Ho eseguito una mastopessi con protesi 500 cc Mentor tonde sottoghiandolari. Sono stata operata il 16/11, esattamente 8 giorni fa e ho visto che il mio seno è quadrato. È normale? Sono in ansia.
E normale che il seno dopo una mastopessi assuma una forma innaturale. Si assesterà da solo
Buon pomeriggio, probabilmente a mio parere sarebbe stato meglio inserire delle protesi Motiva ergonomiche per una Mastopessi. In ogni caso aspetti qualche altra settimane, dopo solo 8 giorni è ancora troppo presto per poter vedere la forma finale del seno, in quanto deve ancora assestarsi bene, sgonfiare e naturalizzarsi.
Cordialità,
MDG
STUDIO MEDICO SCEB

Gentile signora,
la presenza di un profilo mammario alterato dopo un intervento del genere potrebbe essere causato da uno scarso rimodellamento della cute e della ghiandola mammaria. Che tipo di tecnica è stata utilizzata per effettuare il risollevamento?
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Gentile paziente,
Dovrà attendere qualche mese per avere un seno naturale.
È assolutamente normale. Non si preoccupi, tra qualche settimana tutto tornerà a posto.
Carlo Magliocca,
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985.
Salve, mi scusi ma Pessi con 500 cc retroghiandola sono un azzardo, mi perdoni la schiettezza, con un peso così elevato, senza sostegno muscolare, la mammella tenderà a scendere presto. Molto meglio una dual plane in questi casi a mio modestissimo avviso. Per le forma "quadrata" può dipendere da un fisiologico assestamento (quindi deve aspettare), oppure essere legato alla tecnica praticata.
Un cordiale saluto.
è troppo prestasse ha fatto un RB periareolare la forma è un po' a pomodoro, poi si assestera'
saluti
nicola catania
A otto giorni è tutto normale stia tranquilla.
Normalissimo, tranquilla

tranquilla, dopo 8 giorni è tutto ancora in assestamento. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.