Crioterapia e capillari

bea20
13 apr 2018 · Ultima risposta: 19 apr 2018

Buongiorno, vorrei sapere se la crioterapia può essere usata per eliminare i piccoli capillari delle gambe. Mi sono già sottoposta a varie sedute di sclerosanti senza risultati. Grazie.

Annuncio

Risposte (9)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Non funziona sui capillari. Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi

Gentile paziente,
la crioterapia non è indicata nel suo caso, ne discuta con uno specialista (chirurgo vascolare, flebologo, laserista con esperienza nel settore) in corso di valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Buongiorno,
no la crioterapia non trova indicazione nel trattamento delle teleangectasie, che richiedono terapia sclerosante e/o laser vascolare.
Staff Medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia
Medicina estetica, Nutrizione

La terapia definitiva per eliminare i capillari o teleangectasie è la TRAP (fleboterapia ambulatoriale rigenerativa tridimensionale). La TRAP cura la causa della formazione delle teleangectasie. Dr.ssa Angela Olivero

Dott.ssa Angela Olivero
4.8
(28)
Milano
Medico estetico

gentile Bea non è indicata tale metodica per il suo problema.

2 sedi di Verona
Medico estetico

La crioterapia non è indicata per eliminare i capillari.Il risultato sicuro la può avere solo con la scleroterapia.
Cordialità
Dott.ssa Lia Solomon

Milano
Medico estetico

La crioterapia non serve ma le sclerosanti deve farle da un angiologo/chirurgo vascolare non è cosa da medicina estetica

Dott. Massimo Laurenza
4.9
(15)
Roma
Chirurgo, Dermatologo

Gentile Bea, la crioterapia non è indicata per eliminare i capillari. Se sono di diametro molto ridotto è indicata la terapia laser ( se lei non ha una carnagione e scura ), altrimenti vanno benissimo le sclerosanti, magari eseguite da un angiologo.
Dottoressa Panzeri

La crioterapia non é indicata. Consiglio: valutazione da Chirurgo Vascolare con ecocolordoppler venoso arti inferiori per escludere difetti continenziali importanti (che richiederebbero anzitutto di essere corretti), in seguito terapia sclerosante da altro medico e/o laser vascolare (dipende dal diametro dei capillari, principalmente, ma anche dal tipo di pelle).

Milano
Medicina estetica, Dermatologia
Annuncio

Cerca più domande

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente
Chiedi al dottore