Salve, sono Alfonso e ho 23 anni.A 15 ho subito un intervento di onicectomia radicale all'alluce del piede destro per un un unghia incarnita.Da allora l'unghia non mi è mai più' ricresciuta ed ora l'estremità' dell'alluce e' antiestetica e non e' bella da guardare.Sono già' stato da un chirurgo plastico e mi ha detto che la soluzione e' fare un piccolo innesto di cute che ha la forma di un unghia in modo che sostituisca esteticamente la sua presenza.Pero' volevo sapere: prima di sottopormi a quest'intervento e' un mio diritto chiedere al chirurgo una foto dell'innesto sul dito per essermi più' chiaro il risultato dell'intervento?Credo che lui dovrebbe avercela visto che ha fatto anche altre volte questo tipo d'intervento,ma mettiamo il caso che non ce l'abbia in che modo può' procurarmela?Attendo una vostra risposta,intanto vi ringrazio anticipatamente,cordiali saluti.
Salve ne parli bene con il suo chirurgo
Gentile utente, certo, chieda tutto ciò che le serve.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Certamente deve chiedere ogni ulteriore chiarimento, compresa la documentazione fotografica. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Salve
Chieda tutti i chiarimenti che vuole
È valuti anche le unghie finte
Buongiorno,
A mio avviso non c'è' indicazione a fare un innesto per simulare l'unghia.
Saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.