Buongiorno, mi sono sottoposta ieri a un intervento di mastoplastica additiva con tecnica dual plane. Le protesi sono state scelte di dimensioni differenti a causa di un’ asimmetria che personalmente non notavo molto guardandomi allo specchio. Le domande che vorrei porre sono due: il primo quesito riguarda, come da titolo un mio dubbio sulla “lettura” del tesserino: la parte barrata diagonalmente è la protesi utilizzata? O è una specie di cancellazione? La seconda domanda è se 45 cc di differenza tra una protesi e L altra non siano un grande volume di differenza perché, come ripeto, io a occhio nudo non vedevo molta asimmetria in partenza e ho paura che ora si vedranno diverse. Grazie anticipatamente per la pazienza
la zona barrata indica quale protesi è stata messa a destra e sinistra
non è la pillola che fa uscire i capillari, usi le calze elastiche
saluti
nicola catania
sono domande che deve porre al suo chirurgo
saluti
nicola catania
Salve, lei ha protesi motiva tonde di 400 cc e di 355 cc rispettivamente. Sono ad alta proiezione.
Un cordiale saluto.
Salve, alla fine dell'intervento le sarà stata consegnata una card con due adesivi, uno per ogni protesi: guardi i cc (es 320-340- 360-380-425-475 per le protesi a media proiezione; 335-355-400-425-450 per le protesi ad alta proiezione). Se c'era asimmetria 45 cc di differenza ci stanno.
Un cordiale saluto.
la barratura non è una cancellazione, ma il contrario. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.