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Peli della barba incarniti

Habbi · Udine (Città) · Creazione: 7 feb 2021 · Aggiornamento: 11 feb 2021

Salve, da un paio di anni sto avendo problemi con le macchie sul viso, data la mia carnagione più scura e, sempre da qualche anno, i peli sulle guance mi stanno uscendo tutti incarniti in quanto grossi e ricci, lasciandomi di seguito piccole macchie. Volevo chiedere se la depilazione laser potrebbe risolvermi questo mio problema. Vi ringrazio.

7 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Prof. Franco Buttafarro

    Prof. Franco Buttafarro

    Miglior risposta
    9 feb 2021 ·

    398 Risposte

    Si potrebbe risolverla con alcune sedute di laser per depilazione tipo alessandrite o altro, a patto che i peli non siano bianchi.

  • Studio Medico Estetico Dott. R. Sinigaglia

    Studio Medico Estetico Dott. R. Sinigaglia

    11 feb 2021 ·

    405 Risposte

    Probabilmente la depilazione con laser ad alessandrite può migliorare la situazione ma è necessario visitarla per darle un consiglio

  • Dott.ssa Sonia Petruzzo-Medical Beauty Clinic

    Dott.ssa Sonia Petruzzo-Medical Beauty Clinic

    10 feb 2021 ·

    153 Risposte

    Salve!Si,senza dubbio,le consiglio depilazione laser!

  • Dr. Luca M. Apollini

    Dr. Luca M. Apollini

    10 feb 2021 ·

    1878 Risposte

    La depilazione laser le risolverà il problema

  • Studio Medico De Stefani

    Studio Medico De Stefani

    9 feb 2021 ·

    412 Risposte

    Buongiorno, sì la depilazione laser risolve il suo problema, ma elimina definitivamente anche la barba. Se la zona in cui ha notato i peli incarniti è una zona in cui l'eliminazione dei peli non dà problemi estetici, allora può effettuare la depilazione con laser, altrimenti utilizzerei la vecchia metodica dell'elettrocoagulazione del bulbo pilifero mediante ago (tramite un apposito macchinario), in tal modo andrebbe ad agire solo sui peli interessati.

  • Dott. Massimo Laurenza

    Dott. Massimo Laurenza

    9 feb 2021 ·

    9173 Risposte

    Senza dubbio l’epilazione può aiutare ma poi resta senza barba e talvolta là ricrescita può anche essere peggiore

  • Hippokrates Centro Medico Estetico

    Hippokrates Centro Medico Estetico

    8 feb 2021 ·

    39 Risposte

    Salve si un'epilazione laser ben eseguita può risolvere il suo problema.

Cerca più domande

Domande simili:

Topic più popolari

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.