Informazioni sul trattamento

Lo sbiancamento anale è un intervento che è sempre più richiesto tra uomini e donne di tutto il mondo per scopi esclusivamente estetici. In alcuni paesi avviene attraverso l'applicazione di un'apposita crema che però attualmente è illegale in Italia perché composta da elementi chimici considerati cancerogeni. Il trattamento medico invece avviene con un apposito laser che emette un raggio a base di anidride carbonica e brucia gli strati superficiali di pelle scuriti attorno all'ano. È un trattamento particolarmente doloroso, per questo avviene in anestesia locale.

Durata trattamento
10-20 minuti
Anestesia
Non prevista
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
Immediato
Effetti
3-4 settimane
Risultati
Duraturi

Cosa é incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento

Vantaggi

  • Si puó schiarire la pigmentazione
  • Aiuta a ringiovanire l'aspetto della zona
  • I trattamenti sono indolore

Risultati attesi e rischi

I primi risultati si notano dopo 3-4 settimane; in base al trattamento le complicanze possono variare. In linea generale esiste il rischio di arrossamento cutaneo o irritazione; nel caso del laser possono prodursi bruciature se non viene usato correttamente.

Il trattamento

Il trattamento più usato è il laser o IPL con il quale si ottengono ottimi risultati con poche sedute.

Dopo il trattamento

Gli accorgimenti sono molto semplici; in base al trattamento si dovrá evitare l'esposizione al sole e lavare bene la zona con acqua e sapone ipoallergenico.

Controindicazioni

Generalmente non si raccomanda nel caso di problemi cutanei, ferite, eczemi, bruciature o abrasioni.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte

Ho sempre avuto la pelle scura nella zona anale e non é mai piaciuto. Quando mi sono informata su cosa potevo fare per eliminare questo problema, mi han proposto delle sedute col laser, finché mi sono decisa e ho provato. Ho fatto 3 sedute e adesso esteticamente non appare piú scuro! Finalmente posso avere relazioni sentendomi a mio agio. Lo consiglio a chi ha il mio stesso problema e lo vive come tale.

Non mi azzardavo a mettermi il tanga perché avevo la zona attorno all'ano troppo scura. Anche d'estate mi sentivo a disagio quando arrivava l'ora di mettersi il bikini, ormai era diventato un disagio troppo forte, finché parlando con la mia estetista mi ha consigliato di eseguire uno sbiancamento dell'ano tramite il laser. Cosí ho fatto! E sono rimasta davvero contenta! Finalmente non ho piú paranoie...

É difficile parlare di quest’argomento perché la gente pensa che solo le pornostar vogliano fare uno sbiancamento anale. Probabilmente non hanno questa parte del corpo scura come ce l’ho io… e non capiscono che si puo’ vivere con disagio un inestetismo del genere. Io sinceramente mi sento in imbarazzo per avere la zona anale scura…cosí come mi sento in imbarazzo a parlarne con amiche

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
Zona anale scura, come risolvo?
MissAmanda · Milano (Città)
MissAmanda 35 6 ago 2018
35 6 ago 2018
Sbiancamento anale laser
Vianello1977 · Venezia (Città)
Vianello1977 9 28 mag 2018
9 28 mag 2018
Mi piacerebbe fare uno sbiancammento anale
Jonathann · Vercelli (Città)
Jonathann 4 30 gen 2017
4 30 gen 2017

Pubblicità

Promozioni

Vedi tutte

10% attraverso Guidaestetica.it

Dr. Gioia Mario

Sconto permanente

Fuorigrotta / Napoli

Sconto web -10%

Dott.ssa Laura Colombo ti offre il 5% di sconto

Dott.ssa Laura Colombo

Sconto permanente

4 sedi in Milano, Varese

Sconto web -5%

20% di sconto per te

Dott.ssa Sabrina Francione

Sconto permanente

Pompei / Napoli

Sconto web -20%
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

Articolo

Vedi tutto
Lo sbiancamento anale

Lo sbiancamento anale

Alcune star lo hanno reso pubblico...e da li' è caduto il taboo

Guidaestetica.it  · 8 mar 2016

Centri in primo piano

Vedi tutto
MEDITES - Dott. Matteo Tutino

MEDITES - Dott. Matteo Tutino

18 raccomandazioni

La struttura della TES del Chirurgo plastico Matteo Tutino nasce dalla piena consapevolezza del fatto che professionalità e competenza sono elementi essenziali e principali per una equipe medica di primo livello.SpecializzazioniNel nostro centro troverete tutta l'esperienza e la professionalità di un team altamente qualificato, completo e strutturato in ogni suo reparto. I nostri principali trattamenti sono la chirurgia maxillo facciale, la chirurgia plastica ed estetica, siamo specializzati nella cura della calvizie, offriamo soluzioni concrete per il dimagrimento rapido e rimodernamento del corpo, utilizziamo le migliori macchine volte al ringiovanimento del viso ma siamo attrezzati anche per operazioni come la rinoplastica e la mastoplastica sia additiva che riduttiva. Utilizziamo tecniche d'avanguardia nel Lipofilling e cellule staminali e ci appoggiamo ai migliori professionisti per ottenere risultati evidenti e duraturi.Il centro è coordinato dal dott. Matteo Tutino, attualmente direttore dell'Unità Operativa Complessa di Chirurgia Plastica e Maxillo Facciale, Ospedali Riuniti villa Sofia Cervello di Palermo e Dirigente Medico I livello, Specialista in Chirurgia Plastica e Cranio Maxillo –Facciale Responsabile ambulatorio chirurgia plastica e maxillo facciale nell'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Paolo Giaccone dell'Università degli Studi di PalermoUbicazioneIl Dott. Matteo Tutino riceve a Palermo, Napoli, Lamezia Terme e Vibo Valentia.

Palermo (Città) Palermo

Dr. Gioia Mario

Dr. Gioia Mario

47 raccomandazioni

Il Dr. Mario Gioia è un medico chirugo specialista in chirurgia generale.Negli anni ha maturato una notevole esperienza nel settore della chirurgia plastica e in particolar modo della chirurgia del naso e del seno.Ha frequentato molteplici master in chirurgia morfodinamica del naso e del viso.È stato vice presidente della società italiana chirurgia estetica (scei), per la quale è stato docente di chirurgia estetica nel master di chirurgia estetica.Ha partecipato in qualità di relatore a numerosi congressi internazionali portando la propria esperienza sia teorica che pratica.Dal 2009 è parte attiva del board della world society of cosmetic surgery.Nel 2011 ha conseguito il prestigioso board certify superando l'esame della american accademy of cosmetic surgeon organizzato dalla wold accademy of cosmetic surgery.SpecializzazioniChirurgia del corpo:LipoaspirazioneAddominoplasticaLifting bracciaChirurgia del seno:Mastoplastica additivaMastoplastica riduttivaLifiting del senoChirurgia del viso:OtoplasticaRinoplasticaBlefaroplasticaLifting del visoLipotrapiantooperazione di trapianto di tessuto grasso da zone del corpo dove è in eccesso ad altre dove è in difetto (seno, viso, glutei....)Chirurgia estetica intimaLiposuzione del pubeimenoplasticalabioplasticacorrezione ginecomastiaTrattamenti estetici visoPermalip: Impianto in silicone per l'aumento permanente ma rimovibile di volume nelle labbraTrattamento botoxFiller con acido jaluronicoFiller RadiesseBiorivitalizzazione viso e decolleteBiorivitalizzazione con fili in PDObioristrutturazione viso, collo, décolleté con tecnica di microneedling, laser frazionato e bioristrutturanti iniettabilitrattamento per le lassita cutanee con fili riassorbibili in PDONeedle ShapingPlexerLifting NON CHIRUGICO HIFUBlefaroplastica non chirurgica con plexerPelleve'Endosphere visoPeeling chimicoPrx T33TRATTAMENTI ESTETICI COROCellfinaCriolipolisi per adiposità localizzateMC1 per cellulite e adiposità localizzateEndosphere therapy per cellulite e cura del sistema venoso linfaticoRadiofrequenza pelleve'HIFU per rassodamento e lifting non chirugico pancia braccia interno cosceUbicazioneIl Dr. Mario Gioia ha fondato il Day Surgery Nice a Napoli, dove riceve ed in parte opera i suoi pazienti.

Fuorigrotta Napoli

Dott. Orlandi Alberto

Dott. Orlandi Alberto

38 raccomandazioni

Il Dott. Orlandi Alberto è un chirurgo plastico di esperienza che ha fondato ben 5 cliniche di chirurgia estetica e ricostruttiva in tutto il nord-Italia, dislocate nelle città di Milano, Varese, Cremona, Bergamo ed Asti.Il grande bagaglio professionale del Dott. Orlandi Alberto è di enorme prestigio, e lo comparte con un personale medico e para-sanitario di grande livello, con il quale è in grado di offrire un servizio di qualità attraverso l'impiego delle più specialistiche e moderne attrezzature del settore medico estetico e chirurgico, particolarmente con la dotazione delle migliori tecniche laser del mercato.La sua grande sperimentazione e preparazione proviene da grandi esperienze professionali, tanto nei migliori ospedali di Milano, come anche in prestigiose cliniche di differenti città degli Stati Uniti d'America.La grande professinalità del Dott. Orlandi Alberto è poi integrata da una grande sensibilità etica ed estetica, qualità che gli permette di comprendere le esigenze del cliente ed individuare sempre il miglior intervento, adeguandosi all'armonia del corpo e minimizzando al contempo i rischi e l'invasività dell'operazione.Dott. Orlandi Alberto è particolarmente preparato, come tutto il suo staff tecnico che seleziona personalmente, nei seguenti interventi estetici:Chirurgia estetica e pricostruttiva:LiftingLiposuzioneAddominoplasticaRinoplaticaLifting del viso parziali e completiChirurgia del senoMedicina esteticaMinilifting viso, collo e fronteOtoplasticaPlastiche palpebraliLifting endoscopicoTecnologie laser:rimozione tatuaggiterapia dei capillariLaser vascolareresurfacingcicatrici ed imperfezioni della pellecicatrici posttraumaticheacnepeli superflui

Milano (Città) Milano

Pubblicità