Salve Dottori, la settimana scorsa mi sono sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva sottomuscolo. Ho inserito protesi politytech tonde, una da 400 cc e l'altra da 450 cc per l'assimetria. A distanza di 1 settimana ho il seno in queste condizioni. Cosa è andato storto? Ho sentito già il mio chirurgo e mi ha detto di pazientare che scenderanno le protesi e non sembrerà più nulla ma onestamente non ci credo molto. Vedo tanti lavori perfetti appena finiti. Grazie mille per le risposte.
Cara Ele,
purtroppo credo che sarebbe stato indispensabile associare alla mastoplastica additiva, un lifting del seno (mastopessi) per sollevare e restituire di nuovo al seno una forma armoniosa e proporzionata.
salve, avrebbe dovuto eseguire anche una mastopessi, l'intervento va rifatto, le mammelle erano ptosiche, la protesi da sola non basta....
saluti cordiali

Purtroppo ci si deve rimettere le mani, anche con una mastopessi

era evidente che serviva una mastopessi. tanti per evitare le cicatrici pensano che la soluzione migliore sia anche quella meno invasiva, ma spesso non è così
Credo che lei abbia ragione, qualcosa è veramente andato storto . L’intervento è da rivedere.
non si vede la foto. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.