allora pocco tempo ero disperata,era un anno che provavo a rifarmi le cicatrici rimaste dopo un intervento di blefaroplastica chirurgica fatto al estero..un giorno per caso.ho scoperto su facebok questo app Guidaestetica che per me è stata la salvezza che la stavo cercando da tanto tempo quindi ho chiesto più preventivi riguardo a una blefaroplastica non chirurgica con il plexer sperando con tutto il cuore che stavolta ci riesco..e guarda che nonostante di aver chiesto più di 20 preventivi..tra i pochi che mi hanno risposto subito e sopratutto mi ha dimostrato attenzione e stata una dottoressa. (non so se posso nominarla ma cmq lo farò Rossela di cerce) che grazie alla gentileza,correttezza e seriosita mi ha motivato andare avanti e provare il plexer..ho già fatto due sedute inferiore e superiore e devo dire che il risultato è molto sotisfacente,ho intenzioni di farmene le altre fin che arrivo alla perfezione desiderata..proverò di mettere due foto una prima. del intervento e una dopo la prima seduta.
13 commenti

Da quando ho effettuato il tatuaggio semi-permanente alle sopracciglia (ripassato ogni 6 mesi), le mie palpebre hanno ceduto e questo mi arreca un forte disagio perché i miei occhi sono perennemente stanchi e il mio viso è visibilmente diverso. Vorrei confrontarmi con chi ha già svolto questo tipo di trattamento, nella speranza che esso porti a risultati permanenti. Grazie

2 commenti
Ciao a tutti, vorrei sapere da chi ha avuto già esperienza di approcciarsi con questa nuova metodica se sia possibile ottenere buoni risultati anche per il problema delle borse/occhiaie, mio problema che vorrei tanto risolvere, ho già richiesto info a dei centri in zona e ho già ricevuto contatti, addirittura sabato 14/01/17 farò già una prima visita, mi farebbe comunque piacere sapere se qualcuno ha avuto benefici per borse e occhiaie vi terrò aggiornati e attendo vostre esperienze ciao Davide
20 commenti

Ho sempre desiderato farmi una blefaroplastica non chirurgica. Grazie a Guidaestetica ho potuto sentire il parere di vari dottori e ho deciso il Dottor Ziliani Felice una persona gentile disponibile a rispondere a tutti i dubbi che avevo, sarà per l'esperienza che ha.... mi ha convinto. Oggi comincio la prima seduta mi ha detto che me ne serviranno 4.

9 commenti

Sono contenta del risultato ottenuto con 4 sedute! Mi è piaciuta molto la dottoressa Giorgini Beatrice! Ti propone diversi trattamenti per il ringiovanimento del viso che agiscono in sinergia per donare sguardo e viso freschi: ho abbinato, alla Blefaro col plexer, redensity filler ottimo per la zona contorno occhi.

5 commenti