Informazioni sul trattamento

Lo sbiancamento anale è un intervento che è sempre più richiesto tra uomini e donne di tutto il mondo per scopi esclusivamente estetici. In alcuni paesi avviene attraverso l'applicazione di un'apposita crema che però attualmente è illegale in Italia perché composta da elementi chimici considerati cancerogeni. Il trattamento medico invece avviene con un apposito laser che emette un raggio a base di anidride carbonica e brucia gli strati superficiali di pelle scuriti attorno all'ano. È un trattamento particolarmente doloroso, per questo avviene in anestesia locale.

Durata trattamento
10-20 minuti
Anestesia
Non prevista
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
Immediato
Effetti
3-4 settimane
Risultati
Duraturi

Cosa é incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento

Vantaggi

  • Si puó schiarire la pigmentazione
  • Aiuta a ringiovanire l'aspetto della zona
  • I trattamenti sono indolore

Risultati attesi e rischi

I primi risultati si notano dopo 3-4 settimane; in base al trattamento le complicanze possono variare. In linea generale esiste il rischio di arrossamento cutaneo o irritazione; nel caso del laser possono prodursi bruciature se non viene usato correttamente.

Il trattamento

Il trattamento più usato è il laser o IPL con il quale si ottengono ottimi risultati con poche sedute.

Dopo il trattamento

Gli accorgimenti sono molto semplici; in base al trattamento si dovrá evitare l'esposizione al sole e lavare bene la zona con acqua e sapone ipoallergenico.

Controindicazioni

Generalmente non si raccomanda nel caso di problemi cutanei, ferite, eczemi, bruciature o abrasioni.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte

Ho sempre avuto la [pelle scura nella zona anale](/sbiancamento-anale) e non é mai piaciuto. Quando mi sono informata su cosa potevo fare per eliminare questo problema, mi han proposto delle sedute col laser, finché mi sono decisa e ho provato. Ho fatto 3 sedute e adesso esteticamente non appare piú scuro! Finalmente posso avere relazioni sentendomi a mio agio. Lo consiglio a chi ha il mio stesso problema e lo vive come tale.

Non mi azzardavo a mettermi il tanga perché avevo la [zona attorno all'ano troppo scura](/sbiancamento-anale). Anche d'estate mi sentivo a disagio quando arrivava l'ora di mettersi il bikini, ormai era diventato un disagio troppo forte, finché parlando con la mia estetista mi ha consigliato di eseguire uno sbiancamento dell'ano tramite il laser. Cosí ho fatto! E sono rimasta davvero contenta! Finalmente non ho piú paranoie...

Zona anale scura
Emy76 · 16 ago 2018

É difficile parlare di quest’argomento perché la gente pensa che solo le pornostar vogliano fare uno sbiancamento anale. Probabilmente non hanno questa parte del corpo scura come ce l’ho io… e non capiscono che si puo’ vivere con disagio un inestetismo del genere. Io sinceramente mi sento in imbarazzo per avere la [zona anale scura](/sbiancamento-anale)…cosí come mi sento in imbarazzo a parlarne con amiche

Mi vergogno un po'
Mirkosan · 27 lug 2017

Approffito per parlare di una zona che mi sta causando disagio, cioé la zona anale. Ho intenzione di effettuare lo [sbiancamento](/sbiancamento-anale) di questa zona comprando un kit fai da te, peró non vorrei comprare il prodotto sbagliato...prima voglio informarmi.

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
Zona anale scura, come risolvo?
MissAmanda · Milano (Città)
MissAmanda 35 6 ago 2018
35 6 ago 2018
Sbiancamento anale laser
Vianello1977 · Venezia (Città)
Vianello1977 9 28 mag 2018
9 28 mag 2018
Mi piacerebbe fare uno sbiancammento anale
Jonathann · Vercelli (Città)
Jonathann 4 30 gen 2017
4 30 gen 2017

Promozioni

Vedi tutte

Sbiancamento delle parti intime

Medical Beauty Studio Polispecialistico

Valida fino al 23 ago 2018

Concesio / Brescia

Sconto web -20%

10% di sconto da Dr. Roberto Nebiolo Vietti

Dr. Roberto Nebiolo Vietti

Sconto permanente

Torino (Città) / Torino

Sconto web -10%

20% di sconto per te

Dott. Gianfranco Petrolo

Sconto permanente

3 sedi in Milano, Pavia

Sconto web -20%
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte
Prezzo dello sbiancamento anale Wocchipazzi · 23 lug 2018

Vorrei chiedervi il prezzo di questo trattamento e se è sufficiente farlo una vola sola, inoltre vorrei sapere se si fa con il laser o con una crema. Grazie per le risposte.

Dott. Marco Gerardi

Miglior risposta

Al solo fine di consigliarla al meglio mi invii foto qualora lo desideri. Cordialmente grazie Dott Marco Gerardi ... leggi di più

1 Risposta leggi di più

Articolo

Vedi tutto
Lo sbiancamento anale

Lo sbiancamento anale

Alcune star lo hanno reso pubblico...e da li' è caduto il taboo

Guidaestetica.it  · 8 mar 2016

Centri in primo piano

Vedi tutto
Dr. Roberto Nebiolo Vietti

Dr. Roberto Nebiolo Vietti

23 raccomandazioni

L'Istituto Santa Paola, diretto dal Dr. Roberto Nebiolo Vietti con sede a Torino è una centro di chirurgia plastica e medicina estetica convenzionata, che offre ottime prestazioni a prezzi ridotti. L'Istituto Santa Paola è stato istituito per permettere ad un pubblico più vasto di accedere ai benefici della chirurgia estetica e della medicina estetica.SpecializzazioniChirurgia estetica Istituto Santa Paola:RinoplasticaMastoplastica additivaBlefaroplasticaLifting visoLifting gluteo con fili di SerdevProtesi gluteoMastopessiLiposuzioneChirurgia intimaOtoplasticaMastoplastica riduttivaFilo della bellezza viso, collo e gluteiAddominoplasticaTrattamenti di medicina estetica presso l'Istituto Santa Paola:Correzione rughe voltoBiorivitalizzazioneFosfatidilcolinaIntralipoterapiaFillerLipofillingLaser per rimozione tatuaggiLaser per epilazioneLaser per fotoringiovanimentoLaser per cavitazione + Radio Frequenza abbinati per trattamento cellulitePeeling al TCA e JessnerMacchine per trattamento acne,rosacea,macchie del visoEndermologieAcido jaluronico per rughe labbra, ringiovanimento viso,collo e décoltéBotoxFili di sospensione e biostimolanti (PDO, Silhouette)Il personale dell'Istituto Santa Paola è lieto di rispondere alle vostre richieste via internet.È stato fondato da un'associazione di chirurgi plastici che avevano il desiderio di modernizzare il settore ed offrire dei servizi di qualità a costi accessibili.Opera ormai da 15 anni grazie alla professionalità dei chirurghi e medici estetici con cui collabora.UbicazioneL'Istituto Santa Paola ha sede a Torino.

Torino (Città) Torino

Dott. Gianfranco Petrolo

Dott. Gianfranco Petrolo

29 raccomandazioni

Il Dott. Gianfranco Petrolo, medico chirurgo, specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, è assistente Dirigente Medico presso la Fondazione Salvatore Maugeri di Pavia, nell'Unità Operativa di Chirurgia Oncologica Senologica, dove si occupa della ricostruzione mammaria post tumorectomia, e svolge regolarmente la chirurgia e la medicina estetica nelle sedi di Milano e di Pavia. Una formazione internazionale insieme a una grande disponibilità verso la professione e l'aggiornamento rendono il Dott. Petrolo un chirurgo attento alle esigenze di pazienti, facendo ricorso alle più moderne ed innovatiche metodiche a disposizione della scienza.Le aree di interesse del Dott. Petrolo:La Chirurgia Plastica RicostruttivaLa Chirurgia Plastica EsteticaLa Medicina EsteticaTra i servizi offerti:Correzione del senoBlefaroplasticaOtoplasticaAddominoplasticaChirurgia post-bariatrica (perdita di peso) Lifting cosce e braccia, dermolipectomia addomeLiposuzioneLipostruttura del voltoCorrezione del doppio mentoAumento del Pene (Volume)Ringiovanimento vaginale, (carbossiterapia)Dermatologica e DermocosmesiPiccola chirurgia ambulatorialeBotulinoFiller per aumento labbra o correzione rughe o ripristino dei volumiCorrezione degli inestetismi del voltoBiorivitalizzazione cutanea del volto e del decolte'FosfatidilcolinaPRPCriolipolisiCarbossiterapia (capillari, cellulite, piccole adiposità)

Milano (Città) Milano

NONSOLOBISTURI

NONSOLOBISTURI

1 raccomandazione

Non solo bisturi nasce nel 2008 e ben presto diviene una realtà consolidata nella Consulenza estetica a tutto tondo, grazie ad un ampio team di specialisti in differenti sedi: due a Torino e una a Cherasco e Busca in Provincia di Cuneo.Il Centro offre la consulenza di professionisti nell'ambito della medicina estetica, della chirurgia estetica e ricostruttiva, della dermatologia, della flebologia estetica e della dietologia, È possibile prenotare una visita con uno specialista via mail o telefonicamente, usufurendo anche di ottime Offerte Speciali.Al cliente viene offerto un primo colloquio conoscitivo direttamente nello studio del medico durante il quale potrà porre tutte le domande e dubbi riguardo la propria situazione e tutti i consigli del medico verranno appuntati. Al termine dell'incontro con lo specialista il cliente godrà di tutta la privacy necessaria all'elaborazione delle informazioni ricevute e alla presentazione di tutte le possibili formule economiche che possano andare incontro alle personali esigenze di ognuno.

Torino (Città) Torino

Trattamenti correlati

Pubblicità