Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Eliminare botox è possibile?

Vikarina · Rimini (Città) · 3 ago 2017

Buonasera! Ho fatto iniezione del azzalure da un chirurgo plastico sulla fronte e attorno gli occhi, sopracciglia si sono gonfiati e abbassati ,mi ha cambiato complettamente il viso,espressione ecc...ha deformato anche gli occhi sembro un mostro non mi ci vedo più e lo vivo male,cosa potrei fare per eliminare più presto effetto botulinico visto che a me dura un eternità??? Grazie mille

3 Risposta

3 Risposte

  • Dott. Massimo Laurenza

    Miglior risposta
    8 apr 2018 ·

    6286 Risposte

    L’unico trattamento serio in qualsiasi complicanza è il tempo. Non avete fatto un colore ai capelli ma un trattamento medico invasivo

Pubblicità

Cerca più domande

Domande simili:

Botox prima del matrimonio
Rosaria145 · 17 mag 2018
5 Risposte
botox con herpes?
Lucia228 · 17 mag 2016
15 Risposte
Post-trattamento botox urgente!
Silvyenn · 17 mag 2016
10 Risposte
Botox post radioterapia encefalica
Tiziana1974 · 16 ago 2018
3 Risposte
Botox azzalure ritocchi?
Viola9 · 21 feb 2016
14 Risposte
Botox
Roberto399 · 19 mag 2016
13 Risposte

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.