Laser alessandrite e peli incarniti

chiaramala
3 mag 2021 · Ultima risposta: 15 set 2021

Buongiorno, sto effettuando il laser alessandrite ndyoung sulle gambe , per una lieve follicolite. È normale che dopo due sedute ci siano ancora tanti peli sottopelle, e che se ne presentino di nuovi ?

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... · 5 mag 2021
Miglior risposta
i peli sottopelle si attenueranno pian piano
Premium
Dott. Ruggero Sinigaglia
Vicenza · 15 set 2021
Il trattamento richiede più sedute e la ricrescita si attenua lentamente deve chiedere a chi lo fa se è un'alessandrite o un ndyag
Premium
Torino · 11 mag 2021
E' assolutamente normale, i peli diverranno molto sottili ma non li eliminerà mai del tutto.
Premium
3 sedi di Bolzano, Trento... · 6 mag 2021
Buongiorno, certamente è normale, perché ci sono molti bulbi che non sono nella fase germinativa tutti assieme. Le avranno spiegato, immagino, che ci vogliano più sedute e forse, terminato il ciclo, dopo qualche mese, anche una o due di richiamo proprio per la presenza di quei peli che non erano stati letti dal laser.
Spero di essere stata utile.
Cordiali saluti.
Premium
Roma · 5 mag 2021
A parte che non capisco che laser stia usando perché o è alexandrite o NdYAG, comunque la depilazione definitiva non esiste. I peli sia pure più radi e più lentamente, ricresceranno sempre
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... · 5 mag 2021
il trattamento richiede più sedute. Dr.Peroni Ranchet

Cerca più domande

Domande simili:

Depilazione laser
7 Risposte, Ultima risposta: 11 feb 2021
Cicatrici
61 Risposte, Ultima risposta: 14 set 2018
Laserterapia
5 Risposte, Ultima risposta: Ieri
Depilazione laser
7 Risposte, Ultima risposta: 3 mar 2020
Depilazione laser
7 Risposte, Ultima risposta: 22 ago 2020
Depilazione laser
4 Risposte, Ultima risposta: 8 dic 2021
Depilazione laser
5 Risposte, Ultima risposta: 21 apr 2022
Depilazione laser
4 Risposte, Ultima risposta: 4 lug 2021
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 15 gen 2020
Depilazione a Luce Pulsata
6 Risposte, Ultima risposta: 26 lug 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente