Ho fatto a maggio secondo intervento di mastopessi con protesi rotonde motiva da 400, prima avevo protesi a goccia sotto ghiandola, adesso le ho messe sotto muscolo. Dopo un mese e mezzo questo è il risultato, direi per niente soddisfacente! Il chirurgo mi ha detto che devo aspettare dei mesi almeno per vedere la differenza ma già così i seni sono diversi uno più gonfio e forma diversa, seni attaccati e un sacco di ripling. Non penso che da qui a sei mesi qualcosa possa cambiare.
Buongiorno. C’è qualche cosa che non va Le consiglio di non aspettare e di fare accertamenti necessari; per primo una ecografia e una visita con uno specialista esperto.
La Mastopessi è un intervento di una certa difficoltà.
cordialmente dott Massimo Re.
Buongiorno premesso che bisogna attendere qualche mese per dare un parere definitivo, procederei con qualche esame per escludere raccolte intorno alla protesi.
Potrebbe essere necessaria una revisione delle tasche ma chieda al suo chirurgo cosa ne pensa.
Cordiali saluti
Buongiorno Signora, dalle foto si evidenzia una leggera dislocazione verso l'interno della protesi di sinistra; è indispensabile una valutazione diretta e certamente bisogna attendere alcune settimane prima di poter stabilire il da farsi; si rivolga comunque al chirurgo che l'ha operata e chieda a lui in primis di effettuare nei tempi giusti un ritocco della tasca, se necessario. Un cordiale saluto
Approfondirei la causa dell’asimmetria con esame ecografico delle mammelle, al fine di escludere una raccolta di sangue- complicanza che può manifestarsi anche a distanza di alcuni mesi dall’intervento- Ne parli con il suo chirurgo.
In ogni caso, per il risultato definitivo, deve attendere ancora qualche mese.
Dr Adriana Pozzi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.