Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

crisi post rinoplastica, voglio la vostra opinione

Anonimo
cindyter93
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 10 gen 2019 · Ultima risposta 25 ago 2019

mi sono operata 3 settimane fa. il chirurgo ha detto che visto che il setto era molto deviato ha dovuto scollare molti tessuti e per questo è molto gonfio, in più mi ha detto che la pelle ha la sua memoria perciò ci vuole un po' prima che si adatti alla nuova forma del naso. da un lato il naso mi sembra tagliato. la punta è molto gonfia e spero si sgonfi. il naso è ancora asimmetrico.

Ho fatto bene? ero meglio prima? quanto migliorerà? mille insicurezze.

60 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Marghi
    25 ago 2019

    Ciao cindyter93, come si chiama il chirurgo che ti ha operata?

  • Anonimo
    Alessandraa
    30 mar 2019
    Miglior commento

    Aspetta... Troppo presto. Carino ma non perfetto

  • Anonimo
    cindyter93
    Beauty Influencer
    18 feb 2019

    no nessuna manovra particolare.. cmq credo semplicmente di dovermi fidare e aspettare..

  • Anonimo
    Rorro
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

    Cindy ma ti ha fatto qualche manovra particolare per sistemare le cicatrici? Però mi sembra curiosa come procedura, ti dico la verità….

  • Anonimo
    cindyter93
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

    Cari, oggi ho avuto la visita di controllo dopo un mese dall'operazione. Le mie preoccupazioni erano le seguenti: (1) il rigonfiamento che mi si era formato sul dorso del naso (dove mi ha rotto l'osso); e (2) il rigonfiamento sul lato sx della punta. Il chirurgo in merito al punto (1) mi ha detto che è normale e che questo rigonfiamento è dovuto al fatto che l'osso si sta aggiustando/cicatrizzando e piano piano si riassorbirà; e in merito al punto (2) mi ha detto che le visite sono fatte apposta per indirizzare le cicatrici a formarsi nel modo corretto, mi ha detto che c'era un punto che "tirava" e mi ha fatto una punturina di cortisone. Nessun dolore, spero che funzioni e che il gonfiore si estingua. Qualcuno di voi ha avuto buoni risultati con le punture di cortisone?

  • Anonimo
    Andy89
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

    ❤❤❤❤❤❤❤ grazie davvero!

  • Anonimo
    cindyter93
    Beauty Influencer
    5 feb 2019

    Allora fallo... il resto passa tutto, il naso nuovo rimane :)

  • Anonimo
    Andy89
    Beauty Influencer
    5 feb 2019

    Guarda, sono sincero... se non considerassi il mio naso un completo disastro non sarei nemmeno qui :(

  • Anonimo
    cindyter93
    Beauty Influencer
    4 feb 2019

    Ciao Andy, secondo me devi solo valutare quanto odi il tuo naso per come è ora. Se la risposta è tantissimo, allora fallo, sarai felice.

  • Anonimo
    Andy89
    Beauty Influencer
    4 feb 2019

    Grazie ragazzi, siete carini! è proprio questa mia poca sicurezza che mi ha fatto rimandare eternamente, anche io ho quasi trent'anni infatti!!!

  • Anonimo
    SoniaDora
    Beauty Influencer
    2 feb 2019

    Andy è normale un po' di paura, io il giorno prima avevo i crampi alla pancia per il pensiero 🤣 poi passa tutto in un secondo, ora che sono passate 3 settimane ho un solo dispiacere: perché non mi sono decisa prima e ho vissuto male per 30 e passa anni? 😭😭😭

  • Anonimo
    pat89
    Beauty Influencer
    2 feb 2019

    Andy89 chi non ha paura???? per l'operazione sei anestetizzato, il gonfiore è solo temporaneo e i lividi anche… se hai trovato un buon medico, valutando il suo curriculum e gli interventi che ha fatto queste paure svaniscono

  • Anonimo
    Andy89
    Beauty Influencer
    1 feb 2019

    Operazione in sé, poi post, gonfiore, lividi....

  • Anonimo
    cindyter93
    Beauty Influencer
    31 gen 2019

    Pat 89 grazie mille!

  • Anonimo
    pat89
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    secondo me stai benissimo! non hai motivo di essere insicura 👍

  • Anonimo
    cindyter93
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    Andy89 di cosa hai paura esattamente?

  • Anonimo
    Andy89
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    Grazie Cindy, sei gentilissima! È che sono un po' fragile, mi sono iscritto al forum mesi fa proprio nel tentativo di rassicurare me stesso

  • Anonimo
    cindyter93
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    Rorro diciamo che cerco di essere positiva ahahah.. ma comunque il peggio è passato.

  • Anonimo
    Rorro
    Beauty Influencer
    29 gen 2019

    ok, non lo sapevo che si poteva riassorbire! se ne parla sempre quando è già da ritoccare... brava cindy!
    corro a vedere gli aggiornamenti!

  • Anonimo
    cindyter93
    Beauty Influencer
    29 gen 2019

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio