Ringiovamento vulvare per labbra esterne
Terry15 · Viareggio · 14 set 2016

Dopo un trattamento con della crema al testosterone al 2% come alla TV tempo fa consigliato dalla famosa Dottoressa Grazottin, mi trovo ora com le labbra esterne della Vulva senza turgore e scurito.Ho smesso questo trattamento perche la vulva si era nei primi sei mesi molto ingrossata, e anche l' effetto con il tempo è molto diminuito. Poi ho smesso del tutto con questa crema che usavo a cicli di 6 mesi per due anni. Ora mi trovo con una Vulva floscia e scura. Ho letto che ci sono dei rimedi con acido ialuronico e con PRC che non ho ben capito cos'è ! Vorrei fare al più presto possibile un trattamento che sia però valido!

8 Risposta

8 Risposte

  • Dott. Massimo Laurenza

    Miglior risposta
    15 set 2016 ·

    2645 Risposte

    Gentile signora, ma possibile che fate delle cure seguendo le baggianate che si dicono in televisione o cerchiate di curarvi per posta? Ma una visita da un ginecologo o da un dermatologo proprio no? La vulva si è rovinata per l'abuso di pomata al testosterone che si applica in casi particolari e per breve tempo. Il padre Dante diceva:" chi è causa del suo mal pianga se stesso"

    Contatta
  • Biosphera Med

    20 gen 2017 ·

    4292 Risposte

    Gentile utente, consiglio trattamento con acido ialuronico.
    Cordiali saluti
    Staff medico Biosphera Med

    Contatta
  • Gentile paziente,
    potrebbe ottenere risultati accettabili mediante infitrazione di acido jaluronico. A seconda dei casi per migliorare il trofismo dei tessuti possono essere utili sedute con laser non ablativo ed infiltrazioni locali con PRP (plasma ricco in piastrine).
    L'alternativa resta un lipofilling.
    Si rivolga ad un centro medico con personale specializzato.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

    Contatta
  • Dott. Patrizio Vicini

    21 set 2016 ·

    117 Risposte

    Cara lettrice,m lipofilling ed acido ialuronico sono rimedi validi ed efficaci con buoni risultati.
    Cordiali saluti.
    Dott. Patrizio Vicini.

    Contatta
  • Dr. Ignazio Sapuppo

    16 set 2016 ·

    6359 Risposte

    gentile signora le consiglio radiofrequenza seguita da elettroporazione di rivitalizzanti.

    Contatta
  • Dr. Roberto Panicali, Chirurgia Plastica

    16 set 2016 ·

    576 Risposte

    Va vista potrebbe andar bene una precisa riduzione che sarebbe una terapia x SEMPRE
    O usare un Filler a lunga durata

    Contatta
  • Bios Center

    15 set 2016 ·

    170 Risposte

    nel mio studio usiamo la Raziofrequenza seguita da eelettoporazione on creme biorivitalizzanti a base di collagene, elastina e ac ialuronico. Dr Elio Fiore Bios Center Osimo (An).

    Contatta
  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    15 set 2016 ·

    3680 Risposte

    Gent.Terry,
    le consiglio di fare un lipofilling per ottenere il risultato migliore e più stabile.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

    Contatta

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Pallina sul labbro superiore
marzietta · 23 set 2016
9 Risposte

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.