
Contenuti sensibili
Unisciti per vedere questo contenuto

Contenuti sensibili
Unisciti per vedere questo contenuto
Tocca l’immagine per vederla intera
Salve, ho eseguito tre giorni fa una mastopessi con protesi sotto muscolo 280 cc motiva tonde. Un anno fa avevo già fatto una mastoplastica additiva ma era sceso il seno. Non avevo asimmetria, i seni erano scesi ma uguali. Sto così, sembra che mi hanno tolto un seno, aiuto!
Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
per un parere a distanza ci invii pure le foto su whatsapp al CENTRO DI CHIRURGIA PLASTICA Dott.P. Zangolini
Aspetterei prima di valutare il risultato.
Forse a dx a mammella e’ più gonfia perché c’è più raccolta di siero e sangue.
Valuto con il suo chirurgo dopo la rimozione dei drenaggi.
Drssa Adriana Pozzi
Salve, mi pare che la mammella destra sia un pò piu' gonfia della sinistra, conviene fare un controllo, ma essendo passati pochi giorni ci sta questa asimmetria. un saluto
Buongiorno. Vedendo il gonfiore e i drenaggi ancora in posizione con liquido
interno presumo che ha ancora delle perdite o che si sono bloccati e non funzionano. Si rivolga prontamente al suo chirurgo per una valutazione Inoltre non vedo una medicazione compressiva idonea. cordialmente dott Massimo Re.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.
Trattamenti più popolari
Addominoplastica
Mastoplastica additiva
Filler labbra
Liposuzione
Blefaroplastica
Seguici e lasciati ispirare ogni giorno