Salve dottori, 11 giorni fa sono stata trattata con tossina botulinica e dopo 3 giorni ho avuto una ptosi palpebrale molto accentuata. Vorrei sottolineare che sto mettendo il collirio Iopidine ma non mi sta aiutando molto. Tre giorni fa Il Dottore che ha fatto il trattamento è intervenuto con delle microiniezioni di altro botox direttamente sulla palpebra. Dice che la durata della complicanza è la stessa della durata del botulino stesso per questo ha insistito nel fare quei punti sulla palpebra proprio per migliorare la situazione il prima possibile. Vorrei conoscere il vostro pensiero a riguardo.
Quindi, dalla sua descrizione, sembra che il collega abbia aggiunto botulino dove già c'era un danno da botulino!! Credo che o Lei o io abbiamo frainteso quanto eseguito dal dottore. Ne riparli con lui e chiarisca quanto eseguito. Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.