11 dic 2022 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Filler- mi ha rovinato il viso

Ho chiesto trattamenti naturali che non gonfiassero. Mi ha presentato uno sculptra come una biorevitalizzazione, la differenza stava nel collagene invece dell’acido ialuronico. Mi ha garantito che non ci sarebbero stati aumenti. Mi ha buttato tutto il prodotto al centro del viso facendomi diventare un criceto (termine usato dalla dottoressa che mi sta sistemando). È quasi un anno che giro vergognandomi. Nello stesso momento purtroppo ho fatto pure le labbra. Volevo solo un leggero aumento ai lati, invece un globo di Natale al centro. Un anno e se è cambiato qualcosa è grazie a un’altra dottoressa. Ah! Non andate a dirle che non vi piace il suo lavoro mi raccomando, non lo ammette. Per quanto mi riguarda lo sbaglio ci sta, ma una paziente deve avere la sicurezza di annullare ciò che non piace. Di non aver paura a chiederlo.

Dott.ssa Nina Gaidau Medico chirurgo
Dott.ssa Nina Gaidau Medico chirurgo
Cara Signorina, sinceramente non mi sono aspettata una recensione negativa da te.
Sempre ti avevo trattata bene e stimato.
Io lavoro con ottimi prodotti: Belotero, Juvederm, Restylane, Sculptra, Radiesse che hanno una durata lunga tra 8-12 mesi, anche di più, se la persona è giovane. Fossero di scarsa qualità, cinesi o altro fra 1 mese non trovavi nessuna traccia, fosse silicone allora non poteva avere nessun tipo di assorbimento o miglioramento.
L'ultima volta sei venuta al controllo, perché non ti piacevano le labbra. Secondo te erano grandi e psicologicamente non ti potevi accettare, ti avevo iniettato un pochino di Ialuronidasi (una sostanza che scioglie l'acido ialuronico) e ti avevo detto di tornare fra 2 settimane per il controllo, se fosse ancora bisogno. Sinceramente mi piacevano le tue labbra. Può confermare la mia assistente, anche lei non capiva perché non ti sentivi bella. Ma sono gusti personali. Poi sei svanita nel nulla.
Ho pensato felicemente che ti sei accettata e che ti vedi bellissima.
Ma mi sono sbagliata.
Riguardo alle foto, quella foto con la bocca aperta, quella "palina" è il tubercolo una parte anatomica normale, che in certe persone sono più ampie, in alcuni non si nota. L'acido ialuronico l'avevo iniettato sotto la mucosa, non dentro muscolo per arrivare alla gengiva, o al bordo inferiore del labbro. Fosse così, ti veniva le complicanze come necrosi, perché passano vasi molto importanti, eritema, infezione, parestesie, granulomi, lesioni pigmentarie.
Riguardo alle altre foto, fatti da angolazioni diversi e sbagliate per confonderci, sdraiata, da sopra sotto, laterale...non si può valutare correttamente e anche non si capisce nulla.
Riguardo al trattamento con la Sculptra, non è un filler volume, e non ti ho corretto le occhiaie, o ruga del cuscino vicina al naso dove hai messo le frecce, questi inestetismi li aveva prima del trattamento.
Sculptra è un prodotto che stimola la formazione del collagene, con miglioramento della testura della pelle nel tempo. Fosse iniettato sbagliato, allora aveva come complicanze: noduli, infezioni, granulomi, embolia con necrosi del tessuto, reazioni allergiche...
Adesso volevo chiederle quali di questi complicanze ha subito? Nessuna, perché ne sono certa e molto sicura della mia competenza e dei miei prodotti.
Allego le foto prima del trattamento e dopo il trattamento.

Filler zigomi - Potenza

Mi sono affidata alla Dott.ssa Giuzio per correggere e ridurre le mie occhiaie. Tutto molto chiaro e semplice per prenotare l'appuntamento.

Trattamento veloce, ben fatto, in cui ho riscontrato cortesia e professionalità. A pochi giorni...