Salve, mi sono sottoposta a mastopessi con protesi Mentor 225cc in dual plane, il 31/03; avevo un seno asimmetrico e con una severa ptosi; sono state effettuate incisioni periareolare, a t e sottomammaria; ad oggi sono molto demoralizzata, il seno sinistro non mi piace affatto, mi sono già confrontata con il mio chirurgo e l’unica risposta che ottengo e’ che bisogna attendere...vi scrivo perché avrei bisogno di un differente parere, la forma del seno sinistro con il tempo potrà adeguarsi alla forma del seno destro? Non mi occupo di chirurgia estetica pertanto da profana mi viene da pensare che il tempo attenuerà il gonfiore non modificherà la forma però chiedo a voi in base alla vostra esperienza se e’ possibile! Vi ringrazio in anticipo!
Buondì, in ogni caso bisogna aspettare che si sgonfi e guarisca del tutto. La mastopessi con protesi è un intervento per niente facile, soprattutto quando ci sono assimetrie in partenza. Abbi un po’ di pazienza e fidati del tuo chirurgo. D’altronde è stato lui a operare così meravigliosamente il seno destro, sicuramente saprà sistemare ogni eventuale problema. 🙏🤗💪🙌
Salve, dalle foto emerge una lieve differenza nel riempimento del polo mammario inferiore sinistro; Le consiglio di attendere altri 4 mesi e poi valutare magari un lipofilling .
saluti
Per ora deve avere la pazienza di aspettare almeno 6 mesi perchè i tessuti si assestino meglio e poi valutare il da farsi e l'eventuale ritocco, se sarà necessario

deve ancora aspettare. eventualmente si potrà fare lipofilling
Posti una foto perché si possa dare un parere.
visto che non si occupa di chirurgia estetica deve fidarsi di chi è competente. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.